Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

Ragazzi, è un canale di una PAY TV!!!! molto + anomalo vederlo in chiaro, in quanto c'è gente che paga per la sua esistenza... :evil5: :evil5:

Stefa91 ha scritto:
Ragazzi, è un canale di una PAY TV!!!! molto + anomalo vederlo in chiaro, in quanto c'è gente che paga per la sua esistenza... :evil5: :evil5:
Come te non sono d'accordo con chi pensa che Sky lo debba dare gratis per il bene dell'umanità...però penso che lo dovrebbe fare nel suo interesse per promuovere il logo....
a parte questo, non c'è gente che paga per SKYTG24, perchè quando acquisti un pacchetto x o y paghi quello, chiaro che nelle spese generali peserà anche SKYTG24, ma allora che so, pesa anche l'auto di servizio, è un'azienda privata, si deve fare i suoi conti in tasca quando "prezza" il prodotto venduto...

In fondo anche all'inizio della partenza di Sky nel luglio 2003, venne annunciato Sky Tg24 come "provvisoriamente in chiaro fino al dicembre 2003" ( non ricordo la fonte precisa, ma alla nascita di Sky ricordo bene di aver letto questo).. poi per qualche motivo è durata FTA fino a 5 anni dopo... Anche il predecessore, Stream News, venne dichiarato da Stream come "al momento" in chiaro.. per anni...

Se sky ha deciso cosi penso che potrà avere solo svantaggi da questo, in quanto il canale tg24 aveva un' ascolto di due milioni al giorno... capisc ammè

Ragazzi, dal giorno che è nato, Skytg24 è sempre stato dichiarato un canale che, per un periodo sarebbe stato visibile a tutti, poi sarebbe stato codificato e visibile solo agli abbonati...... il poi è arrivato.

se adesso è criptato evidentemente sky ha i suoi motivi. hanno riflettuto nel tempo, hanno visto che gli ascolti si sono triplicati, hanno fatto pure un test qualche mese fa e da quel test il tg aveva perso solo 300mila contatti, e avranno deciso di criptarlo definitivamente.
nulla esclude che ogni tanto potrebbero rimetterlo in chiaro, come vetrina...

poverini se li lasciavano in chiaro ci rimettvano..e poi vogliono l'iva agevolata

sono soltanto dei poveracci, ormai alla canna del gas.
cercano di spremere le pietre, sono sicuro e spero che questo comportamento arrogante gli si ritorcerà contro con una emorragia di abbonati

che vadano a ffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!
piuttosto che dagli i miei soldi guardo studio aperto (ma è un tg?)

mi sembra giusto che lo abbiano criptato, in fondo c'è gente che paga per avere sky, che oltre al calcio dal mio punto di vista non fa assolutamente nulla. vorrà dire che sull'onda del " sat for free" cominceremo a guardare euronews, così abbiamo un taglio più internazionale delle notizie.

Bibolo ha scritto:
che oltre al calcio dal mio punto di vista non fa assolutamente nulla.
Punto di vista un po' limitato... direi.:sad: :sad:
Tornando in tema, credo che sia giusto criptare, ma che convenga a SKY dubito... soprattutto in questi giorni.

iva raddoppiata

...non e' che sia una specie di ritorsione per il nuovo decreto sull'iva alle pay tv!!? (da oggi io non vedo nulla)
Saluti!:D

Da sempre mi sono chiesto perché SKY TG 24 fosse in chiaro.
E' un canale all news privato con poca pubblicità (circa 6 minuti ogni ora) facente parte di una pay tv. Quindi, per la poca pubblicità, si capisce che il servizio di alta qualità è finanziato per gran parte con i proventi degli abbonamenti a SKY. Essendo dunque gli abbonati SKY a finanziare questo canale, è giusto che la visione di esso sia limitata agli abbonati stessi.
Se poi viene mandato in chiaro, è una cosa in più, quindi non ci si può lamentare se viene criptato.

ppmaz ha scritto:
sono soltanto dei poveracci, ormai alla canna del gas.
cercano di spremere le pietre, sono sicuro e spero che questo comportamento arrogante gli si ritorcerà contro con una emorragia di abbonati

Finita la pacchia vedere soldi comprare cammello,no soldi allora niente cammello :D :D :D

beh puoi rifarti con i telegiornali rai e mediaset ........................:D

Indietro
Alto Basso