Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Mi piace questo canale perchè amo i film e le serie disney...spero tanto che dopo questa prova mettano il canale ma se la mettono come option io non lo metterò, però potrebbero fare come Disney Channel all'inizio cioè option ma visibile a chi ha il pacchetto cinema...io ho sia cinema che bambini quindi non vedo perchè dovrei pagarlo come option anche se meriterebbe...
per il logo sinceramente a me dispiace che dopo 2 minuti l'hanno tolto...

io Fantasia l'ho registrato e me lo gusterò stasera, tanto per tutta stanotte e domani penso si possa vedere, da mezzanotte di domani no

e se il canale vero e proprio non può essere inserito per il fatto che i diritti di diversi classici disney sono bloccati ?!?

alex89 ha scritto:
e se il canale vero e proprio non può essere inserito per il fatto che i diritti di diversi classici disney sono bloccati ?!?

Penso anch'io che sia questo il motivo. Molti classici disney sono in mano alla rai e questo non permette la nascita di un canale disney cinemagic. E poi, forse, la disney italia punta molto sull'home video, e anche questa può essere una ragione. Ma poi, prepariamoci che se dovesse arrivare sarà un option, difatti già nei promo dicono "in regalo a tutti gli abbonati cinema".

A me non dice nessun avviso sulla registrazione di Fantasia come mai???xkè se viene cancellata provo a registrarla domani manualmente

Peccato per il logo mi piaceva :crybaby2: comunque anche nei bumpe sotto c'era il logo di family potevano togliere questo e lasciare quello di cinemagic

jekkers75 ha scritto:
A me non dice nessun avviso sulla registrazione di Fantasia come mai???xkè se viene cancellata provo a registrarla domani manualmente

Peccato per il logo mi piaceva :crybaby2: comunque anche nei bumpe sotto c'era il logo di family potevano togliere questo e lasciare quello di cinemagic
se provi a guardare la descrizione del film, nell'ultima riga c'è scritto chiaramente ;)

Mi spiegate una cosa?

Prima sono andato sul canale di scchristmas, ed il logo ed il nome del canale erano sempre gli stessi, insomma non era diventato cinemagic.
Adesso non posso andare a controllare, ci sono altri a vedere la tv.

Non ho capito una cosa: il canale diventa cinemagic nei weekend oppure no? Oppure cambia solo il logo nel weekend durante determinati film?

Leggendo i post precedenti si capisce che stanno facendo una grossa confusioni quella della redazione del canale. Prima mettono il logo, poi lo tolgono, le registrazioni sono per 24 ore(manco fosse preso da primafila)... ecc...

Grazie. Buona serata.

Nuzzo10 ha scritto:
Mi spiegate una cosa?

Prima sono andato sul canale di scchristmas, ed il logo ed il nome del canale erano sempre gli stessi, insomma non era diventato cinemagic.
Adesso non posso andare a controllare, ci sono altri a vedere la tv.

Non ho capito una cosa: il canale diventa cinemagic nei weekend oppure no? Oppure cambia solo il logo nel weekend durante determinati film?

Grazie. Buona serata.

Hai sbagliato canale Disney cinemagic è su Cinema Family non cinema christmas

E se faccio una registrazione manuale li criptano o no? Anche i cars toon?

jekkers75 ha scritto:
Hai sbagliato canale Disney cinemagic è su Cinema Family non cinema christmas

E se faccio una registrazione manuale li criptano o no?

Si scusami; tra l'hits che e' diventanto christmas ecc.. faccio troppa confusione

hits-->christmas
family-->cinemagic nei weekend

Resta il fatto che comunque il logo presente(quando prima ho avuto modo di controllare) era solamente quello di cinema family(da quanto confermate hanno subito tolto quello di cinemagic).

Riguardo le registrazioni direi di provarle a farle manualmente, altrimenti se anche cosi' ci dovesssero essere problemi sara' una questione di diritti(quasi sicuramente).

Nuzzo10 ha scritto:
Si scusami; tra l'hits che e' diventanto christmas ecc.. faccio troppa confusione

hits-->christmas
family-->cinemagic nei weekend

Resta il fatto che comunque il logo presente(quando prima ho avuto modo di controllare) era solamente quello di cinema family(che come dite hanno subito tolto quello di cinemagic).

Il logo è stato usato solo per i primi 2 minuti per far capire l'inizio del contenitore ;) e poi non potevano lasciare 2 loghi su schermo xkè farebbero troppa confusione

jekkers75 ha scritto:
Il logo è stato usato solo per i primi 2 minuti per far capire l'inizio del contenitore ;) e poi non potevano lasciare 2 loghi su schermo xkè farebbero troppa confusione

Questo si', pero' nei weekend dalle 6 di mattina potrebbero cambiare nome al canale e logo, e farlo tornare cinema family il lunedi' mattina sempre alle 6.
Sarebbe una cosa fatta meglio, non trovate? :D

Nuzzo10 ha scritto:
Questo si', pero' nei weekend dalle 6 di mattina potrebbero cambiare nome al canale e logo, e farlo tornare cinema family il lunedi' mattina sempre alle 6.
Sarebbe una cosa fatta meglio, non trovate? :D

Dici il week-end di Natale che il contenitore durerà tutto il giorno????

Qualcuno sa se verranno cancellati pure i Cars toon,e se con la registrazione manuale sarà possibbile salvare quella perla di Fantasia??

jekkers75 ha scritto:
Come posso fare per registrarlo su supporto esterno?? Grazie mille per l'aiuto ;)
devi avere l'attrezzatura adatta ossia un registratore esterno che registri il segnale video che esce dal decoder mentre stai vedendo il film ;)

Indietro
Alto Basso