Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di DOLBY DIGITAL 2.0 perchè:pinosat ha scritto:Possiedo il Panasonic dmr - e85h e tra le specifiche della registrazione in modalità XP c'è la registrazione in un non meglio specificato Dolby Digital.
Avevo mal inerpretato le specifiche?
gropponedaficulle ha scritto:Nessuno ha il problema che ho io sul mio Humax PVR 8000? L'audio DD è fuori sincrono nei canali in cui è presente mentre l'audio non DD è ok.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Anche io ho uno humax 5.100 (la CAM è una Predator) e l'audio Dolby Digital 5.1 è in lieve fuori sincrono con il video.bartalcl ha scritto:Io ho un Humax 5100. Funziona tutto bene, il 5.1 sembra perfetto ma la sincronia audio/video non è perfetta. Questo non accade sempre
bartalcl ha scritto:Salve!, Il problema del ritardo non penso che dipenda dal decoder ma è causato dall'emittente. sarebbe interessante qualche altro riscontro di altri dec. degli amici del forum
A dire il vero ora ( oggi ) mi sembra che vada meglio
xivor ha scritto:Io ho il mysky e sui canali cinema per me c'e' una mancanza di sincronia audio/video che trovo fastidiosa. Sugli altri canali e' perfetto. Questo sia ascoltando tramite le casse del tv sia utilizzando il cavo ottico collegato all'ampli 5.1 sony. Nel menu del mysky ho impostato audio dolby ac3.
Ci sara' una soluzione?!?
angelodj ha scritto:fai passare anche il segnale video dall'ampli...