Sky, crescono ascolti e pubblicità - La grande paura di Rai e Mediaset

dado88 ha scritto:
Attraverso un meter che viene collegato al decoder e deve essere accesso per indicare il programma che stai vedendo. Il meter lo possiedo un certo numero di famiglie "campioni" in Italia

Di come viene rilevato meglio lasciar perdere...
Qualcuno di voi sa come viene rilevato in altri paesi?

Da quello che mi dite questi dati auditel non sono molto attendibili o mi sbaglio?

montani1 ha scritto:
Da quello che mi dite questi dati auditel non sono molto attendibili o mi sbaglio?
Sai,da questi dati girano un mare di soldi....qualche dubbio io ce l'ho!

montani1 ha scritto:

tu ti fidi dell'ISTAT?

io no!

OT on:

questi buontemponi all'epoca dell'introduzione dell'€ l'inflazione era bassissima, BALLE, sapevano che era oltre il 10% ma non potevano certificare ciò perchè sarebbe scoppiato un putiferio

OT off.

l'unico modo per rilevare il reale ascolti sarebbe che ogni decoder e tv fosse collegato a una centrale...ma si dice sarebbe una mole di dati troppo grande.

in america sono messi pure peggio, infatti in rapporto alla popolazione ci sono MOLTI meno meter.

poi ci sono anche nazioni molto evolute che nn usano l'equivalente auditel x far lievitare i costi degli spazi pubblicitari

cè anche da dire che il dato della sardegna è stato considerato da Sky molto soddisfacente, come per dire che se andasse così anche nelle altre regioni, sarebbe un successone.

Burchio ha scritto:
l'unico modo per rilevare il reale ascolti sarebbe che ogni decoder e tv fosse collegato a una centrale...ma si dice sarebbe una mole di dati troppo grande.

il problema è di chi non lo paga il canone ;)

pietro89 ha scritto:
cè anche da dire che il dato della sardegna è stato considerato da Sky molto soddisfacente, come per dire che se andasse così anche nelle altre regioni, sarebbe un successone.

Credevo anche io avesse più audince...è stata una sorpresa!

Indietro
Alto Basso