SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ragazzi nella mia redazione tipo ogni giorno se ne dicono tante, quindi manco posso dire tutto che sento o leggo perchè poi arrivano smentite, cose non ufficiali ecc...
però mi sono fatto un 'idea sul passaggio di diritti che i prossimi 2 mesi sono importanti e fino a settembre non si sa cosa acquista sky,cosa perde o cosa rimane, tocca solo aspettare...

comunque analizzando ciò che passa a luglio e agosto su primafila mi sono accorto che quasi tutti i film che si sanno sono della buena vista( beverly hills chihuahua,il dubbio(gennaio 2009), racconti incantati(marzo 2009), i love shopping(febbraio 2009)) e mi sorge la domanda :perchè li mandano tutti insieme???(bel enigma...)

e poi visto che il film Revolutionary Road è Paramount possiamo dire che anche questa casa cinematografica rimane su sky.

Ma infatti tranne queste prime visioni su primafila a pagamento :D , l'offerta è davvero buona 30 film anche nel mese di Agosto è tanto...infatti credo che nessuno possa lamentarsi su questa offerta più che buona...

Scusate ma se SKY fa nuovi contratti che cambia? Nuovi films?

Lisa

Io ritengo sempre probabile il.... 3-3 , cioè Mediaset che a breve "strappa" a Sky l'esclusiva di un'altra major....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Io ritengo sempre probabile il.... 3-3 , cioè Mediaset che a breve "strappa" a Sky l'esclusiva di un'altra major....:icon_rolleyes:

ricordati che l'esclusiva costa e indovina un pò chi la pagherà :eusa_whistle:
ps 2-3 ( universal non ha mai avuto esclusive con sky e poi ricorda che sky non si farà strappare altre major

ciao a tutti oramai e' da ottobre che si parla di sky perde diritti tv, quando alla partenza di fantasy si diceva sky perde questo e quello poi si e' arrivati a marzo con premium cinema altra filastrocca, ora a settembre..... forse piu' che i mi pare e i forse o sara' ci vogliono i fatti e i fatti sono quelli attuali....

xkè a tutti piace dire...ehhh ora vedete mediaset che fa...ma mediaset ha pagato in un periodo affatto roseo...2 superesclusive...un sacco di soldi che mi sa che nn siano stati proprio spesi bene(visto che dice di aver comprato il mondo...ma nn lo trasmette)

un altra superesclusiva multipiattaforma la escluderei al 99.9 percento...visto il costo...e cmq l'unica grandissima che fa uscire film di rilievo che manca a mediaset...è fox...e dubito fortemente (visto anche il recente accordo foxamerica foxitalia per le serietv)

nessuno esclude che possa affacciarsi su premium cinema qualche pellicola di qualche altra casa...

e alla fine...se un film fox va su mediaset un mese prima che su sky...cosa cambia?...e se succede il contrario cosa cambia?

solo per dire...io ce l'ho profumato????

l'unica esclusiva che può fare mediaset premium è con i propri film medusa cosa che dubito fortemente per ragioni economiche , in modo non esclusivo penso che prenderanno buena vista e eagle(sentendo le voci al lavoro). fox , sony , paramount, buena vista sono per ora le certissime su sky.

darkmoon ha scritto:
in questo momento ma appena l'abbonamento sale tutti a lamentarsi

sfido a trovare un mio post di lamento.....;)

non sono uno di quelli che vogliono 10 canali HD, 3 canali cinema e 10 canali calcio HD...e poi se il prezzo sale si lamentano....:eusa_naughty: ;)

Allora Fabio, tieniti i tuoi canali di Mediaset premium a boom di repliche su calcio24, films e serie tv senza HD. Contento te.
Noi ce li teniamo i canali di tutti i generi di Sky con HD. Contenti noi.
Gli aumenti capitano a tutti: Rai, Mediaset, Sky, ecc quindi... chi meno si accontenta, meno paga e chi vuole di più, più paga.
Pace nell'anima a tutti. :icon_cool:

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Allora Fabio, tieniti i tuoi canali di Mediaset premium a boom di repliche su calcio24, films e serie tv senza HD. Contento te.
Noi ce li teniamo i canali di tutti i generi di Sky con HD. Contenti noi.
Gli aumenti capitano a tutti: Rai, Mediaset, Sky, ecc quindi... chi meno si accontenta, meno paga e chi vuole di più, più paga.
Pace nell'anima a tutti. :icon_cool:

perche hai risposto cosi da FUNBOY?:eusa_think:

io ho solo detto che sarei contento che mediaset pareggiasse con le major (a costo di pagare di piu'!)

ma chi ha detto niente di accontentarsi ..... anzi, se dico che vorrei un altra major significa che non mi sto accontentando.....

ma probabilmente, hai risposto preso dal "tifo", senza leggere minimamente quello che avevo scritto prima....senno' non si spega:eusa_think: ;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
perche hai risposto cosi da FUNBOY?:eusa_think:

io ho solo detto che sarei contento che mediaset pareggiasse con le major (a costo di pagare di piu'!)

ma chi ha detto niente di accontentarsi ..... anzi, se dico che vorrei un altra major significa che non mi sto accontentando.....

ma probabilmente, hai risposto preso dal "tifo", senza leggere minimamente quello che avevo scritto prima....senno' non si spega:eusa_think: ;)

allora che mediaset si prenda un altra major è probabile, ma non in esclusiva è difficile perchè se tu sei d'accordo su l'aumento molti non la pensano così ;)
ps pietro89 risp in coppia

pietro89 ha scritto:
anche pretendere delle esclusive è da fanboy :D

non è da fanboy. e non ho preteso nulla.
io mi sono attenuto a quello che dicono qualche post indietro.

un utente ipotizzava, tramite conoscenze, che MP avrebbe avuto una major in piu', ed io ho commentato il suo post. punto.

buon proseguimento.;)

ma che gioia vi dà pensare...bene !!! questo film non lo vedranno gli abbonati sky...

sinceramente a me per esempio nn mi provoca piacere che gli abbonati mediaset nn possano vedere un lost tanto per fare un esempio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso