Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

pietro89 ha scritto:
in ogni caso skytg24 rimarrà visibile via streaming...

infatti... quindi non capisco il senso del criptaggio via sat, se comunque rimane disponibile la diretta online :eusa_think:

bye,
dave

fra l'altro avevavo appena tolto la codifica anche a CNN per far comparire il pacchetto news come completatmente gratis......(vedi sito)

BillyClay ha scritto:
fra l'altro avevavo appena tolto la codifica anche a CNN per far comparire il pacchetto news come completatmente gratis......(vedi sito)

beh, gratis per gli abbonati, ma ad eccezione di rainews24, euronews e cnn i canali sono tutti criptati per i non abbonati sky.

stamattina skytg24 risulta bloccato, peccato, erano riusciti a fare un buon prodotto di servizio pubblico...

ce ne faremo una ragione, ma secondo me tra poco torneranno in chiaro... ;)

cavoli loro, la cnn diverrà il mio canale preferito di news..
secondo me così facendo non fanno altro che perdere spettatori e diventare una tv d'elite (e quindi malvista dalla gente comune)...

katageo ha scritto:
beh, gratis per gli abbonati, ma ad eccezione di rainews24, euronews e cnn i canali sono tutti criptati per i non abbonati sky.

stamattina skytg24 risulta bloccato, peccato, erano riusciti a fare un buon prodotto di servizio pubblico...

preso atto che erano al buio li ho cancellati dalla lista dei canali :D ..se decideranno di tornare li risintonizzo!

se hanno criptato anche sky tg 24 sono dei poveracci, gli dovrebbero portare l'iva al 30%, secondo me e' una manovra per fare abbonare piu' persone, e invece cosi' facendo si rendono solo antipatici agli occhi di tutti

hhhh ha scritto:
cavoli loro, la cnn diverrà il mio canale preferito di news..
secondo me così facendo non fanno altro che perdere spettatori e diventare una tv d'elite (e quindi malvista dalla gente comune)...
Secondo Topo Gigio è la gente comune che ha sky:eusa_wall:

bei paraculi quelli di skytg24, nel loro ultimo giorno di presenza in chiaro hanno mandato in onda 200 volte lo spot con la mail del governo per protestare, però in anni di presenza sul satellite la loro email non l'hanno mai data... :eusa_whistle:

almeno adesso potevamo utilizzarla per esprimere la nostra opinione in merito alla loro decisione di criptare... :D

katageo ha scritto:

Infatti, gli altri del pacchetto "news" sono tutti criptati e quindi solo per gli abbonati. Pero' Rainnews24 e Euronews non fanno parte proprio di Sky ;).. mentre la CNN sì, essendo ritrasmessa su un suo Transponder ;)

Anche io ho la sensazione che torni in chiaro.. non è molto convincente criptata (potevano al limite criptare le finestre interattive e lasciare almeno il canale principale..), se no.. pazienza :D

sono dei pezzenti...dicono loro cosa puoi vedere e cosa no anche ai loro abbonati..con quello skyfobox che danno!

Hanno fatto bene a criptarlo essendo un canale che fa parte di una piattaforma televisiva a pagamento! Era strano prima che fosse in chiaro e non ora che e' criptato.
Chi e' veramente interessato si faccia l'abbonamento o a quel punto guardi altri canali news tipo rainews, cnn, euronews.

ma cosa c'entra? skynews uk è totalmente FTA anche sui 19.2... :eusa_whistle:

ripeto...è perchè siamo i soliti italiani bamboccioni: bloomberg tv ha 5 canali, tutti gratuiti...meno quello in italiano! :D

katageo ha scritto:
ripeto...è perchè siamo i soliti italiani bamboccioni: bloomberg tv ha 5 canali, tutti gratuiti...meno quello in italiano! :D
Falso, Bloomberg è a pagamento anche in Francia e Spagna...

Comunque Sky Tg 24 ieri mi ha deluso, e molto... Ora che hanno criptato sarà la volta buona che inizierò a conoscere per davvero RaiNews 24, e spero davvero che si dia a questo canale lo spunto per migliorarlo...

dj GCE ha scritto:
Falso, Bloomberg è a pagamento anche in Francia e Spagna...

Comunque Sky Tg 24 ieri mi ha deluso, e molto... Ora che hanno criptato sarà la volta buona che inizierò a conoscere per davvero RaiNews 24, e spero davvero che si dia a questo canale lo spunto per migliorarlo...
ma c'è sempre lo streaming, non dimenticatelo...Cmq pare che stavolta sia una scelta definitiva quella di criptare il canale e non avranno più ripensamenti. Personalmente anche se sono abbonato non condivido questa scelta e sono certo che non faranno più abbonati per un canale che in fondo dice le stesse cose di molti altri cioè le news ma perderanno semplicemente un pò di audience, contenti loro...:eusa_wall:

katageo ha scritto:
ma cosa c'entra? skynews uk è totalmente FTA anche sui 19.2... :eusa_whistle:

come sono FTA la maggior parte delle tv all news....

Peccato, mio padre guardava spesso TG e meteo di Sky (tra l'altro di discreta qualità, persino il meteo ora era bello e affidabile) senza spostare la scheda da salotto a cucina, anche all'ora di cena venivano comodi quei due canali e chissà che in chiaro non guadagnassero di più dalla pubblicità e dalla promozione della loro offerta.

Indietro
Alto Basso