Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:lancio una piccolissima proposta:
perchè non fanno come real time?![]()
pietro89 ha scritto:oh my god! il mondo gira al contrario. confalonieri è daccordo con la tesi di sky
Tv: Confalonieri, per Current e' questione economica
MILANO (MF-DJ)--"Current Tv? E' una questione economica, loro vogliono piu' soldi".
Cosi' ha risposto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ai cronisti che, a margine di un dibattito in corso allo Iulm, gli domandavano un parere sul braccio di ferro che in questi giorni vede contrapposta la Tv fondata da Al Gore e l'a.d. di Sky Italia, Tom Mockrigde.
continua: http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=861506&lang=it
si, vabbè....Villans'88 ha scritto:Allora è vero che dietro c'è il complotto Murdoch-Berlusconi![]()
Anakin83 ha scritto:forse perchè per un canale del genere non c'è spazio sul DTT... (visto chi domina sul DTT)./QUOTE]![]()
ci credo pochissimo, Telecom ha tantissimo spazio disponibile.
Infatti anche il direttore di Current nell'intervista del Fatto Quotidiano dice solo che è una mancanza di tempo non di volontà
bisogna vedere se è vera anche la versione di sky... io non credo alla versione di nessunoalex89 ha scritto:Io non capisco una cosa: ma se il canale chiede più soldi aSky proprio perchè è in difficoltà, come fate ad ipotizzare Current sul Dtt?!?![]()
dangerfamily ha scritto:si, vabbè....
in cambio di cosa?
si, perchè non riesco a credere che current sia la soluzione a tutti i problemi di murdoch in italia.beba ha scritto:Non sai nulla sulla guerra tra Sky e il ministero per le frequenze sul DTT?
Il ministero che doveva essere neutrale, voleva negargli le frequenze ed ora non sarebbe fantasioso pensare che a Sky gli sia arrivata una proposta di non belligeranza...su questi termini.
Ci vedi qualcosa di strano?![]()
pietro89 ha scritto:si, perchè non riesco a credere che current sia la soluzione a tutti i problemi di murdoch in italia.
johnnyb ha scritto:ma è quel canale dove c'è sempre quel giornalista che fa i predicozzi ?
e secondo te queste classifiche dovrebbero rendere l'idea della libertà di un paese?hydra60 ha scritto:andatevi a leggere la classifica sulla ilbrertà di stampa nel mondo , vedrete in che posizione sta il nostro paese