Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

giollo63 ha scritto:
se per te vedere sky tg 24 è da considerarsi una pacchia............tieniti pure sky e soprattutto..........il cammello:D

La pacchia era per te che lo guardavi agggggrrrrraaaaaatttttisss grazie anche a me che pago un full con myskyhd :D :D

Bibolo ha scritto:
pagano fior di quattrini per vedere pochi film mensilmente e con qualità audio video assolutamente discutibile, non parlo solo della SD ma anche dell' HD, anche la polonia ha canali HD che sono più HD dei nostri.
il che conferma che sei male informato...
Per quanto riguarda la qualità video invece è vero.

fatemi ragionare...

dunque quei dati non ossono essere viziati nel comunicato visto che qualunque azienda, ma anche privato, pagando può accedere ai tabulati rilevati dall'auditel...che poi l'auditel sia una bufala non c'è dubbio

i contatti unici sono 2 milioni ecc ecc...ricordo che il contatto unico è diverso dai dati di audience che trovate sul televideo per esempio

infine...se sky va contro la legge (tempo fa ormai) e leva il decoder unico fa male...se invece sky va contro la legge e ci fa comodo allora va bene(ufficialmente per i paletti antitrust non poteva MAI uscure dal satellite pay, invece sono 5 anni che sta anche sul free)

insomma a parte che il canale era di news e come si vede dai rilievi non faceva ascolti rilevabili fuori dal pay (questo xkè dubito che ci siano molti possessori di meter non abbonati a sky, ma con una parabola) goseva sempre della maggiore visibilità in tutta europa di un canale free

Bibolo ha scritto:
conosco molti abbonati che non sono affatto contenti della programmazione di sky, pagano fior di quattrini per vedere pochi film mensilmente e con qualità audio video assolutamente discutibile, non parlo solo della SD ma anche dell' HD, anche la polonia ha canali HD che sono più HD dei nostri.
Che si facciano il gallery di premium e poi vedremo!!!:D

SolidSnake64 ha scritto:
La pacchia era per te che lo guardavi agggggrrrrraaaaaatttttisss grazie anche a me che pago un full con myskyhd :D :D
Quoto

Sky Tg 24 E' Online Aggratissss

Ciao..

se metto il link forse mi linciano anche perche' qui dobbiamo sempre stare molto attenti su cosa si scrive..a capire cxxxi per mazzi non ci vuole niente...

comunque..andate su google...scrivete SKY TG 24 guardate la prima voce : DIRETTA SKY TG24 cliccate ed è tutto kkkkk...

Lo so che quasi tutti sanno che è online..ma forse non pensavano che continuasse in chiaro sempre su internet...

io attualmente me la sto gustando....

Anzi...adesso ho messo il modulatore nella scheda video del mio pc e ce l'ho in tutte e 3 le tv di casa mia...

ecco la novita'...

byyyye!!!

Ultima modifica:
Il costo del minipacchetto news e' quindi di 15 euro :mad: nella loro perversa logica e' un omaggio agli altri pacchetti, ma se non si e' interessati ad altri pacchetti il minimo e' comunque 15 euro. Secondo i dati auditel, quindi, oltre 2milioni di italiani pagano 15 euro per vedere Skytg24 e non tanto per vedere altri canali; in altre parole, tutta la sacra famiglia, mamma, papa e figlioletti si guardano pagano per guardare Skytg24 tutti assieme davanti alla tv, mica per guardare Fox, o cartoni animato o film... Puo' essere che i dati auditel non siano poi cosi corretti?:eusa_naughty: Io in un ricevitore free ho skytg24 che vedo in ogni tv, nell'altro i canali pay di sky

Boothby ha scritto:
Probabilmente la piattaforma Tivù è cosa seria, e Sky non vuole regalargli il proprio telegiornale gratuitamente.

In una settimana è sparita La7, se n'é andata la codifica NDS da Mediaset, e ora SkyTG24 è passato in criptato.

non ho capito come è sparita la 7 e se ne è andata la codifica NDS da mediaset, ma rai 4 è ancora in chiaro sul sat?

Comunque è una mossa strategica è l'unico tg dove non vedi veline e spot a programmi tv, tanti che lo vedevano free, magari un pensierino ad un minimondo ce lo faranno

Secondo me è una perdita in Europa, Sky TG 24 e Meteo 24 contribuivano in qualche modo a far vedere un Italia più tecnologica e meno fanfarona. Sky Meteo 24 era anche l'unico canale meteo in chiaro in Europa e secondo me anche punto di riferimento per molti europei.

MarcoPR ha scritto:
Il costo del minipacchetto news e' quindi di 15 euro :mad: nella loro perversa logica e' un omaggio agli altri pacchetti, ma se non si e' interessati ad altri pacchetti il minimo e' comunque 15 euro. Secondo i dati auditel, quindi, oltre 2milioni di italiani pagano 15 euro per vedere Skytg24 e non tanto per vedere altri canali; in altre parole, tutta la sacra famiglia, mamma, papa e figlioletti si guardano pagano per guardare Skytg24 tutti assieme davanti alla tv, mica per guardare Fox, o cartoni animato o film... Puo' essere che i dati auditel non siano poi cosi corretti?:eusa_naughty: Io in un ricevitore free ho skytg24 che vedo in ogni tv, nell'altro i canali pay di sky
i contatti unici possono essere anche che lo si guardi per un solo minuto. essendo il pacchetto news "gratis" è incluso in tutte le combinazioni, quindi gode di maggior visibilità. questo non significa che tutti guardano questo canale senza guardarne altri, perchè si sta parlando di contatti...

areggio ha scritto:
Il ragionamento finale lo condivido al 100%, però siete un po' pesanti...allora dovremmo inkazzarci perchè regalano il Corriere sui treni...coi soldi che guadagnano vendendoci all'edicola quello e la Gazzetta sportiva (stesso gruppo).....
il Corriere la Gazzetta ricevono abbondanti contributi statali per la loro pubblicazione, come ogni altro quotidiano, non campano solo su ciò che vendono in edicola ;)

quindi e' per questo che e' al numero 100 cosi chi tiene il decoder spento quando lo accende finisce li....:eusa_think: Magari partisse anche MediasetTg24, poi vediamo se Skytg24 torna free. L'Iva al 20%? Piu' che giusto, come su qualsiasi bene. (Anche se non e' il 3d giusto) Sull'aumento dei 2 euro di settembre nessuna polemica, ma su Skytg24 pay, tutti coloro che si stracciano le vesti sul PLURALISMO che hanno da dire sul PLURALISMO delle notizie a pagamento? :eusa_wall: Nessuno commenta?

Faccio un ipotesi da FantaTV:

E se Murdoch criptasse SkyTG24 e Sky Meteo 24 per rivendere i diritti di visione alle TV via cavo europee? Pensateci: Ci sono ancora un sacco di emigrati italiani in giro per l'Europa, in particolare in Belgio, Inghilterra e Germania.

Con i soldi racimolati fra meno di un anno Murdoch potrebbe decidere di affittare un po di spazio sul digitale terrestre per trasmettere Sky TG24 e magari pure un canale generalista sulla falsariga di Sky One... io sinceramente pensavo ad una versione "terrestre" di Sky Vivo, magari rimpolpata con qualche telefilm ed un vecchio film alla settimana e senza le "versioni estese" di alcuni reality show (non credo che ne la Rai ne Mediaset gli permetteranno di fargli concorrenza con le loro stesse produzioni).

A Murdoch secondo me non fa paura "regalare" qualche contenuto della sua Pay-TV alla gente... il successo di Sky non è basato sulle "esclusive", ma fondamentalmente sulla possibilità di scegliere a piacimento l'offerta su un vasto numero di canali. Quindi due canali di qualità in chiaro sarebbero soltanto un eccezionale vetrina per i canali satellitari di Sky e "romperebbero le scatole" a Berlusconi Jr... Meglio di così?!? :)

Lo so che ci sono i paletti dell'Antitrust, che impediscono a Sky di portare il business della pay-tv sul digitale terrestre... ma siamo veramente sicuri che l'Antitrust gli vieti anche di portare uno o due canali in chiaro ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso