Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

BillyClay ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gli hanno mai insegnato come deve essere costruito il "campione dei dati" x fare una statistica veritiera?
pensa che faccia ho fatto quando ho saputo che anche in america usano un campione di 5000 famiglie per gli ascolti (su 300 milioni di abitanti...) :D

è sempre il solito discorso, chi se lo puo permettere vede e gli altri si possono pure attaccare!
prima o poi arriverà QUEL giorno! e li si che me la rido

Max_Pirovano ha scritto:
è sempre il solito discorso, chi se lo puo permettere vede e gli altri si possono pure attaccare!

A QUALE giorno ti riferisci?

Max_Pirovano ha scritto:
Ma sky tg24 e meteo24 fanno parte di un bouquet a pagamento è normale che siano criptati, non lo era finora che erano in chiaro.

pipione ha scritto:
A QUALE giorno ti riferisci?
Al giorno che Sky diverrà così cara da avere un sostanziale calo degli abbonamenti (per ora ci si limiterà alla pura rimodulazione verso il basso...)

Comunque chi vuole si vede i canali su Internet... Ma non capisco come molti di voi quasi approvino questa mossa dicendo che dovevano farla, quando la stessa società in UK usa un altro metro completamente diverso...

Sky TG 24 è un canale di news e le news dovrebbero essere accessibili a tutti. Anche i canali stranieri che trasmettono via satellite criptano tutto ma le news sono in chiaro, almeno nella maggior parte dei casi

goldsun ha scritto:
Punto di vista un po' limitato... direi.:sad: :sad:
Tornando in tema, credo che sia giusto criptare, ma che convenga a SKY dubito... soprattutto in questi giorni.

conosco molti abbonati che non sono affatto contenti della programmazione di sky, pagano fior di quattrini per vedere pochi film mensilmente e con qualità audio video assolutamente discutibile, non parlo solo della SD ma anche dell' HD, anche la polonia ha canali HD che sono più HD dei nostri.

pietro89 ha scritto:
premesso che sky, essendo una pay tv può fare quello che vuole con i suoi canali, ecco gli ascolti di lunedì e martedì a confronto:

LUNEDì IN CHIARO
Sky Tg24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2 milioni 94 mila contatti unici.

MARTEDì CRIPTATO
Sky Tg24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2 milioni 52 mila contatti unici.

praticamente sostanziale pareggio.

mi sembra ovvio che sia così, la tv satellitare in italia è sinonimo di sky, a parte gli appassionati che sky tg24 non lo vedevano nean che prima, e gli immigrati che guardano i canali arabi, tutto il resto ha un decoder sky con relativo abbonamento, se il canale è criptato o meno neanche se ne accorgono tanto vivono nel magico mondo di sky. tutto il resto fa parte di quei 42.000 contatti che sono venuti a mancare. sarebbe interessante capire come si arriva a quantificare i 42.000 .

skytg24 criptato

Non sono d'accordo, pur essendo un abbonato SKY, dal momento che un canale di all-news dovrebbe essere in chiaro per tutti visto anche come è condotto il canale con professionalità e imparzialità

non una buona scelta. in periodo di scarsità di informazioni il canale di news di Sky mi pareva tra i più equilibrati.

Red5goahead ha scritto:
non una buona scelta. in periodo di scarsità di informazioni il canale di news di Sky mi pareva tra i più equilibrati.

Non solo, ma sarebbe stata una delle poche fuori dal coro:eusa_whistle:

Quindi, penso che SKY, attualmente, criptando SKY TG24, stia facendo un errore strategico, di cui si pentirà amaramente. Personalmente, questo era il momento di battere il ferro, criptando si sta dando la zappa sui zebedei.

Spero che ci ripensino, prima che finisca la buriana, dopo non servirà a nulla, hanno lasciato il campo libero al concorrente!!:mad: :mad: Bho!

pipione ha scritto:
Non solo, ma sarebbe stata una delle poche fuori dal coro:eusa_whistle:

Quindi, penso che SKY, attualmente, criptando SKY TG24, stia facendo un errore strategico, di cui si pentirà amaramente. Personalmente, questo era il momento di battere il ferro, criptando si sta dando la zappa sui zebedei.

Spero che ci ripensino, prima che finisca la buriana, dopo non servirà a nulla, hanno lasciato il campo libero al concorrente!!:mad: :mad: Bho!

fin che sul satellite rimangono i soli serve eccome, è comunque un plus che offrono agli abbonati. Tuttavia dal momento in cui dovesse arrivare questa famosa tivù, i concorrenti sarebbero molti di più ed il bacino di utenza si allargherebbe enormemente, costringendo sky a non criptare per non perdere importanti fette di mercato.

Bibolo ha scritto:
fin che sul satellite rimangono i soli serve eccome, è comunque un plus che offrono agli abbonati. Tuttavia dal momento in cui dovesse arrivare questa famosa tivù, i concorrenti sarebbero molti di più ed il bacino di utenza si allargherebbe enormemente, costringendo sky a non criptare per non perdere importanti fette di mercato.
sono soli sul sat grazie al avidità dei italiani che vogliono tutto gratis :evil5:

Bibolo ha scritto:

Ma serve che TG24 rimanga criptato? A chi serve? Agli abbonati? Se sono abbonati penso che la conoscono abbastanza bene. Serve invece farla conoscere a chi non è abbonato. Con tutto quello che è successo: IVA al 20%, penso che coloro che non l'avevano mai vista, per curiosità, si sarebbero interessati. Criptando, invece, hanno tolto questa possibilità a coloro che non sono abbonati di apprezzarla, disprezzarla, valutarla e conoscerla. Invece nisba, valli a capire questi strateghi di SKY:mad:

Per quanto riguarda questa famosa TV sul satellite: una joint venture tra RAI e Mediaset che non so quanto realizzabile deve addà venì, non si sa nulla e non c'è nulla di concreto al momento. Piuttosto si parla insistentemente della possibilità, quando verrà sbloccata la situazione, nel, mi pare, 2010, di arrivo di SKY sul Digitale Terrestre. Allora si equilibrerà la situazione e ne vedremo delle belle!!

fra831 ha scritto:
sono soli sul sat grazie al avidità dei italiani che vogliono tutto gratis :evil5:

Ma sono soli sul sat Chi? SKY? Mi risulta che anche Mediaset è sul satellite, non solo, ma lo è nel bouquet di SKY!! (Precisazione: i canali Mediaset Italia 1, Canale 5, Rete 4 sono all'interno della LCN di SKY)

Poi mi spieghi cosa vuoi dire circa l'avidità degli italiani, non l'ho mica capita!

Red5goahead ha scritto:

Sono daccordo. Anche se skynews24 non è il mio tg preferito è una voce un po' diversa dai tg di rai e mediaset (e lo si è visto soprattutto ieri su come hanno dato il taglio alla notizia dell'aumento dell'IVA)
Spero che ci ripensino perchè l'informazione è un diritto, non un'opzione

pipione ha scritto:
Ma sono soli sul sat Chi? SKY? Mi risulta che anche Mediaset è sul satellite, non solo, ma lo è nel bouquet di SKY!! (Precisazione: i canali Mediaset Italia 1, Canale 5, Rete 4 sono all'interno della LCN di SKY)

Poi mi spieghi cosa vuoi dire circa l'avidità degli italiani, non l'ho mica capita!
che sky è nata dalle ceneri di tele+e stram dato che erono fallite causa pirateria , quindi avidità ;)
da li nasce anche la questione del decoder unico..ovvero un mezzo in + contro la pirateria così diffusa in Italia

Indietro
Alto Basso