Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Curiosità: nell'ultima pagina di questo opuscolo di Sky Pubblicità sono citati Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Max HD +1 e Sky Cinema Mania HD.
advanced85 ha scritto:se cè scritto sky max hd+1 allora è un errore di battitura![]()
pietro89 ha scritto:per il momento non si può, poichè gli attuali decoder sd non possono ricevere i canali HD...
dado88 ha scritto:Prima che arriveranno altri canali HD arriveranno altri transponder
non è detto che arrivi prima il nuovo trasponder e poi i nuovi canalidado88 ha scritto:Prima che arriveranno altri canali HD arriveranno altri transponder
Aspes ha scritto:quindi se Sky ha promesso tutti i canali cinema HD entro il 2010 ha tre possibilità:
- cambiare tutti i decoder SD agli abbonati al cinema
- diminuire i bitrate di tutti i canali per fare spazio a quelli hd che a loro volta avranno un bitrate inferiore
- aumentare la propria banda totale comprando "frequenze"
quale sceglierà?
advanced85 ha scritto:io penso che il cambio decoder avverrà nel 2011...
intanto a me sembra che si è detto che idecoder sia sd che hd anche se non sei più abbonato rimangono senza ridarli in dietro, da restituire solo il myskyhd...TVmania ha scritto:Io penso "col cavolo che ti danno il decoder HD gratis"![]()
![]()
Su SKY o in generale aziende italiane non ci conterei più di tanto, sono fatte tutte della stessa pasta, guardare solo ed esclusivamente i propri interessi.
Come dico sempre staremo a vedere il 2011 è ancora molto lontano.![]()
beh non ci vuole tanto...mediaset non potrà mai essere sul dtt come sky ne per la qualità ne per al quantità e quindi manco per il prezzoAspes ha scritto:Quindi è chiaro che Sky cercherà di mantere un posizionamento più alto rispetto a Mediaset in termini di qualità e quantità, oltre che di prezzo.