• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema una volta eri il fiore all'occhiello....

mop invalido ha scritto:
Chiude Studio Universal, ma apre MGM Channel :evil5:

grazie per le info

il mio contratto naturale scade alla fine di agosto vediamo che succede....;) ;)
 
pietro89 ha scritto:
mop, puoi dirci solo indicativamente una data entro la quale potrebbe arrivare il canale? per esempio se entro settembre o cose del genere?...

A saperlo...... ultimamente i canali arrivano senza troppo preavviso, a differenza di qualche tempo fa..... ricordo che l'arrivo di Eurosport 2, tanto per fare un esempio, lo sapevamo con quasi 2 mesi di anticipo.
 
effettivamente adesso i canali arrivano quasi a sorpresa, non mettono nemmeno il cartello che magicamente appare un nuovo canale...
comunque grazie lo stesso...
 
DTTutente ha scritto:
Allora è più di un rumors...:D Bene...Bene...:D


HBO=WARNER=ESCLUSIVA MEDIASET...:icon_rolleyes:
anche io vorrei la HBO...ma per capire se per caso i diritti sono pure questi di mediaset...penso sia impossibile capire il diagrammone della warner:eusa_wall:.

la HBO fa titoli molto particolari...magari mediaset non li ha trovati adatti alla sua offerta(il canale + intraprendente e dinamico è gestito da universal:eusa_whistle:) e li ha lasciati liberi

non so come funzioni la distribuzione della HBO...cmq di case extra universal-warner...ce ne sono...e anche di canali che "ci mancano"

PS...quando si vedranno i film warner su gallery in modo stabile...forse si capirà qualcosa...la HBO non fa roba per il cinema, magari mediaset ha comprato solo il comporto blockbuster o roba simile...vallo a sapere...da quel che si vede su gallery sembra che abbiano comprato pochino :lol: :lol: :lol:
 
Fatto salvo che non vedremo mai su Sky i canali warner e universal (quindi niente HBO, niente Sci Fi, niente 13th street, niente WB, niente SU, niente Turner Classics), Sky potrebbe "placare" la gente inkakkiata (anche per la chiusura di Jimmy oltre a SU) aprendo, oltre a MGM:
- Horror
- Animax
- Sci Fox
 
scorpion73 ha scritto:
Fatto salvo che non vedremo mai su Sky i canali warner e universal (quindi niente HBO, niente Sci Fi, niente 13th street, niente WB, niente SU, niente Turner Classics), Sky potrebbe "placare" la gente inkakkiata (anche per la chiusura di Jimmy oltre a SU) aprendo, oltre a MGM:
- Horror
- Animax
- Sci Fox

Ti straquoto....:icon_rolleyes:
 
scorpion73 ha scritto:
Fatto salvo che non vedremo mai su Sky i canali warner e universal (quindi niente HBO, niente Sci Fi, niente 13th street, niente WB, niente SU, niente Turner Classics), Sky potrebbe "placare" la gente inkakkiata (anche per la chiusura di Jimmy oltre a SU) aprendo, oltre a MGM:
- Horror
- Animax
- Sci Fox
Il canale HORROR, in teoria, non dovrebbero esserci particolari problemi...Basta portare in Italia ZONE HORROR edito dagli stessi editori di FANTASY...Così quest'ultimo potrebbe diventare esclusivamente un canale di fantascienza...;)
 
mediaset non manterrà i diritti a vita....se non gli fruttano...non li rinnova, li ha comprati solo per toglierli ad altri...

intanto tutti a festeggiare per gli ottimi ascolti di cartoon network :D
 
DTTutente ha scritto:
Il canale HORROR, in teoria, non dovrebbero esserci particolari problemi...Basta portare in Italia ZONE HORROR edito dagli stessi editori di FANTASY...Così quest'ultimo potrebbe diventare esclusivamente un canale di fantascienza...;)

Quoto, infatti visto che è dello stesso editore non ho capito come mai ancora non sia arrivato e sia stato aperto solo fantasy
Zone Horror ci starebbe una sciccheria dentro il bouquet secondo me
 
Io sono sempre per i dati concreti, non per le solite frasi della serie "Sky Cinema è impoverito", ecc., ecc..
Rimaniamo ai dati di fatto.
I dati di fatto dicono che, ad esempio, nel 2006 in Italia sono usciti nelle sale cinematografiche oltre 370 films.
Di questi, 15 sono i titoli Universal che (come quelli delle stagioni precedenti) non sono stati trasmessi su Sky Cinema (mentre i Warner sono stati regolarmente trasmessi):

- 40 anni vergine
- Orgoglio e pregiudizio
- Jarhead
- Doom
- Inside man
- Rischio a due
- American dreamz
- Half light
- Slighter
- United 93
- The fast and the furious Tokyo drift...
- Ti odio, ti lascio, ti...
- Miami vice
- Tu, io e Dupree
- I figli degli uomini

Certo, se ci fossero stati anche questi titoli tanto meglio, ma in termini assoluti, rispetto al numero di titoli invece trasmessi, non stiamo parlando di grosse carenze...

Gli anni precedenti i titoli Universal mancanti erano più o meno i medesimi.
Ergo: come può Mediaset Premium sostenere che verranno a mancare a Sky Cinema 200 titoli all'anno ???
Forse che la Warner ogni anno produca 185 films ?
Suvvia...

Mi riprometto di verificare anche i titoli Warner e Universal relativi ai primi 4-5 mesi del 2007 (ovvero il periodo sul quale si concentra la maggior trasmissione dei titoli in prima visione di Sky Cinema)
 
Però non si può dire neanche che Sky non abbia perso un fornitore importante di Film, ed in genere i film che producono Universal e WB non sono mai film di secondo piano, anzi...
La mia paura non è tanto nella quantità di film ma nella qualità e nello spessore dei titoli che non verranno trasmessi, visto che una buona fetta dei blockbuster sono comunque di questi due produttori (anche se non gli unici, è ovvio..)
Per il resto, sul pacco cinema, sono d'accordo con te.
Sulle serie tv invece non la vedo molto bene...
 
giag ha scritto:
- 40 anni vergine
- Orgoglio e pregiudizio
- Jarhead
- Doom
- Inside man
- Rischio a due
- American dreamz
- Half light
- Slighter
- United 93
- The fast and the furious Tokyo drift...
- Ti odio, ti lascio, ti...
- Miami vice
- Tu, io e Dupree
- I figli degli uomini
e infatti, escluso Half light, non ancora trasmesso, questi sono i titoli esclusivi, più pochissimi altri, trasmessi finora da Gallery a quasi 5 mesi dalla nascita.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Magari ci sono altri film che ancora non sono arrivati o per cui Mediaset non ha acquisito i diritti, nel senso che se i diritti partono da una certa data, i film prodotti prima non li puoi trasmettere, perché appunto non ne hai i diritti.
Io direi di aspettare e vedere nei prossimi mesi che succede.
 
Allora, aggiornamento dei titoli Warner e Universal da gennaio 2007 a maggio 2007, che presumibilmente non vedremo su Sky Cinema:

- Blood diamond - Diamanti di sangue (Warner - gennaio 07)
- Infamous - Una pessima reputazione (Warner - gennaio 07)
- Scrivimi una canzone (Warner - febbraio 07)
- Lettere da Iwo Jima (Warner - febbraio 07)
- L'amore non va in vacanza (Universal - febbraio 07)
- Intrigo a Berlino (Warner - marzo 07)
- 300 (Warner - marzo 07)
- I segni del male (Warner - aprile 07)
- Mr. Bean's holiday (Universal - aprile 07)
- Zodiac (Warner - maggio 07)

Sono 10 titoli in 5 mesi (8 Warner e 2 Universal)
Probabilmente nei restanti 7 mesi saranno concentrati i restanti 190 titoli che MP ha soffiato a Sky :D ......

Scherzo !!!

Ovvio che in questi 10 titoli ci sono anche dei bei blockbusters (che fino allo scorso anno avremmo regolarmente visto su Sky), però come si può constatare non sono poi così tanti... e vale la pena pagare 8 euro al mese per vedere così pochi titoli in esclusiva ???
 
avete giò considerato nelle liste eventuali film che in italia non sono distribuiti direttamente e solamente da universal e warner...xkè va considerato anche quello...insomma fare delle liste non è una passeggiata
 
giag ha scritto:
Io sono sempre per i dati concreti, non per le solite frasi della serie "Sky Cinema è impoverito", ecc., ecc..
Rimaniamo ai dati di fatto.
I dati di fatto dicono che, ad esempio, nel 2006 in Italia sono usciti nelle sale cinematografiche oltre 370 films.
Di questi, 15 sono i titoli Universal che (come quelli delle stagioni precedenti) non sono stati trasmessi su Sky Cinema (mentre i Warner sono stati regolarmente trasmessi):

- 40 anni vergine
- Orgoglio e pregiudizio
- Jarhead
- Doom
- Inside man
- Rischio a due
- American dreamz
- Half light
- Slighter
- United 93
- The fast and the furious Tokyo drift...
- Ti odio, ti lascio, ti...
- Miami vice
- Tu, io e Dupree
- I figli degli uomini

Certo, se ci fossero stati anche questi titoli tanto meglio, ma in termini assoluti, rispetto al numero di titoli invece trasmessi, non stiamo parlando di grosse carenze...

Gli anni precedenti i titoli Universal mancanti erano più o meno i medesimi.
Ergo: come può Mediaset Premium sostenere che verranno a mancare a Sky Cinema 200 titoli all'anno ???
Forse che la Warner ogni anno produca 185 films ?
Suvvia...

Mi riprometto di verificare anche i titoli Warner e Universal relativi ai primi 4-5 mesi del 2007 (ovvero il periodo sul quale si concentra la maggior trasmissione dei titoli in prima visione di Sky Cinema)

Condivido la tua analisi, però un problema nuovo c'è: fino a un anno fa i film Universal al limite potevi vederli su Prima Fila, ora nn c'è alternativa al noleggio...E sta cosa vale, naturalmente, anche x i Warner. Il che è seccante, nn c'è dubbio. Io spero che Mediaset (se nn dovesse accordarsi con Sky, cosa di cui cmq dubito) ceda almeno i diritti pay x view.
 
del 2006 mancano anche:
- Ti va di ballare? Warner
- Volver ?
- cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti ?
- The prestige Warner
- Terkel ?
- Kyashan ?

qualcuno sa anche gli altri del 2007 che non vedremo (periodo giugno-dicembre)?
 
Indietro
Alto Basso