SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lisa.sffi ha scritto:
Vorrei postare una notizia che mi è arrivata da quel ragazzo che lavora come rappresentante a SKY, ma sono sicura che mi massacrerete dandomi della bugiarda, anche se le notizie, per ora non ufficiali, fossero tali.
Quindi niente
Ciao;)
Scusa lisa, ma questo dire e non dire è secondo il modo di agire peggiore :sad: :sad: :sad:
Vuoi dire (tanto tutti hanno detto tutto e di più) e allora dici e te ne freghi dei commenti.
Non vuoi dire e allora.... non sussurrare :D ... non dire nulla e stop :D :D

la questione serie tv è interessante, la questione film non dice niente di più d iquanto già sapevamo, anzi la tua fonte è rimasta un po sul vago.

advanced85 ha scritto:
la questione serie tv è interessante, la questione film non dice niente di più d iquanto già sapevamo, anzi la tua fonte è rimasta un po sul vago.
sony ed eagle producono/distrib serie tv

advanced85 ha scritto:
cosè che avevi detto... vuoi vedere che mo perchè quello che ha detto lisa è più vago tu ci credi???
che siete creduloni :D
non ha detto niente di più di quello che già è stato detto...

Lisa.sffi ha scritto:
1. Sony sembrerebbe un'esclusiva di SKY, visto anche che il rapporto è sfociato in un canale vero e proprio, ma Mediaset sigla alcuni accordi pluriennali con varie case di distribuzione, quindi Mediaset potrebbe aver firmato per la non esclusiva e quindi un passaggio successivo di alcuni dei titoli in listino in pay tv o free tv.
Queste sono le parole del mio amico, ma mi dice di non escludere il fatto che Mediaset possa firmare un contratto in esclusiva magari emarginando SKY. Tutto si saprà nei prossimi giorni/ settimane.

cioè, in questo primo paragrafo dici che SKY ha l'esclusiva di SONY, ma (attenzione!!!) Mediaset potrebbe prenderla in NON esclusiva, ma (addirittura!!!) Mediaset potrebbe firmare l'esclusiva con la SONY.

oh mio dio, peggio di Bargiggia! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

:lol: :lol: :lol: :lol:

advanced85 ha scritto:

Infatti magari se dopo recandomi al centr. comme. l'ho inconterò magari gli chiedo se sa qualcosa di più nello specifico.

Poi del resto non so, non ne capisco, questo mi è stato riferito, questo vi dico. Non so se sono st***e o meno.
Ciao

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti magari se dopo recandomi al centr. comme. l'ho inconterò magari gli chiedo se sa qualcosa di più nello specifico.

Poi del resto non so, non ne capisco, questo mi è stato riferito, questo vi dico. Non so se sono st***e o meno.
Ciao
ah anche nei centro commerciali arrivano ste notizie, che lavoro inutile che faccio.

fabio656 ha scritto:
cioè, in questo primo paragrafo dici che SKY ha l'esclusiva di SONY, ma che Mediaset potrebbe prenderla in NON esclusiva, ma Mediaset potrebbe firmare l'esclusiva con la SONY.

Ma che ne so io vi riporto ciò che mi ha detto.

Sony e SKY hanno comunque qualche rapporto, se no AXN non esisterebbe.

Mediaset sigla dei contratti, e magari può chiedere di avere dei film in seconda visione, rispetto a SKY.

Comunque sapevo che non dovevo parlare, siete dei permalosi, ve l'avevo anche premesso che le notizie non erano ufficiali....mamma mia ma le leggete le cose! :mad:

fabio656 ha scritto:
cioè, in questo primo paragrafo dici che SKY ha l'esclusiva di SONY, ma (attenzione!!!) Mediaset potrebbe prenderla in NON esclusiva, ma (addirittura!!!) Mediaset potrebbe firmare l'esclusiva con la SONY.

infatti ci sono un po di contraddizioni, anche perchè ricordo che sky non può avere esclusive

advanced85 ha scritto:
ah anche nei centro commerciali arrivano ste notizie, che lavoro inutile che faccio.

No arrivano a lui :mad:
Quando io vado al centro commerciale se sta li di turno a fare contratti gli parlo...

Cmq non riporto più niente quì, magari saranno anche stro***e, quindi.
CIao

Lisa.sffi ha scritto:
Ma che ne so io vi riporto ciò che mi ha detto.

Sony e SKY hanno comunque qualche rapporto, se no AXN non esisterebbe.

Mediaset sigla dei contratti, e magari può chiedere di avere dei film in seconda visione, rispetto a SKY.

Comunque sapevo che non dovevo parlare, siete dei permalosi, ve l'avevo anche premesso che le notizie non erano ufficiali....mamma mia ma le leggete le cose! :mad:
dai non te la prendere commentiamo solo quello che hai detto.

Lisa.sffi ha scritto:
No arrivano a lui :mad:
Quando io vado al centro commerciale se sta li di turno a fare contratti gli parlo...

Cmq non riporto più niente quì, magari saranno anche stro***e, quindi.
CIao
ben non sono cavolate anche perchè non hai detto niente di più di quello che sapevamo

Lisa.sffi ha scritto:

non te la prendere ti prego, pero' il primo paragrafo è stato uno dei piu' belli mai letti:lol:

praticamente NON PUOI SBAGLIARE, le hai dette tutte e 3 le possibilità :lol:

dai si scherza, poi non offenderei mai una cosi' bella ragazza (sei tu nella foto?:eusa_think: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso