Dalle mie parti (Parma) si direbbe: "quando uno prende una m. In bocca, poi non la molla più".ma che c'entra il calcio? ma sei fissato di brutto![]()
Veramente pessimo.
Per non dire altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle mie parti (Parma) si direbbe: "quando uno prende una m. In bocca, poi non la molla più".ma che c'entra il calcio? ma sei fissato di brutto![]()
Con un mercato di 93 milioni di persone (Germania+Austria) e un pil procapite che è il 30% più alto di quello italiano, sarebbe l'obiettivo minimo per Sky DE superare Sky Italia.con questi numeri ben presto Skyde supererà SkyItalia e di conseguenza ci sarà un ulteriroe declassamento delle squadre di calcio italiane e a livello di competitivtà pure con le tedesche.
Non vedo come si possa essere ottimisti.
Europeo (probabile tu abbia ragione) o italiano (che aldilà dei prezzi assurdi credo resti una base per molti abbonati) ?dovremmo iniziare a farci una ragione del fatto che il "calcio" inizia a non essere più il "core business" delle paytv![]()
Con un mercato di 93 milioni di persone (Germania+Austria) e un pil procapite che è il 30% più alto di quello italiano, sarebbe l'obiettivo minimo per Sky DE superare Sky Italia.
Però, secondo me, l'ARPU così basso dimostra anche che in Germania ed Austria la concorrenza e l'offerta in chiaro non sono facili da battere.
dovremmo iniziare a farci una ragione del fatto che il "calcio" inizia a non essere più il "core business" delle paytv![]()
Secondo me, la parte più interessante è questa:
"Si punta a realizzare con le sole sinergie tra i gruppi un risparmio di 200 milioni di sterline con le seguenti prossime azioni: realizzare un decoder unico per tutti i mercati, acquisizione di diritti "as one" come unica entità, etc.."
Stessi diritti per tutti i paesi Sky: sarebbe ottimo![]()
Secondo me, la parte più interessante è questa:
"Si punta a realizzare con le sole sinergie tra i gruppi un risparmio di 200 milioni di sterline con le seguenti prossime azioni: realizzare un decoder unico per tutti i mercati, acquisizione di diritti "as one" come unica entità, etc.."
Stessi diritti per tutti i paesi Sky: sarebbe ottimo![]()
Non ho parole.
Un tempo era un forum tecnico![]()
Per Sky forse.. Per Premium ancora si.. Basta guardare quanti utenti passerebbero a Sky se la propria squadra farà l'EL...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.... nemmeno la serieA ha il suo peso specifico?![]()
E' vietato dall'antitrust europeo . Eppoi sarebbe una fregatura micidiale per i singoli Paesi.
Ovviamente si fa riferimento a SKY PLC ....... Nessuno ha mai ipotizzato di comprare un diritto e sfruttarlo su mercati diversi. Si tratta di snellire i processi, un'operazione che in colosso come Sky PLC vuol dire risparmiare bei soldi come può confermarti anche Max.
con questi numeri ben presto Skyde supererà SkyItalia e di conseguenza ci sarà un ulteriroe declassamento delle squadre di calcio italiane e a livello di competitivtà pure con le tedesche.
Non vedo come si possa essere ottimisti.