jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Beppo86 ha scritto:devi avere l'attrezzatura adatta ossia un registratore esterno che registri il segnale video che esce dal decoder mentre stai vedendo il film![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beppo86 ha scritto:devi avere l'attrezzatura adatta ossia un registratore esterno che registri il segnale video che esce dal decoder mentre stai vedendo il film![]()
ma non lo hanno messo e mai lo metteranno...se limitano la registrazione dal canale per 30 ore, figurati se occupano lo spazio dell'ondemand per un film che resta solo un giornojekkers75 ha scritto:Mi sa che registerò pure domani non avendo l'attrezzatura e vediamo se rimarrà con la registrazione manuale,peccato che non l'abbiano messo sull'ondemand Fantasia come hanno fatto con Cars
Beppo86 ha scritto:ma non lo hanno messo e mai lo metteranno...se limitano la registrazione dal canale per 30 ore, figurati se occupano lo spazio dell'ondemand per un film che resta solo un giorno![]()
non parlo di cars, ma di fantasia...jekkers75 ha scritto:Ti sbagli a me hanno caricato su sky on demand cars-motori ruggenti,controlla xD
Beppo86 ha scritto:non parlo di cars, ma di fantasia...
ho contrallato sull'epg e non risulta nessuna limitazione...questa limitazione è solo per "fantasia" e non per gli altri film di cinemagicandry10k ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere ma è Solo FantasiA che dà questo problema di registrazione o lo darà anche treasure plante(il pianeta del tesoro) la prox sett.? perchè io lo devo registrare. grazie rispondete ciao
pietro89 ha scritto:Da registrare, inoltre, gli ascolti del film d’animazione “Cars – Motori ruggenti”, in onda dalle 19 circa su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition), visto da 126.874 spettatori medi*.
Beppo86 ha scritto:ma non lo hanno messo e mai lo metteranno...se limitano la registrazione dal canale per 30 ore, figurati se occupano lo spazio dell'ondemand per un film che resta solo un giorno![]()
Non ho mai capito come fanno a fare una stima degli spettatori medi! Alcuni abbonati hanno una sorta di "aggeggio" tipo auditel?pietro89 ha scritto:Da registrare, inoltre, gli ascolti del film d’animazione “Cars – Motori ruggenti”, in onda dalle 19 circa su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition), visto da 126.874 spettatori medi*.