• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema una volta eri il fiore all'occhiello....

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
1.539
Sky cinema una volta eri il fiore all'occhiello.... ed ora sei diventata come la neve che si scioglie al sole

per essere una pay tv il cinema dovrebbe essere il cavallo di battaglia

ora invece il cinema è diventato il ciuccio o mulo di battaglia (con tutto il rispetto per i muli)

prime tv pochissime, repliche su repliche,diritti persi,togli perfino l'unico canale che manda in onda i film universal



dammi una buona ragione perchè io mantenga sky cinema

va malissimo va proprio malissimo, io non so se col fatto che vi siete accappottati per l'acquisto dei mondiali e olimpiadi abbiate pensato che il cinema potesse essere messo in secondo piano in fatto di acquisti dei diritti
e se le cose sono cosi avete fatto male i calcoli

addio sky cinema!dopo 7 anni di fedeltà pagata ti saluto!
 
sasa69 ha scritto:
Sky cinema una volta eri il fiore all'occhiello.... ed ora sei diventata come la neve che si scioglie al sole

per essere una pay tv il cinema dovrebbe essere il cavallo di battaglia

ora invece il cinema è diventato il ciuccio o mulo di battaglia (con tutto il rispetto per i muli)

prime tv pochissime, repliche su repliche,diritti persi,togli perfino l'unico canale che manda in onda i film universal



dammi una buona ragione perchè io mantenga sky cinema

va malissimo va proprio malissimo, io non so se col fatto che vi siete accappottati per l'acquisto dei mondiali e olimpiadi abbiate pensato che il cinema potesse essere messo in secondo piano in fatto di acquisti dei diritti
e se le cose sono cosi avete fatto male i calcoli

addio sky cinema!dopo 7 anni di fedeltà pagata ti saluto!


ce ne sono altri che hanno disdettato SKY CINEMA?
 
goldsun ha scritto:
Ti consiglio, disdici! se 30 prime visioni al mese non ti bastano, significa che nessuna pay tv ti potrà mai soddisfare

ci puoi contare
 
Anch'io sto per disdire skycinema che mi scade il 31/7. Non andrebbe però tanto fatto il discorso solo su quante sono le prime visioni. Come detto da altri in un altro thread sullo stesso argomento, è proprio che ci sono pochi bei film in giro. Una critica più costruttiva non è quindi quante prime visioni sono passate in 1 mese, ma quali (titolo, tanto per capirci) non sono passati, per capire se si tratta comunque delle solite fregnacce che impongono gli stuodios americani o se veramente ci sono dei film di sostanza.... fermo restando che ognuno ha i suoi gusti ;)
 
uno fa cosa gli pare...ma addirittura aprire un post catastrofico come questo...sembra che non esiste + il pacco cinema sky altro che la "perdita" di universal...

e cmq questo è il classico periodo di penuria di uscite al cinema di grandi blockbuster...tutti gli anni è la stessa storia, in pratica in italia c'è l'usanza di non far uscire filmoni in estate...ed ecco che poi si vede alla tv la stessa cosa...l'estate dopo.

aspettate un pochino e la stagione si riaccende. per essere obiettivi bisognerebbe stare a vedere cosa è realmente uscito al cinema ecc ecc...ma per me è una cosa lunga e anche inutile visto che tanto anche se invece di maggio arrivano a luglio (addirittura 60 giorni dopo) poco mi cambia
 
Burchio ha scritto:
bisognerebbe stare a vedere cosa è realmente uscito al cinema ecc ecc...

appunto; mi pare di capire che chi ha aperto il thread ha anche detto che il cinema attuale non offre granche' (al di la' dell'aspetto stagionale); in questa ottica capisco che uno si possa chiedere se val la pena di abbonarsi ad una offerta premium di cinema
 
dado88 ha scritto:
Secondo me ci sono troppi tred con lo stesso argomento.
Hai ragione, ma è di moda lamentarsi.... e anche IN; cosa fai oggi? apro un thread di protesta...
 
goldsun ha scritto:
Hai ragione, ma è di moda lamentarsi.... e anche IN; cosa fai oggi? apro un thread di protesta...
Cosa si deve aprire in questa sezione,:evil5: forse thread di approvazione?
Mi sembrerebbe abbastanza illogico.:eusa_wall:
 
ilsirio ha scritto:
Cosa si deve aprire in questa sezione,:evil5: forse thread di approvazione?
Mi sembrerebbe abbastanza illogico.:eusa_wall:
Non e questo che volevo dire, ok dire la propio ideea e sentire quella degli altri, ma ke senso ha aprire più di 4 tred con lo stesso argomento?? Si creea solo tanta confusione
 
infatti...servirebbe l'intervento dei moderatori...ma credo che gli servirebbero talmente tanti forbicioni e scotch...che non vale la pena...

in pratica si parla della stessa cosa identica su:

universal chiude
jimmy chiude
current apre
gxt+1 e si sposta
sky 6 milioni nel 2010

e le new entry...
questa discussione
l'altra di skycinema fiore all'occhiello...

tutti che disdicono(scadenza 31 giugno?????) poi sky gli offre 1 evento in ppv scontato...e tutti sono felici
 
Burchio ha scritto:
infatti...servirebbe l'intervento dei moderatori...ma credo che gli servirebbero talmente tanti forbicioni e scotch...che non vale la pena...

in pratica si parla della stessa cosa identica su:

universal chiude
jimmy chiude
current apre
gxt+1 e si sposta
sky 6 milioni nel 2010

e le new entry...
questa discussione
l'altra di skycinema fiore all'occhiello...

tutti che disdicono(scadenza 31 giugno?????) poi sky gli offre 1 evento in ppv scontato...e tutti sono felici

mi auguro che tu abbia sky cinema perchè se lo hai non so come ancora puoi difendere sulla qualità di un prodotto che è diventato na ciofeca
forse qualcosina ne capisco e ti dico che è peggiorato lo sky cinema in modo esponenziale

e poi che c'entra che in questo periodo c'è penuria ti titoli al cinema
tu mi insegni che i film che passano su sky cinema sono vecchi minimo di un anno
e ci sono una marea di film che non sono passati
guardiamo in faccia la realtà, sky cinema ha perso credibilità
 
Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Hai ragione, ma è di moda lamentarsi.... e anche IN; cosa fai oggi? apro un thread di protesta...

..sinceramente mi sembra un modo un po' semplicistico di affrontare la questione:icon_rolleyes: ....io ho avuto il pacchetto CINEMA per 3 mesi (mi scadono a fine maggio) e qualcosa ho trovato, ma francamente mi sarei aspettato un po'di più....poi l'organizzazione degli orari di inizio dei film mi lascia un po'perplesso....(....anche se questo è un altro aspetto della questione....e rischio di finire OT...;) .)
 
se ci fai un elenco...così quantifichiamo la penuria...i titoli che arrivano ora su sky cinema...e ce ne sono visto anche la lista delle prime di maggio e giugno...mi sembra che lascino indietro poco o nulla visto che stiamo andando verso la trasmissione delle pellicole uscite in estate 2007...e in italia in estate escono pochissimi film...è una nostra usanza xkè abbiamo il mare e la gente ci va a fare il bagno visto che fa caldo
 
Burchio ha scritto:
se ci fai un elenco...così quantifichiamo la penuria...i titoli che arrivano ora su sky cinema...e ce ne sono visto anche la lista delle prime di maggio e giugno...mi sembra che lascino indietro poco o nulla visto che stiamo andando verso la trasmissione delle pellicole uscite in estate 2007...e in italia in estate escono pochissimi film...è una nostra usanza xkè abbiamo il mare e la gente ci va a fare il bagno visto che fa caldo
no burchio, devi dire che su gallery passano tutte le pellicole cinematografiche del mondo, anche quelle coreane...mentre su skycinema cè il monoscopio. :eusa_wall:
 
..l'importante è cantarsele e suonarsele allo stesso tempo....:D
 
sasa69 ha scritto:
mi auguro che tu abbia sky cinema perchè se lo hai non so come ancora puoi difendere sulla qualità di un prodotto che è diventato na ciofeca
forse qualcosina ne capisco e ti dico che è peggiorato lo sky cinema in modo esponenziale

e poi che c'entra che in questo periodo c'è penuria ti titoli al cinema
tu mi insegni che i film che passano su sky cinema sono vecchi minimo di un anno
e ci sono una marea di film che non sono passati
guardiamo in faccia la realtà, sky cinema ha perso credibilità

Secondo me l'80% dei canaly Sky sono una schifezza... ma io sono maso e continuo a pagare fedelmente...:lol:
 
Indietro
Alto Basso