L
Lisa.sffi
pietro89 ha scritto:mi scuso dicendoti che ti ho segnalato io ieri a ercolino...
Perchè mi hai segnalato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:mi scuso dicendoti che ti ho segnalato io ieri a ercolino...
advanced85 ha scritto:guarda te che sta creando na perdita di 40 titoli...e che sarà mai successo!!!
per i commenti di ieri, anche nel thread skycinema italia...Lisa.sffi ha scritto:Perchè mi hai segnalato?
advanced85 ha scritto:guarda te che sta creando na perdita di 40 titoli...e che sarà mai successo!!!
Lisa.sffi ha scritto:Perchè mi hai segnalato?
pietro89 ha scritto:per i commenti di ieri, anche nel thread skycinema italia...
Te le meriti, visto che stai creando parecchia confusione nei vari threadLisa.sffi ha scritto:Ma infatti non capisco l'agitazione di certe persone...non capisco gli attacchi indecenti e gratuite da parte di Pietro89
darkmoon ha scritto:se volete spiegaz usate i pm
ps lisa non te la prendere![]()
dki ha scritto:Te le meriti, visto che stai creando parecchia confusione nei vari thread![]()
pietro89 ha scritto:(con tutto il rispetto per i pokemon).
pietro89 ha scritto:grazie al cavolo, prima riempi i thread di post inutili e poi ti scusi e il giorno dopo ricominci.... non siamo mica su un forum dei pokemon... (con tutto il rispetto per i pokemon).
Quotopietro89 ha scritto:sei tu che non hai rispetto per il forum, raccontando balle e postando commenti inutili (in riferimento ai giorni passati)...
Quotopietro89 ha scritto:...sarà che non leggi tutti i suoi commenti![]()
credi sempre a quello che può farti piacere...Stefano91 ha scritto:Quoto
Quoto
PS Comunque io credo alla prima parte del messaggio di Lisa, ovvero che ci potrebbe essere un accordo riguardo Mediaset e Sony, per Pay e Free in secondi passaggi dopo Sky
Va bene ok, ma ti ripeto che nei thread di questo forum non si tollerano minimamente le bugie su argomenti importanti che riguardano il futuro di un'azienda anch'essa importanteLisa.sffi ha scritto:Siamo arrivati a oltrepassare il confine del rispetto che ci dovrebbe essere tra noi, ora basta, io non ho offeso nessuno, quindi sto a posto con la coscienza, e ho chiesto scusa se ho "disseminato" (che assurdità) il panico all'interno del forum.
siStefano91 ha scritto:Ma io ho trovato solamente il punto 1... Per caso è stato cancellato?