dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 20 Febbraio 2010
- Messaggi
- 9.302
tralasciando i vari errori grammaticali (non spetta a me correggerteli e farteli notare), stai dicendo una marea di cavolate...TVmania ha scritto:E' bello leggere gli skyboy che creano alibi a sky italia.
Che vaccate comunque,
le solite pagliacciate italiane!
Uno dice inoltri l'e-mail a sky italia, l'altro a current italia,
ed intanto la sorte è già decisa:
Current sarà chiuso su sky italia il 1° Agosto 2011.
Tutta questa querelle inutile tra Murdoch e Al Gore, precisamente tra i loro "portavoce", è assurda, indignitosa e senza il minimo rispetto verso gli abbonati/spettatori.
E' inutile confrontare questa situazione con la chiusura di Jimmy, Discovery Civ, VH1, Cultoon. Sono situazioni completamente diverse.
Jimmy era un canale morto, stramorto, stantio, ammuffito , e lasciato lì per fare numero,
quindi più che giusta la chiusura.
Anche negli altri casi, tranne per VH1, totalmente inutile lasciarli in vita.
sky comunque questa volta ha toppato di brutto,
è le menzogne stanno viaggiando in "mandrie"!
sono tipiche risposte di chi ha seguito dall'esterno e che non sta seguendo la faccenda per intero giacché ancora nessuno (a differenza dei diretti interessati: Sky e Current) sa chi abbia ragione (se vedi le due aziende si attaccano a vicenda a colpi di comunicati, social network, email ecc....) quindi: che conclusioni vuoi trarre?
lasciamo queste considerazioni a conti fatti (se veramente verranno fatti
non credo siano canali a rischio siccome RCS è entusiasta dei risultati auditel di Dove (anche a me piace) e NatGeoAdv è della FOX che, per ora, non ha cancellato FX perché dovrebbe con Adventure?Anakin83 ha scritto:Perchè Sky taglierà tutti gli editori di canali terzi che non raggiungeranno certi obiettivi. E poichè ci sono una ventina di canali che fanno meno ascolti di Current (e con un contratto decisamene più ingombrante ne sono certo) il loro destino sarà la chiusura.
Sky sta diventando sempre più simile a Premium.. sta perdendo tutte le sue caratteristiche che l'hanno contraddistinta. E' un brutto segnale di crisi.
Ultima modifica: