SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
se sono soprattutto film d'annata me sa che il canale viene fatto perchè è stato perso qualcosa. un'altro indizio in negativo.

ci stavo pensando anch'io..

se fosse raicinemasat va bene

me se non fosse x il solo canale rai confermerebbe le nostre preoccupazioni

luchinho ha scritto:
ci stavo pensando anch'io..

se fosse raicinemasat va bene

me se non fosse x il solo canale rai confermerebbe le nostre preoccupazioni
sky propende sempre di più al risparmio..

secondo me vogliono catturare il pubblico di raisat cinema...

advanced85 ha scritto:
a me vabbene tutto basta non perdere altri diritti
concordo
dal promo skycinemaitalia somiglia a skycinemaclassics

darkmoon ha scritto:
e si perdo un contratto ed io che faccio apro un altro canale per aumentare le repliche :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
è si come quando perdi warner e hanno preso tv movie e b movie americani, cercano in qualche modo di compensare. ragazzi cmq non lo so per me che m'interessano ifilm l'attesa è snervante.

advanced85 ha scritto:
è si come quando perdi warner e hanno preso tv movie e b movie americani, cercano in qualche modo di compensare. ragazzi cmq non lo so per me che m'interessano ifilm l'attesa è snervante.

a chi lo dici, l'attesa mi sta uccidendo :sad:
ps ma in dubbio rimangono 01 ed eagle :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
a chi lo dici, l'attesa mi sta uccidendo :sad:
ps ma in dubbio rimangono 01 ed eagle :eusa_think:
questo sono le ricorrenti, non penso vadano a fare esclusive con distribuzioni che hanno 5 o 6 film l'anno.

Bisogna vedere come si evolveranno le cose...se la Rai vende i diritti cinematografici a Mediaset...bel gioco, complimenti!

La Eagle, vista la proprietà, dubito che scontenterà uno o l'altro, magari darà i film ad entrambi...

xarabas ha scritto:
Bisogna vedere come si evolveranno le cose...se la Rai vende i diritti cinematografici a Mediaset...bel gioco, complimenti!

La Eagle, vista la proprietà, dubito che scontenterà uno o l'altro, magari darà i film ad entrambi...
peri primi si decide con l'accordo rai-sky
per i secondi bisogna vedere se son contente le parti

ma quando si vogliono comprare i film secondo voi sky o le altre pay tv lo fanno con il produttore o con il distributore in italia??? sta cosa non sono ancora riuscito a capirla. i produttori alcune volte per i film sono molteplici. ad esempio il curioso caso di benJamin button è prodotto sia da paramount che da warner, chi lo farà vedere??? amore bugie e calcetto era distribuito warner ma è passato su sky. il caso thomas crawford è passato in esclusiva sulla rai e non è andato su sky anche se distribuito dalla eagle. qualcuno m'illumini.

GammaOmega ha scritto:
lo credo anchio rimarrò tutto invariato !!!:D :D
se acquistano diritti non in esclusiva rimane tutto come ora
se invece si vogl diritti in esclusiva si perde qualcosa
ps mediaset ha detto che per sett le prime tv aumentano in qualche modo devono fare o prendono per il C++++ I PROPI ABBONATI

darkmoon ha scritto:
ps mediaset ha detto che per sett le prime tv aumentano in qualche modo devono fare o prendono per il C++++ I PROPI ABBONATI
le prime le aumentano di sicuro questo è certo.

darkmoon ha scritto:

Lo puoi dire forte quell'ultima parola , hanno sempre fatto quello !!!:D :D

MP magari aumenta le prime da 4 passano a cinque al mese... ma se le prime sono disco trail qualcosa o the better man, meglio un classico ma di nome, ma advanced85 dove ha letto che le prime aumenteranno o l ha detto berlusconi in un suo spot.... perche' e' da marzo 2008 che devono aumentare e parte dicembre 2008 c0n 8 prime i restanti mesi 4-5 con punte anche da 2.... dicci la fonte advanced sull aumento delle primetv o cosa sai di certo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso