Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spettacolarelucio56 ha scritto:sei come quello che si tagliò il pisello per fare dispetto alla moglie...![]()
lucio56 ha scritto:dai pietro...non ti ci mettere anche tu....i programmi + seguiti randellano di brutto...l'infedele....report....anno zero....ballarò....tutto il tg3....tutto tg7.....poi ci sono gli altri pro....dunque?dove è questa libertà violata?io vedo una stucchevole partita..da una parte i pro dall'altra i contro....la cosa che + mi fa rabbia è che stiamo discutendo di una paytv che non dovrebbe invece (come le generaliste)schierarsi ma solo dare intrattenimento e se proprio vuole cercare di dare informazioni nel modo + imparziale possibile...cosa che current ultimamente col cavolo che faceva...e se permetti mediaset mi può dare fastidio(e me ne dà)ma non la pago...sky la pago e non vorrei vedere roba di parte...nè dall'una nè dall'altra
vero nessun tg ne sta parlando (non è proprio cosi tg 3 tg la7 e sky tg ne stanno parlando) oltre ai vari tg locali...darkmoon ha scritto:talmente libero che per il referendum sui 4 si
nessun tg nazionale nè stà parlando anzi in alcuni paesi vengono tolti addirittura le bandiere e volantini![]()
Sicuramente no, ma sarebbe meglio lasciar stare l'editto bulgaro però che quella è stata una pagina nerissima del servizio pubblico, che mai sarebbe dovuta accadere, che comunque alla fine si è risolta reintegrando santoro, e riportando in video il compianto Enzo Biagi.Se7en ha scritto:vogliamo paragonare "l'editto bulgaro" alle guerre civili nel myanmar?
son d'accordissimo con te, infatti non l'avrei citato se non fosse stato così... ma mettere sullo stesso piano paesi che non hanno libertà con l'italia, come ha detto lucio56, sembra anche a me un'offesa per chi quella libertà la combatte con la propria vitaadriaho ha scritto:Sicuramente no, ma sarebbe meglio lasciar stare l'editto bulgaro però che quella è stata una pagina nerissima del servizio pubblico
hydra60 ha scritto:Qell goirnalista si Chiama Marco Travaglioandiamo bene, fai come la Russa che alla domanda conosce Lukashenko? § rimasto basito mamma mia quanta ignoranza dei "nostri" parlamentari Vedi le Jene , andatevi a leggere la classifica sulla ilbrertà di stampa nel mondo , vedrete in che posizione sta il nostro paese, e vi renderete conto perchè current sarà chiusa (a buon intenditor poche parole) scusate evuntali errori sono tornato ora dal lavoro una buona giornata a tutti
lucio56 ha scritto:dai pietro...non ti ci mettere anche tu....i programmi + seguiti randellano di brutto...l'infedele....report....anno zero....ballarò....tutto il tg3....tutto tg7.....poi ci sono gli altri pro....dunque?dove è questa libertà violata?io vedo una stucchevole partita..da una parte i pro dall'altra i contro....la cosa che + mi fa rabbia è che stiamo discutendo di una paytv che non dovrebbe invece (come le generaliste)schierarsi ma solo dare intrattenimento e se proprio vuole cercare di dare informazioni nel modo + imparziale possibile...cosa che current ultimamente col cavolo che faceva...e se permetti mediaset mi può dare fastidio(e me ne dà)ma non la pago...sky la pago e non vorrei vedere roba di parte...nè dall'una nè dall'altra
esattamente...Burchio ha scritto:in italia c'è il modo di informarsi....
Ah, la Rai sarebbe imparziale? E quali sarebbero i programmi che si contrappongono a Ballarò e Annozero in prima serata?pietro89 ha scritto:quello che mi dà fastidio è che ad una tv totalmente schierata da una parte e che viene vista da più di 1/3 dei telespettatori, non corrisponda una o più tv totalmente schierate dall'altra parte che faccia un altro terzo... in pratica, anche considerando la rai imparziale, perchè offre tutti i punti di vista, con mediaset l'informazione risulta sbilanciata nella sua totalità.
ps: la libertà di informazione non riguarda solo la sfera politica però, aldo busi per esempio è stato esiliato dalla rai per aver detto una cosa contro il papa...
comunque meglio chiuderla qui perchè sennò chiudono il thread.![]()
c'hanno provato a fare programmi dell'altra ala politica, ma si sono rivelati dei flop (sgarbi) o non sono mai andati in porto (si parlava per esempio di un programma con maurizio belpietro http://www.tvblog.it/post/17432/rai...ro-ma-non-e-vero-che-prendo-tutti-quei-soldi), entrambi si sono presentati come l'anti-santoro...in ogni caso l'informazione va considerata in toto, quindi contando anche i tg.NeMes|s ha scritto:Ah, la Rai sarebbe imparziale? E quali sarebbero i programmi che si contrappongono a Ballarò e Annozero in prima serata?
tg1,tg2, tg4, studio aperto, tg5, porta a porta, matrix , mattino5, unomattina ecc.NeMes|s ha scritto:E quali sarebbero i programmi che si contrappongono a Ballarò e Annozero in prima serata?
Fmp ha scritto:tg1,tg2, tg4, studio aperto, tg5, porta a porta, matrix , mattino5, unomattina ecc.![]()
![]()
e a differenza di ballarò sono quotidiani e vanno in onda 365 giorni
![]()
beh, ma è risaputo che a forum partecipano attori che prendono le vesti dei personaggi reali.Anakin83 ha scritto:ti sei dimenticato il programma di propaganda più subdolo. con questo bel donnino![]()
![]()
![]()
e ma sono i copioni il problemaSe7en ha scritto:beh, ma è risaputo che a forum partecipano attori che prendono le vesti dei personaggi reali.
conosco di persona gente che ha partecipato alla trasmissione tramite delle agenzie che avevano dei contratti... queste agenzie e persone non si nascondono mica...![]()
ah non ci ho guardato più di tanto... ho visto solo il logo di idv dipietro, poi un sottotitolo riguardante il fatto che la donna è un'attrice.Anakin83 ha scritto:e ma sono i copioni il problemagli spottoni al governo
NeMes|s ha scritto:Ah, la Rai sarebbe imparziale? E quali sarebbero i programmi che si contrappongono a Ballarò e Annozero in prima serata?