Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Anakin83 ha scritto:
visto quando ero piccolo, tante volte. Uno dei classici Disney più belli, ma anche uno dei più difficili.
come mai Disney Italia impone limitazioni temporali di visione?
Solo su Fantasia vedo...

Ricapitolando, questa sarà la programmazione:

Sab 3 Dic (dalle ore 16:30):

FANTASIA (animazione)
CARS TOONS (corti)
CARS – MOTORI RUGGENTI (animazione)

Sab 10 Dic (dalle ore 16:30):

UN MAGICO NATALE
IL PIANETA DEL TESORO – TREASURE PLANET (animazione)
LA CASA DEI FANTASMI

Sab 17 Dic (dalle ore 16:30):

LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH (animazione)
NEL FANTASTICO MONDO DI OZ
INSPECTOR GADGET

Sab 24 Dic (dalle ore 16:30):

HOCUS POCUS
FESTA IN CASA MUPPET
IL PIANETA DEL TESORO – TRASURE PLANET (animazione)

Dom 25 Dic (dalle ore 16:30):

PISTAAA… ARRIVA IL GATTO DELLE NEVI
LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH (animazione)
A CASA PER NATALE
CARS TOONS (corti)
CARS – MOTORI RUGGENTI (animazione)

Sab 31 Dic (dalle 16:30):

IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO – E’ FESTA IN CASA DISNEY (animazione)
BASIL L’INVESTIGATOPO (animazione)
TARZAN 2 (animazione)
TOPOLINO E I CATTIVI DISNEY (animazione)

Secondo me, potevan fare ancora meglio... Se dovesse essere un test questo, han scelto film non molto azzeccati...

Ange 86 ha scritto:
Non so se è già stato detto ma guardando l'epg chi registra fantasia lo potrà vedere solo entro la mezzanotte.

Intendi per chi non ha il pacchetto cinema???

jekkers75 ha scritto:
Intendi per chi non ha il pacchetto cinema???
per forza che intende ha chi ha il pacchetto cinema...altrimenti non riusciresti nemmeno a registrarlo ;)

Beppo86 ha scritto:
per forza che intende ha chi ha il pacchetto cinema...altrimenti non riusciresti nemmeno a registrarlo ;)

OK,ma non ho capito il fatto della registrazione che dura 24 ore

Ange 86 ha scritto:
Non so se è già stato detto ma guardando l'epg chi registra fantasia lo potrà vedere solo entro la mezzanotte.

Domanda stupida: ma se uno registra in manuale?

jekkers75 ha scritto:
OK,ma non ho capito il fatto della registrazione che dura 24 ore
nemmeno io, ma di sicuro centreranno i diritti della disney....vallo a sapere ;)

Beppo86 ha scritto:
nemmeno io, ma di sicuro centreranno i diritti della disney....vallo a sapere ;)

Io per sicurezza se poi non posso vedere la registrazione lo guardo in diretta

jekkers75 ha scritto:
Io per sicurezza se poi non posso vedere la registrazione lo guardo in diretta
ho visto che fanno una replica domani alle 10 del mattino e credo proprio mi registro e guarderò quella ;)

Beppo86 ha scritto:
ho visto che fanno una replica domani alle 10 del mattino e credo proprio mi registro e guarderò quella ;)

Ah verooooo Grazie l'avevo già dimenticato :D

jekkers75 ha scritto:
Ah verooooo Grazie l'avevo già dimenticato :D
di nulla!anch'io sono curioso di vedere come è stato restaurato un cartone animato vecchio di 70 anni!!sarà il solito capolavoro disney ;)

Beppo86 ha scritto:
di nulla!anch'io sono curioso di vedere come è stato restaurato un cartone animato vecchio di 70 anni!!sarà il solito capolavoro disney ;)

Io spero che mettano il logo del canale così da far sembrare davvero il canale ufficiale!! kmq si sicuramente sarà un capolavoro guardarlo restaurato

jekkers75 ha scritto:
Io spero che mettano il logo del canale così da far sembrare davvero il canale ufficiale!! kmq si sicuramente sarà un capolavoro guardarlo restaurato
vediamo che succede...io credo che, o mettono i due loghi contemporaneamente o tengono solo il logo di skyfamily...anche se mi auguro che ci sia il solo logo di cinemagic ;)

Beppo86 ha scritto:
vediamo che succede...io credo che, o mettono i due loghi contemporaneamente o tengono solo il logo di skyfamily...anche se mi auguro che ci sia il solo logo di cinemagic ;)

Anche perchè è più bello oppure li alternano

Anch'io aspetto Fantasia.....ma tutti gli altri film gia elencati non m'interessano per nulla

Indietro
Alto Basso