SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
guarda te che sta creando na perdita di 40 titoli...e che sarà mai successo!!!

Ma infatti non capisco l'agitazione di certe persone...non capisco gli attacchi indecenti e gratuite da parte di Pietro89

Lisa.sffi ha scritto:
Ma infatti non capisco l'agitazione di certe persone...non capisco gli attacchi indecenti e gratuite da parte di Pietro89
Te le meriti, visto che stai creando parecchia confusione nei vari thread :eusa_naughty:

darkmoon ha scritto:
se volete spiegaz usate i pm
ps lisa non te la prendere ;)

Per me è finita quì, ma le minacce di pietro89 ("ti ho segnalato") e le sue offese (" sei più falsa di una banconota da 3€") hanno condotto la discussione a livelli molto bassi.

Per me quì è stop, basta. Ho chiesto scusa.

grazie al cavolo, prima riempi i thread di post inutili e poi ti scusi e il giorno dopo ricominci.... non siamo mica su un forum dei pokemon... (con tutto il rispetto per i pokemon :D).

dki ha scritto:
Te le meriti, visto che stai creando parecchia confusione nei vari thread :eusa_naughty:

Siamo arrivati a oltrepassare il confine del rispetto che ci dovrebbe essere tra noi, ora basta, io non ho offeso nessuno, quindi sto a posto con la coscienza, e ho chiesto scusa se ho "disseminato" (che assurdità) il panico all'interno del forum.

dai lisa non te la prendere....
continuo io a dare notizie che molti continuano a non accettare .... ma prima o poi bisogna pur farlo :)

pietro89 ha scritto:
grazie al cavolo, prima riempi i thread di post inutili e poi ti scusi e il giorno dopo ricominci.... non siamo mica su un forum dei pokemon... (con tutto il rispetto per i pokemon :D).

E le tue offese comunque rimangono ingiustificate, anche se c'è un regolamento che parla di questo

pietro89 ha scritto:
sei tu che non hai rispetto per il forum, raccontando balle e postando commenti inutili (in riferimento ai giorni passati)...
Quoto
pietro89 ha scritto:
...sarà che non leggi tutti i suoi commenti :D
Quoto

PS Comunque io credo alla prima parte del messaggio di Lisa, ovvero che ci potrebbe essere un accordo riguardo Mediaset e Sony, per Pay e Free in secondi passaggi dopo Sky

Ma io ho trovato solamente il punto 1... Per caso è stato cancellato?

Stefano91 ha scritto:
Quoto

Quoto

PS Comunque io credo alla prima parte del messaggio di Lisa, ovvero che ci potrebbe essere un accordo riguardo Mediaset e Sony, per Pay e Free in secondi passaggi dopo Sky
credi sempre a quello che può farti piacere...

Lisa.sffi ha scritto:
Siamo arrivati a oltrepassare il confine del rispetto che ci dovrebbe essere tra noi, ora basta, io non ho offeso nessuno, quindi sto a posto con la coscienza, e ho chiesto scusa se ho "disseminato" (che assurdità) il panico all'interno del forum.
Va bene ok, ma ti ripeto che nei thread di questo forum non si tollerano minimamente le bugie su argomenti importanti che riguardano il futuro di un'azienda anch'essa importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso