• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema una volta eri il fiore all'occhiello....

Pur non avendo immediata intenzione di disdire,io sono d' accordo con Sasa69.
Sono abbonato da 2 anni circa e, mentre l' anno scorso sono stato molto soddisfatto del pacchetto Cinema, quest' anno sono rimasto un po' deluso dalla quantità di "film di qualità" che sono passati.Tantopiù che ho rotto le scatole a mio padre per abbonarsi pure lui e poi mi sono pentito perchè in effetti c'e stato un netto peggioramento.(Per anno intendo la stagione televisiva da settembre a aprile-maggio)
Ora....non so se sia perchè i film usciti l' anno scorso al cinema fossero peggiori di quelli di 2 anni fa o perchè Sky ha voluto spendere meno,comunque ho notato un peggioramento.

Per par-condicio c'è da dire che il pacchetto sport, invece, si è arricchito molto ed è veramente un bel prodotto.

Aggiungo che non condivido chi non vuole leggere queste proteste: siamo in un forum e questa è la sezione Sky-Le vostre proteste.Si può parlare di ciò anche con opposti pareri, ma la disdetta dell' abbonamento non è la soluzione di tutti i malcontenti che il servizio Sky può generare;fosse così basterebbe un solo thread già chiuso con scritto:Sky-Le vostre proteste: se non vi piace inviate disdetta 60 giorni prima della scadenza.
 
Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
..... repliche su repliche,diritti persi,togli perfino l'unico canale che manda in onda i film universal.....

Hai ragione su tutto, sulle repliche poi ancora di più.....esempio Cinema Classics.... Totò e Peppone triti e ritriti (scusami Totò....:D )
 
Burchio ha scritto:
infatti...servirebbe l'intervento dei moderatori...ma credo che gli servirebbero talmente tanti forbicioni e scotch...che non vale la pena...

in pratica si parla della stessa cosa identica su:

universal chiude
jimmy chiude
current apre
gxt+1 e si sposta
sky 6 milioni nel 2010

e le new entry...
questa discussione
l'altra di skycinema fiore all'occhiello...

forse perché le mosse di sky non sono piaciute a parecchia gente ed i canali che tu hai reputato rinunciabili in realtà non lo sono poi cosi' tanto per un bel po' di gente che invece li apprezza.
Io sarei felice se Sky si facesse un giretto nei forum per capire che la gente si sta incacchiando un bel po', in quanto tutto insieme perdere un bel po' di serie e film di livello e chiudere alcuni dei canali forse più appassionanti per la gente è forse un po' troppo da digerire, soprattutto quando le nuove aperture o sono finte aperture (i +1) che sono canali utili ma non nuovi, o sono di una nicchia nicchissima come current, che evidentemente non incontrano l'interesse stratosferico di una buona fetta di utenza.
 
Io sono abbonato quasi solo per il cinema, ma devo dire che sostanzialmente Scorpion ha ragione. Il pacco cinema si sta impoverendo sempre di più, mentre per gli altri pacchetti ogni giorno si legge di nuove e costose acquisizioni di eventi o canali.

Non darò disdetta, ma insomma sto cominciando a chiedermi se valga la pena mantenerlo questo abbonamento :icon_rolleyes:
 
io penso che si stia un po esagerando.da quando sky è nata i canali cinema non hanno mai avuto i 10 - 15 film all'anno universal e ora con l'aquisizione dei diritti warner di mediaset che sono circa 20-25 film l'anno si perde in tutto il 5-10% dell'intera annata cinematografica(sui 360 film) quindi più di 300 film l'anno passano su sky.le prime tv al mese saranno 28 e nn più 30 perchè mancano quei 2 o 3 titoli mensili delle distrubuzioni mancanti (che si possono vedere o al cinema o noleggiando dvd). e poi di questi mica sono tutti film eccezionali. io cmq sono ottimista perchè penso che per la prossima stagione sky risistemerà le cose aggiungendo un paio di canali nuovi e mettendosi d'accordo con mediaset. in fine penso che disdire nn sia una buona decisione, per 30 film che nn passano nn si vedrebbero manco gli altri 300.
 
advanced85 ha scritto:
io penso che si stia un po esagerando.da quando sky è nata i canali cinema non hanno mai avuto i 10 - 15 film all'anno universal e ora con l'aquisizione dei diritti warner di mediaset che sono circa 20-25 film l'anno si perde in tutto il 5-10% dell'intera annata cinematografica(sui 360 film) quindi più di 300 film l'anno passano su sky.le prime tv al mese saranno 28 e nn più 30 perchè mancano quei 2 o 3 titoli mensili delle distrubuzioni mancanti (che si possono vedere o al cinema o noleggiando dvd). e poi di questi mica sono tutti film eccezionali. io cmq sono ottimista perchè penso che per la prossima stagione sky risistemerà le cose aggiungendo un paio di canali nuovi e mettendosi d'accordo con mediaset. in fine penso che disdire nn sia una buona decisione, per 30 film che nn passano nn si vedrebbero manco gli altri 300.
finalmente un commento coi controfiocchi.
ovviamente quoto al 100%
e pare che l'arrivo di un nuovo canale sia già nell'aria...
 
advanced85 ha scritto:
io penso che si stia un po esagerando.da quando sky è nata i canali cinema non hanno mai avuto i 10 - 15 film all'anno universal e ora con l'aquisizione dei diritti warner di mediaset che sono circa 20-25 film l'anno si perde in tutto il 5-10% dell'intera annata cinematografica(sui 360 film) quindi più di 300 film l'anno passano su sky.le prime tv al mese saranno 28 e nn più 30 perchè mancano quei 2 o 3 titoli mensili delle distrubuzioni mancanti (che si possono vedere o al cinema o noleggiando dvd). e poi di questi mica sono tutti film eccezionali. io cmq sono ottimista perchè penso che per la prossima stagione sky risistemerà le cose aggiungendo un paio di canali nuovi e mettendosi d'accordo con mediaset. in fine penso che disdire nn sia una buona decisione, per 30 film che nn passano nn si vedrebbero manco gli altri 300.

Esemplare.
 
scorpion73 ha scritto:
forse perché le mosse di sky non sono piaciute a parecchia gente ed i canali che tu hai reputato rinunciabili in realtà non lo sono poi cosi' tanto per un bel po' di gente che invece li apprezza.
Io sarei felice se Sky si facesse un giretto nei forum per capire che la gente si sta incacchiando un bel po', in quanto tutto insieme perdere un bel po' di serie e film di livello e chiudere alcuni dei canali forse più appassionanti per la gente è forse un po' troppo da digerire, soprattutto quando le nuove aperture o sono finte aperture (i +1) che sono canali utili ma non nuovi, o sono di una nicchia nicchissima come current, che evidentemente non incontrano l'interesse stratosferico di una buona fetta di utenza.

dovresti notare anche che siamo sempre i soliti..a discutere delle stesse cose in + posti...diciamo...dove capita
 
gauchoooooo ha scritto:
Io sono abbonato quasi solo per il cinema, ma devo dire che sostanzialmente Scorpion ha ragione. Il pacco cinema si sta impoverendo sempre di più, mentre per gli altri pacchetti ogni giorno si legge di nuove e costose acquisizioni di eventi o canali.

Non darò disdetta, ma insomma sto cominciando a chiedermi se valga la pena mantenerlo questo abbonamento :icon_rolleyes:

sei condizionato dal sapere che mediaset ha contratti esclusivi...e anche da svariati messaggi azzardati...tipo sky così perde 400 film...(ma doveeee)

chi non sa di queste mosse non si accorge proprio di nulla infatti io nell'elenco di maggio.giugno...trovo un sacco di roba ancora da vedere
 
advanced85 ha scritto:
io penso che si stia un po esagerando.da quando sky è nata i canali cinema non hanno mai avuto i 10 - 15 film all'anno universal e ora con l'aquisizione dei diritti warner di mediaset che sono circa 20-25 film l'anno si perde in tutto il 5-10% dell'intera annata cinematografica(sui 360 film) quindi più di 300 film l'anno passano su sky.le prime tv al mese saranno 28 e nn più 30 perchè mancano quei 2 o 3 titoli mensili delle distrubuzioni mancanti (che si possono vedere o al cinema o noleggiando dvd). e poi di questi mica sono tutti film eccezionali. io cmq sono ottimista perchè penso che per la prossima stagione sky risistemerà le cose aggiungendo un paio di canali nuovi e mettendosi d'accordo con mediaset. in fine penso che disdire nn sia una buona decisione, per 30 film che nn passano nn si vedrebbero manco gli altri 300.

io ho tutti i magazine dal febbraio 2004 (anzi uno non me lo mandarono)...anche altri mesi le prime tv sono state 28...ma non se n'è accorto nessuno...la universal non c'è mai stata...la warner l'abbiamo persa...ce ne faremo una ragione...anche xkp qualche film warner e universal in italia non vengono sitribuiti da loro...ma da nostre case...quindi su sky arrivano eccome...quando per qualche mese non trasmetteranno + film...allora si potrà gridare allo scandalo...ma col maggio-giugno che ci attende io non credo. staremo a vedere le primizie di gallery per l'estate...chi lo sa magari mi riabbono:lol:
 
A me fondamentalmente delle prime visioni non è che importi molto, anche perchè, scarichi o vai al cinema, la prima tv non credo interessi poi molto.

Discutibili invece sono i palinsesti: è chiaro che non potrai mai accontentare tutti con film del loro genere preferito, ma è altrettanto vero che spesso capita di non vedere niente di interessante per intere settimane, quando invece sarebbe logico supporre, con 8 canali a disposizione, di potersi godere almeno un paio di film giornalieri con la F maiuscola, anche datati ma sempre vedibili.

Poi ecco, andrebbero discusse le infinite repliche e, perchè no, i film con titoli natalizi quando ormai siamo in estate.

E pensare che ci vorrebbe tanto poco almeno a mio avviso. Sarebbe un problema dedicare un giorno alla settimana, un canale, a film tematici? Serata Action, serata Sci-Fi, serata piagnistei, serata Western etc. etc.

Suppongo qualcuno godrebbe di più e protesterebbe meno.

Credo.
 
Burchio ha scritto:
dovresti notare anche che siamo sempre i soliti..a discutere delle stesse cose in + posti...diciamo...dove capita

Ne conosco anche fuori dal forum di parecchia gente indispettita da questa politica che stanno facendo.
In ogni caso gli utenti del forum questi sono, quindi è solo fra noi che si può discutere ;)

Una domanda: se non sbaglio però ci sono i vecchi contratti che sono ancora da onorare e che mi sembra scadano a settembre. Correggetemi se dico una castroneria ma se è cosi' i veri effetti della perdita di tutte le serie ed i film Universal e WB si cominceranno a sentire da settembre e non da adesso (salvo che per i nuovi film). O mi sbaglio?
Ad esempio, la stessa Galactica, dovrebbe essere stata acquistata prima dell'accordo Universal-Mediaset quindi la stagione 4 comunque su FOX dovrebbe passare. Ma poi stop.
 
Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
Ne conosco anche fuori dal forum di parecchia gente indispettita da questa politica che stanno facendo.
In ogni caso gli utenti del forum questi sono, quindi è solo fra noi che si può discutere ;)

Una domanda: se non sbaglio però ci sono i vecchi contratti che sono ancora da onorare e che mi sembra scadano a settembre. Correggetemi se dico una castroneria ma se è cosi' i veri effetti della perdita di tutte le serie ed i film Universal e WB si cominceranno a sentire da settembre e non da adesso (salvo che per i nuovi film). O mi sbaglio?
Ad esempio, la stessa Galactica, dovrebbe essere stata acquistata prima dell'accordo Universal-Mediaset quindi la stagione 4 comunque su FOX dovrebbe passare. Ma poi stop.

i contratti antecedenti alla nascita di gallery sono intoccabili. quindi a meno che la stessa rete non passi i diritti a gallery, galattica rimane prima su fox...e via dicendo. a sentire mediaset i contratti esclusivi sono già partiti da gennaio (infatti per le serietv...si vede, x i film non si vede per nulla)

sono tutti tecnicismi che non sveleranno mai
 
gauchoooooo ha scritto:
Io sono abbonato quasi solo per il cinema, ma devo dire che sostanzialmente Scorpion ha ragione. Il pacco cinema si sta impoverendo sempre di più, mentre per gli altri pacchetti ogni giorno si legge di nuove e costose acquisizioni di eventi o canali.

Non darò disdetta, ma insomma sto cominciando a chiedermi se valga la pena mantenerlo questo abbonamento :icon_rolleyes:
Quoto al 100 %
 
impoverimento...

magari questa situazione di impoverimento dell'offerta è solo transitoria :icon_rolleyes:

MGM Channel, che molto probabilmente arriverà presto, anche se non all'altezza di Studio Universal quanto ai contenuti, è un canale che promette bene (e magari trasmette anche meglio di Studio Universal, chissà :icon_rolleyes: ) e ha una library molto vasta...

io la disdetta al cinema la darò soltanto se SKY crede di farmi vedere per sempre i film con l'audio desincronizzato :icon_rolleyes: (ma anche in questo caso, spero che il problema sarà risolto, spero più prima che poi)
 
Burchio ha scritto:
sei condizionato dal sapere che mediaset ha contratti esclusivi...e anche da svariati messaggi azzardati...tipo sky così perde 400 film...(ma doveeee)

chi non sa di queste mosse non si accorge proprio di nulla infatti io nell'elenco di maggio.giugno...trovo un sacco di roba ancora da vedere

Oltre ai titoli persi (che lo so che non sono 400 come si può ben vedere guardando la penuria di film che passa su gallery ), mi dispiace soprattutto per la perdita di SU che è uno dei canali che guardo più spesso.
Mi auguro venga sostituito degnamente :icon_rolleyes:

E ci sarebbe da dare una aggiustatina anche ai palinsesti
 
sasa69 ha scritto:
mi auguro che tu abbia sky cinema perchè se lo hai non so come ancora puoi difendere sulla qualità di un prodotto che è diventato na ciofeca
forse qualcosina ne capisco e ti dico che è peggiorato lo sky cinema in modo esponenziale

e poi che c'entra che in questo periodo c'è penuria ti titoli al cinema
tu mi insegni che i film che passano su sky cinema sono vecchi minimo di un anno
e ci sono una marea di film che non sono passati
guardiamo in faccia la realtà, sky cinema ha perso credibilità

Chiude Studio Universal, ma apre MGM Channel :evil5:
 
mop, puoi dirci solo indicativamente una data entro la quale potrebbe arrivare il canale? per esempio se entro settembre o cose del genere?...
 
Indietro
Alto Basso