Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

Sky TG24 e Meteo criptati dal 9 dicembre (almeno per Fastweb!)

Sul sito di Fastweb si legge:

Ti informiamo che, dal 9 dicembre 2008, SKY renderà accessibili i canali SKY TG 24 e SKY Meteo 24 solo a clienti che hanno attivo un abbonamento SKY.

Non so se riguarda solo gli utenti FW o se vuol dire che
i suddetti canali non saranno più in chiaro..

Credo che abbia ragione Burchio, comunque sul sat i canali si vedono per ora, vedremo se li cripteranno.

Fidatevi che si tratta dei pacchi di Fastweb, giacché lo rivendono via IPTV... Evidentemente prima faceva parte dei canali base.

Così facendo vogliono incrementare i guadagni, quando rischiano che la gente si cacci l'IPTV e se lo veda da Internet o con una parabola piatta...

Mi sa che semplicemente nn hanno i diritti per trasmettere via iptv o roba simile nn credo che nessuno pensi che mettendo skytg nei loro pacchi sky faccia impennare gli abbo. Ad esempio potrebbe essere che fastweb paghi sky per avere quei due canali nel base e che per qualche motivo ora nn li volgiono più dare o cose del genere

sky tg 24 criptato

dopo cinque anni di costante crescita negli ascolti e nel gradimento del pubblico, SKY TG24 e SKY Meteo24 si rimettono in gioco. A partire dal 1° dicembre, il nostro canale all news sarà visibile solo per gli abbonati, entrando a far parte esclusivamente delle numerose combinazioni possibili all’interno della vasta offerta SKY, a partire dal pacchetto base composto da 40 canali.

Ultima modifica:
Cavolo, sicuramente si tratta di una scelta molto difficile. Cosi gli spettatori saranno molto di meno, come mai questa scelta?

In effetti la scelta lascia perplessi.
Certo non è una scelta per invogliare ad abbonarsi; non credo che qualcuno possa deciderlo perché non vede più SKY TG 24 o il Meteo.
Viceversa dà un esclusiva in più agli abbonati, ma non so quanto questa possa essere apprezzata.
Boh||

goldsun ha scritto:
In effetti la scelta lascia perplessi.
Certo non è una scelta per invogliare ad abbonarsi; non credo che qualcuno possa deciderlo perché non vede più SKY TG 24 o il Meteo.
Viceversa dà un esclusiva in più agli abbonati, ma non so quanto questa possa essere apprezzata.
Boh||
Da prendere con le pinze,
solo fastweb, o sky alice, da quanto ho letto in altri lidi.

qualche mese fa hanno fatto dei test per un paio di giorni, l'ascolto era calato di "soli" 300mila contatti, evidentemente l'avranno ritenuto sufficiente per criptarlo.

fonte "comunicato Sky" di chi a chi ? ufficiale agli abbonati ? alla stampa ? comunicato interno ?

sono abbonato sky ma non sono assolutamente d'accordo con la decisione.
E' una cretinata criptare un telegiornale.

100, 500, 501

Dal 1° Dicembre SKYTG24 e SKY Meteo24 saranno visibili ai soli abbonati.

Indietro
Alto Basso