SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh my god! il mondo gira al contrario. confalonieri è daccordo con la tesi di sky :D

Tv: Confalonieri, per Current e' questione economica
MILANO (MF-DJ)--"Current Tv? E' una questione economica, loro vogliono piu' soldi".
Cosi' ha risposto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ai cronisti che, a margine di un dibattito in corso allo Iulm, gli domandavano un parere sul braccio di ferro che in questi giorni vede contrapposta la Tv fondata da Al Gore e l'a.d. di Sky Italia, Tom Mockrigde.

continua: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=861506&lang=it

lancio una piccolissima proposta:
perchè non fanno come real time? :eusa_whistle:

Fmp ha scritto:
lancio una piccolissima proposta:
perchè non fanno come real time? :eusa_whistle:

forse perchè per un canale del genere non c'è spazio sul DTT... (visto chi domina sul DTT).
se intenti FTA sul sat dicono che non riescono a campare. immagino che il palinsesto sia economicamente più impegnativo di quello di un Real Time (che poi dietro ha Discovery anche se ha perso il nome)

pietro89 ha scritto:
oh my god! il mondo gira al contrario. confalonieri è daccordo con la tesi di sky :D

Tv: Confalonieri, per Current e' questione economica
MILANO (MF-DJ)--"Current Tv? E' una questione economica, loro vogliono piu' soldi".
Cosi' ha risposto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ai cronisti che, a margine di un dibattito in corso allo Iulm, gli domandavano un parere sul braccio di ferro che in questi giorni vede contrapposta la Tv fondata da Al Gore e l'a.d. di Sky Italia, Tom Mockrigde.

continua: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=861506&lang=it

Allora è vero che dietro c'è il complotto Murdoch-Berlusconi:D

Anakin83 ha scritto:
forse perchè per un canale del genere non c'è spazio sul DTT... (visto chi domina sul DTT)./QUOTE] :badgrin: :badgrin: ci credo pochissimo, Telecom ha tantissimo spazio disponibile.

Infatti anche il direttore di Current nell'intervista del Fatto Quotidiano dice solo che è una mancanza di tempo non di volontà

secondo me comunque andare sul dtt può essere una cosa fattibile... si può sempre tentare... o anche sul web in una forma un po' più ridotta

Mi fa sorridere chi cambia parere a seconda dell'ultima versione ufficiale che legge... :D

Io non capisco una cosa: ma se il canale chiede più soldi aSky proprio perchè è in difficoltà, come fate ad ipotizzare Current sul Dtt?!? :eusa_think:

ma è quel canale dove c'è sempre quel giornalista che fa i predicozzi ?

alex89 ha scritto:
Io non capisco una cosa: ma se il canale chiede più soldi aSky proprio perchè è in difficoltà, come fate ad ipotizzare Current sul Dtt?!? :eusa_think:
bisogna vedere se è vera anche la versione di sky... io non credo alla versione di nessuno

dangerfamily ha scritto:
si, vabbè....
in cambio di cosa?

Non sai nulla sulla guerra tra Sky e il ministero per le frequenze sul DTT?
Il ministero che doveva essere neutrale, voleva negargli le frequenze ed ora non sarebbe fantasioso pensare che a Sky gli sia arrivata una proposta di non belligeranza...su questi termini.

Ci vedi qualcosa di strano? ;)

beba ha scritto:
Non sai nulla sulla guerra tra Sky e il ministero per le frequenze sul DTT?
Il ministero che doveva essere neutrale, voleva negargli le frequenze ed ora non sarebbe fantasioso pensare che a Sky gli sia arrivata una proposta di non belligeranza...su questi termini.

Ci vedi qualcosa di strano? ;)
si, perchè non riesco a credere che current sia la soluzione a tutti i problemi di murdoch in italia.

pietro89 ha scritto:
si, perchè non riesco a credere che current sia la soluzione a tutti i problemi di murdoch in italia.

è solo il primo passo!

Quello che a noi comuni mortali può apparire fantasioso, per loro è normale routine, sky è costretta ad adattarsi alla situazione particolare del momento e non ci dovrebbe stupire se in futuro Current rifaccia la sua comparsa sul suo bouquet, quando questo sarà reso possibile.

Molto pesanti le parole di Scrosati....pero ha ammesso di aver mentito nel comunicato precedente

Ultima modifica:
Ma!!!!!!

johnnyb ha scritto:
ma è quel canale dove c'è sempre quel giornalista che fa i predicozzi ?

Qell goirnalista si Chiama Marco Travaglio :eusa_wall: andiamo bene, fai come la Russa che alla domanda conosce Lukashenko? § rimasto basito mamma mia quanta ignoranza dei "nostri" parlamentari Vedi le Jene , andatevi a leggere la classifica sulla ilbrertà di stampa nel mondo , vedrete in che posizione sta il nostro paese, e vi renderete conto perchè current sarà chiusa (a buon intenditor poche parole) scusate evuntali errori sono tornato ora dal lavoro una buona giornata a tutti

Ultima modifica:
hydra60 ha scritto:
andatevi a leggere la classifica sulla ilbrertà di stampa nel mondo , vedrete in che posizione sta il nostro paese
e secondo te queste classifiche dovrebbero rendere l'idea della libertà di un paese? :lol: :lol: stiamo freschi allora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso