Sky Cinema Family diventa Disney Cinemagic nei weekend a Dicembre...

Swordfish ha scritto:
Non ho mai capito come fanno a fare una stima degli spettatori medi! Alcuni abbonati hanno una sorta di "aggeggio" tipo auditel?
l'auditel per rilevare gli ascolti prende un tot di famiglie le quali hanno all'interno diverse caratteristiche in base età, classe sociale, ed altri fattori...dotano queste famiglie di una sorta di decoder che rileva quanto o cosa guardano...credo che i spettatori medi, sia appunto una media tra i dati di quanti la guardano ;)

detto questo, ieri ho visto fantasia, e devo dire che è un capolavoro assoluto!dorattutto per l'episodio de "l'apprendista stregone", che forse è anche uno dei cartoni più famosi, se non il più famoso della storia disney!!

Rifatta la registazione questa volta manuale e non è stata bloccata

jekkers75 ha scritto:
Rifatta la registazione questa volta manuale e non è stata bloccata
lo hai registrato ieri alle 10.00 con la registrazione manuale?
aspetta prima di cantar vittoria...sulla registrazione di ieri il limite è per oggi alla mezzanotte...se domani ancora riesci a vederlo, allora funziona ;)

Beppo86 ha scritto:
lo hai registrato ieri alle 10.00 con la registrazione manuale?
aspetta prima di cantar vittoria...sulla registrazione di ieri il limite è per oggi alla mezzanotte...se domani ancora riesci a vederlo, allora funziona ;)

già verooo!!!! potrebbero bloccare solo una parte della registrazione xkè ho registrato tutto il blocco di Cinemagic cioè dalle 10 alle 14:30

jekkers75 ha scritto:
già verooo!!!! potrebbero bloccare solo una parte della registrazione xkè ho registrato tutto il blocco di Cinemagic cioè dalle 10 alle 14:30
esatto!
ma hai registrato fino alle 14.30?spera che, nel caso non funzioni, ti rendano invisibile solo quella parte...ma credo che ti rendano la registrazione completamente nulla...

Beppo86 ha scritto:
esatto!
ma hai registrato fino alle 14.30?spera che, nel caso non funzioni, ti rendano invisibile solo quella parte...ma credo che ti rendano la registrazione completamente nulla...

Sisi fino alle 14:30,speriamo che blocchino solo Fantasia

jekkers75 ha scritto:
Sisi fino alle 14:30,speriamo che blocchino solo Fantasia
domani fammi sapere com'è andata...sono curioso;)
ma per sicurezza, il film fantasia di conviene guardartelo oggi ;)

se lo sapessi te lo direi :D
comunque nella conferenza di oggi hanno parlato di un pacchetto da 180 film disney per lo spazio cinemagic, che quindi durerà un bel pò...

Ultima modifica di un moderatore:
pietro89 ha scritto:
se lo sapessi te lo direi :D
comunque nella conferenza di oggi hanno parlato di un pacchetto da 180 film disney per lo spazio cinemagic, che quindi durerà un bel pò...
il problema è che Disney Italia non ha tutta la library completa, molti classici (che son quelli che tirano di più, oltre ai recentissimi) sono stati venduti a RAI e non possono trasmetterli, inoltre il risultato di Cars è onestamente deludente come dato, vedi anche collocazione stupida.
Se vogliono valorizzare i loro 180 film, li mandino in sere di punta e con un loro canale se possibile, magari infiliamoci anche i blockbusters anni '90, perchè l'anno scorso su Toon Disney ho visto tranquillamente Aladdin, La Bella e la Bestia e La Sirenetta, perchè non metterli a sto giro? :eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
toon disney è della disney...skycinema con disney cinamagic...è sempre di sky quindi diritti diversi...

gli "spiccioli" audite si ottengono xkè viene richiesto di inserire quante persone di quella famiglia guardano l'evento e quanti "ospiti" seguono l'evento. insomma è come il fatto che si fanno 1,5 figli a famiglia :D

Beppo86 ha scritto:
domani fammi sapere com'è andata...sono curioso;)
ma per sicurezza, il film fantasia di conviene guardartelo oggi ;)

Io l ho già visto Sabato ,l'ho ri-registrato x tenere a bada tutti i miei cugini piccoli ke verranno mercoledì xD

@Pietro89 quale conferenza??

@Anakin83 tutti quei 3 film che hai citato li trasmetteranno Rai1 e Rai3 durante questo periodo natalizio ;)

Facevano il botto trasmettendo Aladdin, La Sirenetta, Pocahontas, Mulan, La Bella e la Bestia (e invece li trasmette tutti la Rai a dicembre!) e della Pixar magari Alla ricerca di Nemo e Gli Incredibili... Ci sono davvero alcuni film che proporrà nei prossimi weekend che sono inguardabili in mia opinione... I pezzi forti sono giusto Fantasia, Il pianeta del tesoro e Hercules...

marko-18 ha scritto:
Facevano il botto trasmettendo Aladdin, La Sirenetta, Pocahontas, Mulan, La Bella e la Bestia (e invece li trasmette tutti la Rai a dicembre!) e della Pixar magari Alla ricerca di Nemo e Gli Incredibili... Ci sono davvero alcuni film che proporrà nei prossimi weekend che sono inguardabili in mia opinione... I pezzi forti sono giusto Fantasia, Il pianeta del tesoro e Hercules...

Ma se i diritti non sono disponibili, che dobbiamo fare?!?

marko-18 ha scritto:

Alice nel paese delle meraviglie lo fanno sabato su DC è già questo per me è uno da aggiungere alla lista.

@Pietro89 Grazie ;) oltre alle notizie dell'articolo si sa se c'è qualche pensiero per il canale ufficiale?

La sirenetta e La bella e la bestia li fanno a fine mese su Rai 1 e Rai HD...eccote la risposta da casa Rai ;-)

vado per un attimo OT
vi segnalo che secondo la guidatv si sky sabato dovrebbe essere trasmesso su Disney Junior alice nel paese delle meraviglie il film del '51 :icon_cool:

marko-18 ha scritto:
Facevano il botto trasmettendo Aladdin, La Sirenetta, Pocahontas, Mulan, La Bella e la Bestia (e invece li trasmette tutti la Rai a dicembre!) e della Pixar magari Alla ricerca di Nemo e Gli Incredibili...

Ma su questi film la RAI ha i diritti assoluti in Italia , chiaro,pay,dtt,sat ??
Credo che sky , tramite la disney , li possa trasmettere.....o no ?? :icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
vado per un attimo OT
vi segnalo che secondo la guidatv si sky sabato dovrebbe essere trasmesso su Disney Junior alice nel paese delle meraviglie il film del '51 :icon_cool:
Si è vero. Ma non capisco perché lo stesso giorno verrà trasmesso sia da Disney Junior che da Disney Channel. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso