SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ora esagero e come ...e cmq questo sarà l'ultimo argomento di cui m''impiccio poi parlerò in privato solo con utenti di cui sanno loro.
Se ti devi alterare per semplici "constatazioni", sarebbe la scelta migliore.
Io non dico che non potrai avere ragione, ma dato che non hai certezze... a tutto c'è un limite.
Sì è vero che ho tutto, ma in HD è meglio :D :D

Uno potrebbe anche essere d'accordo con Flask ma protestare a cosa può servire?? Oltre a scaricare la rabbia?? Se uno viene a scrivere in un forum sperando che qualche dirigente legga, oppure inviare una email al contata Sky e ricevere una risposta standard (che quasi mai non c'e' mai una risposta) o prenderla con la poverina/poverino del Call Center (messi li solo per i problemi contrattuali) non serve assoltutamente nulla. Per mostrare il nostro disaccordo bisogna disdire l'abbonamento, solo cosi una azienda non riceve i soldi e può cambiare le sue scelte aziendali.

In poche parole deve essere la stessa cosa che noi facciamo con i supermercati, andare a comprare dove c'e' il prezzo migliore....ma questo viene fatto solo se c'e' una vera concorrenza (è questo non c'e')

dki ha scritto:
Ma chi ha detto che Mediaset Premium acquisirà quattro Majors in esclusiva? ;)
appunto, qua alcuni si stanno fasciando la testa 30 volte....

pietro89 ha scritto:
appunto, qua alcuni si stanno fasciando la testa 30 volte....
io non me la fascio ma chiedo lucidazioni che spero mi possano esse date da advanced via pm, certo che se come ho letto succede tutto quello che si è scritto si leva il cinema e si mette gallery che hanno il prezzo quasi uguale al mese.. poi vedremo e aspettiamo...

ragazzi ho un dubbio da qualche giorno vuolevo sapere se Transformers la vendetta del caduto la darà sky e vi spiego anche il perchè il primo film in italia era stato distribuito in italia dalla Paramount Pictures , mentre il secondo appena uscito è stato distribuito dall' Universal Pictures, questo significa che va su MP ???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
ragazzi ho un dubbio da qualche giorno vuolevo sapere se Transformers la vendetta del caduto la darà sky e vi spiego anche il perchè il primo film in italia era stato distribuito in italia dalla Paramount Pictures , mentre il secondo appena uscito è stato distribuito dall' Universal Pictures, questo significa che va su MP ???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Dipende dal film da chi è prodotto. Se è soltanto distribuito dalla Universal Pictures ma prodotto da altre Majors in possesso di Sky Cinema il film passerà tranquillamente, se invece si tratta sia di produzione che di distribuzione Universal allora passerà su Mediaset Premium ;)

dki ha scritto:
Dipende dal film da chi è prodotto. Se è soltanto distribuito dalla Universal Pictures ma prodotto da altre Majors il film passerà tranquillamente, se invece si tratta sia di produzione che di distribuzione Universal allora passerà su Mediaset Premium ;)

No è prodotta da altre majors ma l'universal non c'è !!!!;)

andy83 ha scritto:
io non me la fascio ma chiedo lucidazioni che spero mi possano esse date da advanced via pm, certo che se come ho letto succede tutto quello che si è scritto si leva il cinema e si mette gallery che hanno il prezzo quasi uguale al mese.. poi vedremo e aspettiamo...
si ma l'altra offre comunque meno film e meno canali di cinema...

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque secondo me, da ignorante lo dico, Sony cinema e Sony tv sono due cose separate, nel senso che se SKY non ha più i film Sony non è detto che chiude AXN.QUOTE]

Sono della stessa proprietà e cioè della Sony Pictures Entertainment company http://www.sonypictures.com/

Poi, in qualche post indietro, è stato preso come riferimento un post pubblicato su un blog di un utente che avrebbe scritto che Sky aveva preso i diritti Medusa pagandoli 50milioni in più e mediaset con quei soldi avrebbe preso in esclusiva la Sony.
Pensandoci, mi sembra strana questa affermazione, perchè medusa e mediaset, sono due società separate, e sky tratta con medusa, o al limite con la capogruppo Fininvest (proprietaria Medusa e Mediaset), e in ogni caso, i soldi non vanno a mediaset, ma alla società medusa, che ha un suo bilancio separato. Come nel caso raisat, i soldi che pagava sky per quei canali non andavano alla rai, ma alla società Raisat (anche se è controllata dalla capogruppo Rai).

andy83 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ma uno deve decider solo quando le notizie diventano ufficiali non certo attraverso voci.
Gia lo detto questa storia è come il calciomercato: ci sono delle trattative in corso, i giornali sparano cavolate per essere i primi a dire "lo detto io", ci sono tifosi che si arrabbiano,

Non possiamo valutare attraverso voci se la rosa della tua squadra è all'altezza delle tue aspettative :D

dado88 ha scritto:
Gia lo detto questa storia è come il calciomercato: ci sono delle trattative in corso, i giornali sparano cavolate per essere i primi a dire "lo detto io", ci sono tifosi che si arrabbiano,

e logico che se dicono 30 cose diverse è logico che uno l'azzecca per forza :D
ps mi hanno risposto alla mia e-mail e non ho ricevuto una risp decente , in questo modo mi hanno fatto solo in************

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso