Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

hEBER ha scritto:
scusate l'ignoranza ma sto cinemagic presente negli altri paesi , cosa trasmette?

mi pare di aver capito film cartoon disney.
se così fosse non penso che avremmo un canale molto vario, i film alla fine sarebbero sempre gli stessi in breve tempo.

allora è preferibile che sky li mandi in onda su sky cinema family, magari dedicandogli un orario e dei giorni specifici.

mio parere....e peccato che abbiano tolto toondisney i cartoni alla vecchia maniera disney dove si possono vedere??????:sad:

la disney non fa certo 1 film l'anno... cmq la programmazione è reperibile sul web per farsi un idea...toon disney non proponeva quasi + i vecchi cartoni alla vecchia maniera...era quasi una maratona di hanna montana a tutte le ore(esagero ovviamente)

Fmp ha scritto:
potresti elencarci le primetv?:D
se vuoi quelle dei film di natale le sapete già (2 giorni fa ho risposto all'mp ma mi ha detto che si sapeva tuto)
se vuoi altro te lo do

scusa per il ritardo!

Leggendo questo topic è chiaro che molti non hanno assolutamente capito cosa sia Disney Cinemagic. Il canale non è un canale di film Disney...è un canale Disney che trasmette nel suo palinsesto le grandi serie televisive Disney (Duck Tales, Tale Spin, Kim Possible, A scuola con L'imperatore, Aladdin, Timon&Pumbaa, ecc), cortometraggi pixar e Disney d'annata, Lungometraggi Animati Disney e Lungometraggi Live Action Disney. La maggior parte del palinsesto è occupato dalle serie televisive classiche. Quindi non c'entra assolutamente nulla con Sky Cinema Family, per dirla spicciola.

warhol_84 ha scritto:
Leggendo questo topic è chiaro che molti non hanno assolutamente capito cosa sia Disney Cinemagic. Il canale non è un canale di film Disney...è un canale Disney che trasmette nel suo palinsesto le grandi serie televisive Disney (Duck Tales, Tale Spin, Kim Possible, A scuola con L'imperatore, Aladdin, Timon&Pumbaa, ecc), cortometraggi pixar e Disney d'annata, Lungometraggi Animati Disney e Lungometraggi Live Action Disney. La maggior parte del palinsesto è occupato dalle serie televisive classiche. Quindi non c'entra assolutamente nulla con Sky Cinema Family, per dirla spicciola.
Hai ragione,ma i film Disney,sopratutto in Hd,sono sicuramente il punto di forza di questo canale...cosa c'è di più bello di un buon film Disney in Alta definizione da vedere con la famiglia...:qmickey:

Avete notato che nei promo di Cars e Fantasia alla fine lo speaker dice "I film di Disney Cinemagic sono gratis per tutti gli abbonati al cinema di Sky". Come mai hanno voluto specificare? :eusa_think:

credo per puntualizzare che non è necessario il pacchetto "bambini", ma solo il pacchetto cinema ;).... solo... :eusa_shifty:

marko-18 ha scritto:
Avete notato che nei promo di Cars e Fantasia alla fine lo speaker dice "I film di Disney Cinemagic sono gratis per tutti gli abbonati al cinema di Sky". Come mai hanno voluto specificare? :eusa_think:
questo potrebbe essere che per ora è gratuito per chi ha cinema, poi verrà fatto un canale apposito e messo come option? boh....

e se cinemagic andasse sia come option e senza i film per quelli che hanno bambini e intero per chi ha cinema?? (un po' come l'inizio di sky3d che uno con cinema lo vedeva tutto con sport/calcio non vedeva i film)

matt1 ha scritto:
e se cinemagic andasse sia come option e senza i film per quelli che hanno bambini e intero per chi ha cinema?? (un po' come l'inizio di sky3d che uno con cinema lo vedeva tutto con sport/calcio non vedeva i film)

Dovrebbe essere così xkè come ho già detto in tutti i paesi è option e cinema

jekkers75 ha scritto:
Dovrebbe essere così xkè come ho già detto in tutti i paesi è option e cinema
Credo lui intenda che per chi ha il pacchetto Cinema vedrebbe Disney Cinemagic 24 ore su 24, mentre per chi ha solo il pacchetto Bambini vedrebbe solo le serie su Disney Cinemagic e nei momenti di film il canale viene criptato. Ma da nessuna parte funziona così, è compreso nel pacchetto Cinema oppure come Option.

marko-18 ha scritto:
Credo lui intenda che per chi ha il pacchetto Cinema vedrebbe Disney Cinemagic 24 ore su 24, mentre per chi ha solo il pacchetto Bambini vedrebbe solo le serie su Disney Cinemagic e nei momenti di film il canale viene criptato. Ma da nessuna parte funziona così, è compreso nel pacchetto Cinema oppure come Option.

Oppure chi ha il cinema l'ha incluso mentre tutti gli altri option..

Beppo86 ha scritto:
questo potrebbe essere che per ora è gratuito per chi ha cinema, poi verrà fatto un canale apposito e messo come option? boh....
Stessa cosa che ho pensato io,secondo me è il preludio ad una futura option...

vi sembra possibile che oggi facciano uno spot in cui lo speker precisa una cosa...perchè all'estero ecc ecc ecc. a parte noi sul forum nessuno in italia conosce cinemagic.

dicono quella cosa unicamente per non trarre in inganno i genitori che magari associano disney...al pacco bambini. viene detto che per vedere quelle produzioni di un canale dal nome disney SERVE il pacco cinema e non basta il pacco bambini.

il preludio a nulla o meglio non c'è interesse da parte di sky a dire queste cose oggi agli abbonati. hanno + interesse a informare che disney cinemagic si vede col pacco cinema. poi ci aggiungono la parola gratis così a chi ha il pacco cinema sembrerà di aver qualcosa di nuovo in +, in regalo...

Burchio ha scritto:
vi sembra possibile che oggi facciano uno spot in cui lo speker precisa una cosa...perchè all'estero ecc ecc ecc. a parte noi sul forum nessuno in italia conosce cinemagic.

dicono quella cosa unicamente per non trarre in inganno i genitori che magari associano disney...al pacco bambini. viene detto che per vedere quelle produzioni di un canale dal nome disney SERVE il pacco cinema e non basta il pacco bambini.

il preludio a nulla o meglio non c'è interesse da parte di sky a dire queste cose oggi agli abbonati. hanno + interesse a informare che disney cinemagic si vede col pacco cinema. poi ci aggiungono la parola gratis così a chi ha il pacco cinema sembrerà di aver qualcosa di nuovo in +, in regalo...
hai perfettamente ragione, e ritiro quanto ho detto ieri...stamattina ho sentito lo spot e devo dire che quanto ho pensato ieri, basandomi su quanto aveva detto quell'utente, oggi la penso come te ;)

Burchio ha scritto:

Quoto

Non so se è già stato detto ma guardando l'epg chi registra fantasia lo potrà vedere solo entro la mezzanotte.

Ange 86 ha scritto:
Non so se è già stato detto ma guardando l'epg chi registra fantasia lo potrà vedere solo entro la mezzanotte.
cioè, se io registro, automaticamene viene cancellato dopo la mezzanotte?!molto strana come cosa....
edit: ho guardato e hai ragione, ma fino alla mezzanotte....del giorno dopo ;)

visto quando ero piccolo, tante volte. Uno dei classici Disney più belli, ma anche uno dei più difficili.
come mai Disney Italia impone limitazioni temporali di visione?

Indietro
Alto Basso