Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come te non sono d'accordo con chi pensa che Sky lo debba dare gratis per il bene dell'umanità...però penso che lo dovrebbe fare nel suo interesse per promuovere il logo....Stefa91 ha scritto:Ragazzi, è un canale di una PAY TV!!!! molto + anomalo vederlo in chiaro, in quanto c'è gente che paga per la sua esistenza...![]()
![]()
Stefa91 ha scritto:Ragazzi, è un canale di una PAY TV!!!! molto + anomalo vederlo in chiaro, in quanto c'è gente che paga per la sua esistenza...![]()
![]()
Max_Pirovano ha scritto:piuttosto che dagli i miei soldi guardo studio aperto (ma è un tg?)
MasochistaMax_Pirovano ha scritto:che vadano a ffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!
piuttosto che dagli i miei soldi guardo studio aperto (ma è un tg?)
Per la serie "facciamoci del male"Max_Pirovano ha scritto:piuttosto che dagli i miei soldi guardo studio aperto
Punto di vista un po' limitato... direi.Bibolo ha scritto:che oltre al calcio dal mio punto di vista non fa assolutamente nulla.
ppmaz ha scritto:sono soltanto dei poveracci, ormai alla canna del gas.
cercano di spremere le pietre, sono sicuro e spero che questo comportamento arrogante gli si ritorcerà contro con una emorragia di abbonati