SKY CINEMA i prossimamente

Anakin83 ha scritto:
non è che fanno vincere The Social Network vero? L'Academy deve sempre sorprendere :D
beh non è un brutto film!;)
anche se tra quelli che ho visto...già inception secondo me merita di più l'oscar...ma all'accademy tutto può succedere!:D

speriamo che almeno Toy story 3 passi su skycinema e non sul temutissimo ...Toon Disney!!!!!

“Black Swan” 20th Century Fox (SKY)
“The Fighter” Eagle Picture (SKY)

“Inception” Warner Bross (MP)
“The Kids Are All Right” Lucky Red (SKY)
“The King’s Speech” Eagle Pictures (SKY)
“127 Hours” 20th Century Fox (SKY)
“The Social Network Sony Pictures Releasing Italia (SKY)
“Toy Story 3” Disney-Pixar (SKY)

“True Grit” Paramount (SKY)
“Winter’s Bone” Bolero Film (??)

dai diciamo che non siamo messi maleeeee!:lol:

ci dobbiamo noleggiare/comprare solo due(ma forse uno) titoli tra quelli nominati all'oscar... :D[/QUOTE]

Volevo chiedervi se in Italia si potrà vedere il film danese, In un mondo migliore, che ha gia vinto un golden globe ed è pure nominato agli oscar

mhhhh... la vedo dura. l'unica cosa certa è che è distribuito da Sony negli USA... se è così in Europa Sky potrebbe trasmetterlo ma ne dubito. Non credo nemmeno abbiamo intenzione di doppiarlo.

dado88 ha scritto:
Volevo chiedervi se in Italia si potrà vedere il film danese, In un mondo migliore, che ha gia vinto un golden globe ed è pure nominato agli oscar

Anakin83 ha scritto:
mhhhh... la vedo dura. l'unica cosa certa è che è distribuito da Sony negli USA... se è così in Europa Sky potrebbe trasmetterlo ma ne dubito. Non credo nemmeno abbiamo intenzione di doppiarlo.

in Italia il film si può già vedere...è stato in concorso al Roma Film Festival lo scorso ottobre e poi è uscito al cinema il 10 dicembre (ad esempio in questi giorni a Milano è in programmazione al Cinema Ariosto, per i locali...). Stando al sito di Coming Soon da noi è distribuito dalla Teodora Film...lascio agli esperti della questione anticipare chi sarà tra sky e mp ad avere i diritti paytv italiani...

beh essendo una casa piccola non si sa chi possiede i diritti...ma ho qualche presentimento che lo vedremo su cult;)
di solito non si fa scappare chicche del genere;)

phelps ha scritto:
in Italia il film si può già vedere...è stato in concorso al Roma Film Festival lo scorso ottobre e poi è uscito al cinema il 10 dicembre (ad esempio in questi giorni a Milano è in programmazione al Cinema Ariosto, per i locali...) .
A palermo in nessun cinema :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

daredevil67 ha scritto:
speriamo che almeno Toy story 3 passi su skycinema e non sul temutissimo ...Toon Disney!!!!!

“Black Swan” 20th Century Fox (SKY)
“The Fighter” Eagle Picture (SKY)

“Inception” Warner Bross (MP)
“The Kids Are All Right” Lucky Red (SKY)
“The King’s Speech” Eagle Pictures (SKY)
“127 Hours” 20th Century Fox (SKY)
“The Social Network Sony Pictures Releasing Italia (SKY)
“Toy Story 3” Disney-Pixar (SKY)

“True Grit” Paramount (SKY)
“Winter’s Bone” Bolero Film (??)

dai diciamo che non siamo messi maleeeee!:lol:

ci dobbiamo noleggiare/comprare solo due(ma forse uno) titoli tra quelli nominati all'oscar... :D

E' paradossale questa lista. Che ne sai? Potresti doverti noleggiare tutti di questa lista.
La maggior parte di questi film passeranno non prima del 2012, e pensare già ora al loro passaggio è assurdo. Potrebbe cambiare la situazione dei contratti tra sky e la major.
Direi che tranne per Toy Story nessuno di questi film ha il passaggio assicurato sui canali sky cinema.;)

non ricordandomi PER NULLA i vari contratti con le major e quando scadono quelli appena rinnovati(che non durano un solo anno ma d+)

social network è uscito nelle sale a novembre quindi potrebbe pure arrivare prima del 2012

poi per avere una totale rottura con le case cinematografiche già possedute deve succedere il finimondo...e sky in 7 anni ne ha persa solo una, ho capito che nel 2012 c'è la fine del mondo ma dubito che sky perda tutti i contratti con le major viste anche le voci di un rinsavimento da parte della warner e di mediaset in termini di supercostosisime esclusive blindate

quoto burchio!

cioè TvMania ok che i contratti possono cambiare...ma qui si sta parlando di film FOX - DISNEY - SONY - EAGLE e PARAMOUNT...tutte case che sono da sempre su sky pensi veramente che tra qui a un'anno spariscano tutti?

è chiaro che io ho indiacato i film basandomi su i diritti di adesso con la speranza che essi non cambino!;)

Io penso sia meglio aspettare, per tirare le somme ci sarà tempo.
in un anno possono cambiare alcune cose, oppure niente, o ribaltarsi tutto.

Quindi dire già da adesso "questo film va su sky" mi sembra azzardato, poi se avete la certezza di ciò che dite, allora scusate. ;)

Di quei film due sono sicuri al 101 percento che sono quelli della fox.Perchè potete dire tutto quello che volete,ma che film fox non passano su sky è qualcosa che non succederà mai.

ho un presentimento...:5eek: :badgrin: ...il film in programma in prima serata questa sera su skycinema1, Senza Apparente Motivo, molto probabilmente non sarà in HD nativa, in quanto è previsto il suo inserimento anche su SSOD, dove appunto non è indicato con l'ormai abituale "anche in HD"...

A Marzo 2010

Io sono l'amore (mikado) - L.Guadagnino - Marzo 2010
nominatio a Golden Globe e Oscar 2011

Happy Family (01 distribution) - G. Salvatores - Marzo 2010
1 nasto d'argento

You don't know Jack (HBO film) - B.Levinson - Aprile 2010 (tv)
con Al Pacino vincitore di Emmy Awards

sul sito di cult hanno pubblicato la programmazione di marzo

Fmp ha scritto:
sul sito di cult hanno pubblicato la programmazione di marzo

Mesetto un po scialbo su Cult, senza prime tv, però ho notato che ci sono film come Hot Fuzz (2007) e Vi Dichiaro Marito e...Marito (2007) credo che non siano stati mai trasmessi su Sky o sbaglio???

Indietro
Alto Basso