• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

Sky con meno canali tv e più aggregatore: cosa ne pensi?

  • Sono soddisfatto

    Voti: 36 22,6%
  • Non sono soddisfatto

    Voti: 86 54,1%
  • Non sono soddisfatto, se in questo periodo ci fosse calcio e sport come sempre,sarei soddisfatto

    Voti: 20 12,6%
  • E' indifferente / Non so

    Voti: 17 10,7%

  • Votanti
    159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella dei canali con il meglio dei contenuti è da Canal+, Sky non ha mai offerto canali à la carte, se non quelli opzionali di altri editori (che poi non hanno mai avuto successo in Italia)
 
Quella dei canali con il meglio dei contenuti è da Canal+, Sky non ha mai offerto canali à la carte, se non quelli opzionali di altri editori (che poi non hanno mai avuto successo in Italia)
non per fare polemica ma sky uno era il milgio del intratenimnto ho almeno io ho capito cosi poi non so se e vero che i canli tele+ non anno avuto sucesso non lo so dire ha me piacevano forse perche avevono un tocco particolre almeno quendo io ero abbonato ha sky mi srebbe piacuto avere dei canli cosi
 
Soddisfatti + potenziali soddisfatti = (42) 34%

Insoddisfatti = (66) 54%

Neutri = (14) 12%
 
Le pretese non sono quelle e noi siamo un campione troppo piccolo e troppo tecnologico, ma spero e credo di si.
Che cambi le sue strategie poi, quella è tutt'altra cosa.
 
Ma sky lo legge sto sondaggio secondo voi?
A parte il fatto che è un canone del tutto irrilevante, io spero proprio di no. Perchè se capisce (che poi lo sa già) che oltre metà degli abbonati resta abbonata pur non essendo soddisfatta continuerà così, tanto funziona
 
Secondo me si inizia a far abituare la gente allo streaming e a Now Tv. Si stanno facendo tanta pubblicità con la piattaforma sia in Italia che all'estero. Sulle radio inglesi che spesso ascolto ad ogni passaggio pubblicitario c'è uno spot di Now Tv. In Italia su molti canali c'è lo spot con Miriam Leone. Un giorno penso tra tanti anni sposteranno tutti i canali lì, compreso il servizio Primafila e tutto il resto e lasceranno definitivamente il satellite. La piattaforma funziona bene ed è ben avviata.
 
Secondo me si inizia a far abituare la gente allo streaming e a Now Tv. Si stanno facendo tanta pubblicità con la piattaforma sia in Italia che all'estero. Sulle radio inglesi che spesso ascolto ad ogni passaggio pubblicitario c'è uno spot di Now Tv. In Italia su molti canali c'è lo spot con Miriam Leone. Un giorno penso tra tanti anni sposteranno tutti i canali lì, compreso il servizio Primafila e tutto il resto e lasceranno definitivamente il satellite. La piattaforma funziona bene ed è ben avviata.
su internet sicuramente si anno meno costi e poi ce ondemad e quello che fa il mysky sennza problemi e la rsolzione video si poi anche aumnare ecc
 
su internet sicuramente si anno meno costi e poi ce ondemad e quello che fa il mysky sennza problemi e la rsolzione video si poi anche aumnare ecc

Costerà molto meno a noi però dobbiamo avere una buona rete che ci supporti. Sky in questo modo può eliminare tutti i costi come la banda di hotbird, tutti i costi del digitale terrestre, gli antennisti, i decoder verranno sostituiti dai Now Tv Stick e serviranno solo sulle tv non smart. Sarebbe proprio una rivoluzione però sono arrivate Disney, Dazn, Dplay Plus, Netflix e loro sono partiti per prima con Now Tv, sono avvantaggiati e possono perfezionare ancora di più il servizio nei prossimi anni.
 
Sky fino a quando ha i diritti dei principali eventi sportivi, un film in prima visione al giorno (quindi tante case cinematografici) e altre cose di pregio, dovrà tenere i prezzi alti, simili a quelli di oggi, e magari cercherà di dare le ott comprese nel prezzo. Se l'abbonamento a listino ti costa 80-90€ al mese, possono anche darti tutte le ott comprese. Ma Sky vuole fare la furba coi prezzi allettanti per qualcuno o chi si abbona per la prima volta, e soprattutto con Now TV. Ma quando saranno quasi tutti abbonati a Now TV e in pochi a Sky, cosa faranno? Chiudono Now TV e uno per stare a piedi torna a Sky? Oppure aumentano drasticamente i prezzi di Now TV? O Now TV tra qualche anno sarà destinato a sostituire Sky, con Now TV che magari si chiamerà poi Sky? Oppure Sky rinuncerà ai diritti sportivi e cinematografici di oggi molto costosi, diventando molto più simile alle altre piattaforme come Netflix e Disney+, magari col grosso del materiale autoprodotto?
 
Costerà molto meno a noi però dobbiamo avere una buona rete che ci supporti. Sky in questo modo può eliminare tutti i costi come la banda di hotbird, tutti i costi del digitale terrestre, gli antennisti, i decoder verranno sostituiti dai Now Tv Stick e serviranno solo sulle tv non smart. Sarebbe proprio una rivoluzione però sono arrivate Disney, Dazn, Dplay Plus, Netflix e loro sono partiti per prima con Now Tv, sono avvantaggiati e possono perfezionare ancora di più il servizio nei prossimi anni.

si con tanti disoccupati...sai quanti di questi si faranno nowtv :D
 
Costerà molto meno a noi però dobbiamo avere una buona rete che ci supporti. Sky in questo modo può eliminare tutti i costi come la banda di hotbird, tutti i costi del digitale terrestre, gli antennisti, i decoder verranno sostituiti dai Now Tv Stick e serviranno solo sulle tv non smart. Sarebbe proprio una rivoluzione però sono arrivate Disney, Dazn, Dplay Plus, Netflix e loro sono partiti per prima con Now Tv, sono avvantaggiati e possono perfezionare ancora di più il servizio nei prossimi anni.

Ecco bravo soprattutto una buona rete ...
 
Io sto aspettando la fine del ticket sport gratis per 18 mesi per non dover restituire gli sconti dopodiché, molto probabilmente, darò disdetta sul SAT per passare a Now TV.
 
Io con Dazn e amazon prime video con ADSL 20 mega non mi trovi male vedo i film a 1080p e Dazn a 720p secondo me anche senza fibra questi servizi si vedono
 
Io con Dazn e amazon prime video con ADSL 20 mega non mi trovi male vedo i film a 1080p e Dazn a 720p secondo me anche senza fibra questi servizi si vedono

Fidati che dipende dalla velocità reale della tua adsl ...io vado a 1.5 mbps e riesco a vedere solo netflix ....credo che fino a quando ci saranno persone con questa velocità , il satellite è ancora molto utile ...almeno che anche gli altri servizi streaming non si adattino ai requisiti mbps di netflix che funziona anche con 0.5 mbps...
 
Fidati che dipende dalla velocità reale della tua adsl ...io vado a 1.5 mbps e riesco a vedere solo netflix ....credo che fino a quando ci saranno persone con questa velocità , il satellite è ancora molto utile ...almeno che anche gli altri servizi streaming non si adattino ai requisiti mbps di netflix che funziona anche con 0.5 mbps...
si la velocità e bassa chi sa perché ce una differenza cosi di velocità sulla adsl
 
si la velocità e bassa chi sa perché ce una differenza cosi di velocità sulla adsl

Può incidere la distanza dalla centrale ( tipo io risulto a 2883 metri dalla cabina o centrale ...non viene specificato ) , può indicare anche il sovraffollamento di sera ecc. quindi Sky dovrebbe tenere conto anche di queste persone ..perché veramente se tutti oggi fanno un proprio servizio streaming praticamente per questa gente non c’è più nulla da vedere in tv e non accetto di guardare su tablet quando possiedo una tv da 65 pollici....almeno che uno con quella velocità non accetti di vedere una serie tv con buffering ogni 5 minuti...
 
Oltre a Sky, anche altri devono svegliarsi a dare una connessione decente anche a noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso