SKY Corporate Europe, Risultati Q3 14/15 (Gennaio-Marzo)

sky ringrazia tantissimo le tv generalista che si basa solo su

giletti, carlo conti, maria de filippi e barbara d'urso.
 
sky ringrazia tantissimo le tv generalista che si basa solo su

giletti, carlo conti, maria de filippi e barbara d'urso.

Non è colpa di Sky se la tv generalista in chiaro, sia pubblica che privata, ha scelto di puntare sulla spazzatura da decenni a questa parte.
 
Non è colpa di Sky se la tv generalista in chiaro, sia pubblica che privata, ha scelto di puntare sulla spazzatura da decenni a questa parte.


a me piacerebbe un programma come Amici su sky. sarebbe un prrogramma da paytv perchè xfactor è troppo concentrato sul canto
 
Di Spazzatura ne passa (e ne passerà sempre) pure su Sky e proprio per inseguire il pubblico generalista :laughing7:
In merito, ci vorrebbe la firma di Villans'88 :laughing7:

Siamo un attimo OT forse..
 
quresto lo dici tu :D io non mi perdo una gara di F1 o MotoGp da anni..... il calcio, per me, potrebbe anche smettere di esistere domani.... ;)
A livello statistico sei un'eccezione, che non ripaga la spesa dell'acquisto dei diritti di F1 e MotoGP.

sky ringrazia tantissimo le tv generalista che si basa solo su

giletti, carlo conti, maria de filippi e barbara d'urso.
Sky deve solo ringraziare gli italiani che non possono vivere senza calcio; gli abbonati Sky alla fine guardano le stesse cose che guarda il pubblico non abbonato.
 
Non è colpa di Sky se la tv generalista in chiaro, sia pubblica che privata, ha scelto di puntare sulla spazzatura da decenni a questa parte.

assolutamente no...e infatti sky ringrazia sentitamente visto che molti dei suoi abbonati hanno abbandonato le lacrime di c'è posta...poi non necessariamente sono passati a vedere di meglio visto che proliferano i vari canali dmax, realtime...ecc
 
A livello statistico sei un'eccezione, che non ripaga la spesa dell'acquisto dei diritti di F1 e MotoGP.


Sky deve solo ringraziare gli italiani che non possono vivere senza calcio; gli abbonati Sky alla fine guardano le stesse cose che guarda il pubblico non abbonato.

uhm...così ci rimango male...pago + di 900€ l'anno per sky e non ho il calcio...esigo che sky mi ringrazi.
cmq rispetto a qualche anno fa non si può dire che la gente accenda il decoder solo per la partita

i grandi acquisti di mondiali f1 motogp...son serviti solo a incrinare un meccanismo fossile...acquisire importanza potere e quote di mercato che è una cosa + importante del ricavo in denaro in termini di nuovi abbonati nell'immediato futuro...
 
A livello statistico sei un'eccezione, che non ripaga la spesa dell'acquisto dei diritti di F1 e MotoGP.
al di là di quanti possono essere i nuovi abbonati interessati a motogp e f1 (vedremo il prossimo trimestre), l'acquisto si ripaga soprattutto con i già abbonati che mantengono (tutto l'anno, estate compresa) o aggiungono il pack sport + la pubblicità...
 
a me piacerebbe un programma come Amici su sky. sarebbe un prrogramma da paytv perchè xfactor è troppo concentrato sul canto
Se non fosse prodotto da Fascino e quindi da Maria de Filippi (che ha un contratto in esclusiva con Mediaset), Amici su Sky sarebbe già passato. All'epoca pre-DTT, Amici andava su Sky nella fascia pomeridiana. E' vero quello che si dice, ormai non c'è più differenza tra il pubblico free e il pubblico Sky: hanno gli stessi gusti. E Zappia penso l'abbia capito benissimo e in senso letterale :D
 
uhm...così ci rimango male...pago + di 900€ l'anno per sky e non ho il calcio...esigo che sky mi ringrazi.
cmq rispetto a qualche anno fa non si può dire che la gente accenda il decoder solo per la partita

i grandi acquisti di mondiali f1 motogp...son serviti solo a incrinare un meccanismo fossile...acquisire importanza potere e quote di mercato che è una cosa + importante del ricavo in denaro in termini di nuovi abbonati nell'immediato futuro...
Il calcio porta abbonati, poi questi abbonati possono guardare anche Italia's Got Talent.

Programmi come Italia's Got Talent, non portano abbonati, senza il calcio Sky non durerebbe molto.

Sky non ha niente da dimostrare, è già leader del mercato televisivo italiano, l'importante è fare utili.

al di là di quanti possono essere i nuovi abbonati interessati a motogp e f1 (vedremo il prossimo trimestre), l'acquisto si ripaga soprattutto con i già abbonati che mantengono (tutto l'anno, estate compresa) o aggiungono il pack sport + la pubblicità...
L'abbonato Sky può sospendere per i mesi estivi il pacchetto sport (giugno, luglio, agosto) dal proprio abbonamento?:eusa_think:

Immagino che questa sospensione non sia gratuita, ma abbia dei costi e quindi sia utilizzata da pochi abbonati.:eusa_think:

Se non fosse prodotto da Fascino e quindi da Maria de Filippi (che ha un contratto in esclusiva con Mediaset), Amici su Sky sarebbe già passato. All'epoca pre-DTT, Amici andava su Sky nella fascia pomeridiana. E' vero quello che si dice, ormai non c'è più differenza tra il pubblico free e il pubblico Sky: hanno gli stessi gusti. E Zappia penso l'abbia capito benissimo e in senso letterale :D
La fascia pomeridiana di Amici dovrebbe essere presente su Real Time?:eusa_think:

Sky è un prodotto di massa, quindi è normale che i gusti dei suoi abbonati siano molto simili a quelli dei telespettatori della televisione in chiaro.
Rispetto al telespettatore medio, l'abbonato medio di Sky è più calciofilo e passa più tempo davanti alla televisione.
 
Il calcio porta abbonati, poi questi abbonati possono guardare anche Italia's Got Talent.

Programmi come Italia's Got Talent, non portano abbonati, senza il calcio Sky non durerebbe molto.

Sky non ha niente da dimostrare, è già leader del mercato televisivo italiano, l'importante è fare utili.


L'abbonato Sky può sospendere per i mesi estivi il pacchetto sport (giugno, luglio, agosto) dal proprio abbonamento?:eusa_think:

Immagino che questa sospensione non sia gratuita, ma abbia dei costi e quindi sia utilizzata da pochi abbonati.:eusa_think:


La fascia pomeridiana di Amici dovrebbe essere presente su Real Time?:eusa_think:

Sky è un prodotto di massa, quindi è normale che i gusti dei suoi abbonati siano molto simili a quelli dei telespettatori della televisione in chiaro.
Rispetto al telespettatore medio, l'abbonato medio di Sky è più calciofilo e passa più tempo davanti alla televisione.

non puoi paragonare IL CALCIO come IL CINEMA...e UN programma.

nessuno si abbona per 10 puntate di fiorello o per 10 puntate di masterchef o di italia's...creai un canale e pian piano ci metti dei programmi adatti e la gente si affeziona e non se ne va. se sky fosse sempre ai livelli di qualche anno fa col calcio che la fa da padrone e stop...col cavolo che avrebbe questi abbonati e non penso proprio che costerebbe la metà.

non è semplice togliere e mettere pacchetti...ma per come siamo pigri dubito che i numeri sarebbero così enormi.
 
Saranno resi noti il 29 luglio i risultati su base annuale (termine 1/7/2014-30/6/2015).
 
Saranno più probanti i risultati al 30/9/2015 quando cominceranno a farsi sentire i primi effetti del NO-Champions League

Certo Pressy, ma si tratta comunque di dati interessanti perché saranno quelli dei primi 12 mesi di Sky Europe.
Inoltre, tieni presente che già al 30 giugno avremo un dato relativo al numero di abbonati perché quelli che vogliono passare a Premium per la Champions sono in larga parte già adesso in disdetta per sfruttare le offerte prima del pesante rincaro dei prossimi mesi.

E' da vedere altresì se la campagna di Sky per allungare i vincoli con promo e sconti avrà sortito effetti e se la gente si sarà già resa conto dell'abisso di offerta calcistico-sportiva tra i due operatori. Molte variabili.
Tra 40 giorni commenteremo i risultati.
 
Indietro
Alto Basso