Sky Cinema, in futuro tutti i canali in HD e sottotitoli in lingua inglese

Curiosità: nell'ultima pagina di questo opuscolo di Sky Pubblicità sono citati Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Max HD +1 e Sky Cinema Mania HD.

bè chissà, magari...

ps: da notare gli ascolti in crescita di Sky nelle zone switch off.

sai com'è...sorrisi e canzoni direbbe...tutti vanno a comprare il decoder tvsat...ma poi SI CONFONDONO e guardano sky

rmk ha scritto:
Curiosità: nell'ultima pagina di questo opuscolo di Sky Pubblicità sono citati Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Max HD +1 e Sky Cinema Mania HD.

:eusa_think:
Sky Cinema Family HD secondo me arriverà ad Ottobre :eusa_whistle:
Per Max +1 HD (inutile secondo me) e Sky cinema Mania HD non saprei dire, speriamo che comunque sia tutto vero e non il solito errore di battitura.:badgrin:

scusate vorrei capire qual è la strategia di Sky... affiancare ad ogni canale il corrispettivo in HD? ma non sarebbe più logico trasmettere tutto in HD poi chi ha il decoder HD lo vede in HD e chi non lo ha in SD? duplicare ogni canale mi sembra uno spreco di banda.

per il momento non si può, poichè gli attuali decoder sd non possono ricevere i canali HD...

pietro89 ha scritto:
per il momento non si può, poichè gli attuali decoder sd non possono ricevere i canali HD...

quindi se Sky ha promesso tutti i canali cinema HD entro il 2010 ha tre possibilità:

- cambiare tutti i decoder SD agli abbonati al cinema
- diminuire i bitrate di tutti i canali per fare spazio a quelli hd che a loro volta avranno un bitrate inferiore
- aumentare la propria banda totale comprando "frequenze"

quale sceglierà?

Aspes ha scritto:
quindi se Sky ha promesso tutti i canali cinema HD entro il 2010 ha tre possibilità:

- cambiare tutti i decoder SD agli abbonati al cinema
- diminuire i bitrate di tutti i canali per fare spazio a quelli hd che a loro volta avranno un bitrate inferiore
- aumentare la propria banda totale comprando "frequenze"

quale sceglierà?

procedono come fanno ora...

pubblicità martellante sull'HD a solo 49€

fornire come decoder di partenza solo skyboxHD...e il cambio decoder avverrà da se

advanced85 ha scritto:
io penso che il cambio decoder avverrà nel 2011...

Io penso "col cavolo che ti danno il decoder HD gratis" :icon_twisted: :icon_twisted:

Su SKY o in generale aziende italiane non ci conterei più di tanto, sono fatte tutte della stessa pasta, guardare solo ed esclusivamente i propri interessi.

Come dico sempre staremo a vedere il 2011 è ancora molto lontano.;)

Quindi è chiaro che Sky cercherà di mantere un posizionamento più alto rispetto a Mediaset in termini di qualità e quantità, oltre che di prezzo.

TVmania ha scritto:
Io penso "col cavolo che ti danno il decoder HD gratis" :icon_twisted: :icon_twisted:

Su SKY o in generale aziende italiane non ci conterei più di tanto, sono fatte tutte della stessa pasta, guardare solo ed esclusivamente i propri interessi.

Come dico sempre staremo a vedere il 2011 è ancora molto lontano.;)
intanto a me sembra che si è detto che idecoder sia sd che hd anche se non sei più abbonato rimangono senza ridarli in dietro, da restituire solo il myskyhd...
quindi non vedo dove sta il problema di cambiare il decoder sd con quello hd, che tanto poi ti rimane pure...

Aspes ha scritto:
Quindi è chiaro che Sky cercherà di mantere un posizionamento più alto rispetto a Mediaset in termini di qualità e quantità, oltre che di prezzo.
beh non ci vuole tanto...mediaset non potrà mai essere sul dtt come sky ne per la qualità ne per al quantità e quindi manco per il prezzo ;)

secondo me il cambio decoder sarà gratis (come avvenne nel 2004), per un motivo molto semplice: se il passaggio a "tutto in dvb-s2" deve avvenire per forza, non possono costringere gli abbonati a sborsare soldi per un decoder, ergo il cambio sarà gratis.

Indietro
Alto Basso