Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Beppo86 ha scritto:
devi avere l'attrezzatura adatta ossia un registratore esterno che registri il segnale video che esce dal decoder mentre stai vedendo il film ;)

:sad: Mi sa che registerò pure domani non avendo l'attrezzatura e vediamo se rimarrà con la registrazione manuale,peccato che non l'abbiano messo sull'ondemand Fantasia come hanno fatto con Cars

jekkers75 ha scritto:
:sad: Mi sa che registerò pure domani non avendo l'attrezzatura e vediamo se rimarrà con la registrazione manuale,peccato che non l'abbiano messo sull'ondemand Fantasia come hanno fatto con Cars
ma non lo hanno messo e mai lo metteranno...se limitano la registrazione dal canale per 30 ore, figurati se occupano lo spazio dell'ondemand per un film che resta solo un giorno ;)

Beppo86 ha scritto:
ma non lo hanno messo e mai lo metteranno...se limitano la registrazione dal canale per 30 ore, figurati se occupano lo spazio dell'ondemand per un film che resta solo un giorno ;)

Ti sbagli a me hanno caricato su sky on demand cars-motori ruggenti,controlla xD

Beppo86 ha scritto:
non parlo di cars, ma di fantasia...

Scusa non ho letto bene :icon_redface: kmq da quanto ho capito e si può leggere dalle info verrà cancellato solo Fantasia xkè Cars e i Cars toon non mostrano nessun messaggio sulle info quindi credo che non ci sia nessuna cancellazzione

Ultima modifica:
Un canale come questo , se mai partirà ,potrà sopravvivere solo come "option"...e piuttosto cara , credo non meno di 10 euro al mese !!
Metterlo nel pacco Cinema o addirittura nel Bambini , sarebbe un autogol economico da parte di Sky , un non-sense !! :icon_cool:

Fabio di Sky inside parlando di Disney Cinemagic all'ospite ha detto che per Natale ci sarà una sorpresa al riguardo

Si, ma la registrazione di Cars sull'on demand dura fino al 4 cioè oggi:icon_rolleyes:

ma puoi spostarla sul mychannel e dovrebbe rimanere.
non è indicato, a differenza di fantasia nella epg, che scade oggi anche sul my. ;)

avete notato l'insufficiente definizione specie nelle scene non animate di Fantasia? E' vero che è un film ri editato da pellicola del 1940, ma si vede meglio rippato a 720p su BD che quello passato su Sky dai.

Io fantasia l'ho registrato stamattina così ho 1 giorno in+ per guardarlo:D

ciao ragazzi volevo sapere ma è Solo FantasiA che dà questo problema di registrazione o lo darà anche treasure plante(il pianeta del tesoro) la prox sett.? perchè io lo devo registrare. grazie rispondete ciao

andry10k ha scritto:
ciao ragazzi volevo sapere ma è Solo FantasiA che dà questo problema di registrazione o lo darà anche treasure plante(il pianeta del tesoro) la prox sett.? perchè io lo devo registrare. grazie rispondete ciao
ho contrallato sull'epg e non risulta nessuna limitazione...questa limitazione è solo per "fantasia" e non per gli altri film di cinemagic ;)

Da registrare, inoltre, gli ascolti del film d’animazione “Cars – Motori ruggenti”, in onda dalle 19 circa su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition), visto da 126.874 spettatori medi*.

pietro89 ha scritto:
Da registrare, inoltre, gli ascolti del film d’animazione “Cars – Motori ruggenti”, in onda dalle 19 circa su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition), visto da 126.874 spettatori medi*.

Speriamo che aumentino nelle prossime settimane così da lanciare il canale 24 ore

Beppo86 ha scritto:

alcuni titoli (non tutti) come Fantasia sono soggetti ad una serie di protezioni imposte da Disney.
per cui questi titoli non sono disponibili sull'on demand ed, in caso di registrazione, la visione sarà disponibile fino alla mezzanotte del giorno successivo alla messa in onda.

pietro89 ha scritto:
Non ho mai capito come fanno a fare una stima degli spettatori medi! Alcuni abbonati hanno una sorta di "aggeggio" tipo auditel?

Indietro
Alto Basso