SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
alla fine si dovranno sedere al tavolo delle trattative, perdono tutti altimenti...
perde current che non ha il canale in italia
perde sky perchè se ce coerenza con le proteste molti staccheranno l'abbonamento
perdono gli abbonati un buon canale di informazione indipendente..

ci spero trattino

se current non rimane su sky spero che vada sul digitale terrestre

Suvvia (come dice la mia prof :))... Non facciamo gli illusi o utopistici... Current senza Sky muore ;)

adriaho ha scritto:
alla fine si dovranno sedere al tavolo delle trattative, perdono tutti altimenti...
perde current che non ha il canale in italia
perde sky perchè se ce coerenza con le proteste molti staccheranno l'abbonamento
perdono gli abbonati un buon canale di informazione indipendente..

ci spero trattino
Non mi piace usare i dati di ascolto ma se davvero danno disdetta tutti quelli che seguono il canale non si arriva a 30.000 disdette secondo me.

adriaho ha scritto:
Il solito "milione di abbonati in meno"?:eusa_think:

Diciamo che di minacce di disdetta su questo forum se ne sono lette tante e per i più disparati motivi (chiusura di Yacht & Sail, aumenti di 1 €/mese al listino full, IVA a carico dell'abbonato, mancato rinnovo della Ligue 1, etc.), ma, appunto, sono rimaste solo delle minacce...:lol:

Ange 86 ha scritto:
Non mi piace usare i dati di ascolto ma se davvero danno disdetta tutti quelli che seguono il canale non si arriva a 30.000 disdette secondo me.
a questi 30000 (ma anche se fossero 50000) mettici quelli che con una buona offerta non staccheranno l'abbonamento.... :icon_twisted:

Stefano91 ha scritto:
Suvvia (come dice la mia prof :))... Non facciamo gli illusi o utopistici... Current senza Sky muore ;)
Non è utopia. Altri canali son passati dall'essere pay a free...Si può provare, se va male si chiude, tanto per come siamo messi adesso chiude lo stesso quindi... al gore i soldi ce li avrebbe pure per farla sopravvivere free sul dtt al momento per farla partire...

Ange 86 ha scritto:
gigio82 ha scritto:

Diciamo che di minacce di disdetta su questo forum se ne sono lette tante e per i più disparati motivi (chiusura di Yacht & Sail, aumenti di 1 €/mese al listino full, IVA a carico dell'abbonato, mancato rinnovo della Ligue 1, etc.), ma, appunto, sono rimaste solo delle minacce...:lol:
Perdere 30000 abbonati in un colpo è una perdita, ma una perdita che non ci sarà mai:D infatti nessuno stacchera:D, le minacce rimangono tali e nessuno concretizzera queste minacce, e per questo che le varie proteste via facebook, e minacce varie sono un po incoerenti a mio parere;). infatti ho detto se ci sarà coerenza tra le proteste:D

Personalmente quando spengono quel pessimo canale FACCIO FESTA!!!:D:D:D
Così la smetto di sovvenzionare con parte del mio abbonamento Travaglio e compagnia bella.....:mad::eusa_naughty::mad:
Ciao ciao Current!!!!!!:badgrin::badgrin::badgrin:

gigio82 ha scritto:

sono d'accordo

Cosa_Sat ha scritto:
Così la smetto di sovvenzionare con parte del mio abbonamento Travaglio e compagnia bella.....:mad::eusa_naughty::mad:
Mi associo, sperando che i soldi risparmiati siano investiti in un nuovo canale. Current ha così tanti spettatori che non faticherà di certo ad imporsi come canale free......

Cosa_Sat ha scritto:
non ti preoccupare che il principale sostentamento di Travaglio è un altro (mai sentito parlare de "Il Fatto Quotidiano" che ha tantissimi lettori?)...

il senso di quel canale è un altro che dare ampio spazio ad un giornalista :)

dangerfamily ha scritto:
non ti preoccupare che il principale sostentamento di Travaglio è un altro (mai sentito parlare de "Il Fatto Quotidiano" che ha tantissimi lettori?)...

il senso di quel canale è un altro che dare ampio spazio ad un giornalista :)

era solo un esempio...è evidente il senso di quel canale.....dare ampio spazio ad una "certa" parte politica!

Cosa_Sat ha scritto:
era solo un esempio...è evidente il senso di quel canale.....dare ampio spazio ad una "certa" parte politica!
se lo interpreti così, allora fai bene a non seguirlo ma io la penso diversamente...

chiudo per non affaticare i MOD :D

Cancelliamo tutti i nostri abbonamenti. Dopo una settimana di proteste in Rete, Sky e NewsCorp rimangono insensibili alla richiesta di non cancellare l'unico canale televisivo italiano di informazione indipendente. Da oggi al nostro fianco si levano anche le voci più importanti della cultura e del giornalismo. E poiché non ha nulla da nascondere, Current chiede il confronto con Sky davanti alle telecamere di SkyTg24.

dalla pagina facebook di Current

Current non è affatto l'unico canale di informazione indipendente!
E' DIPENDENTE esattamente come tutti gli altri!

Cosa_Sat ha scritto:
Non so se farò festa, ma di certo non mi strapperò i capelli.
Personalmente mi interessa solo che ora ci sarà la posizione 130 disponibile per un nuovo canale, sperando che non ci piazzino qualche +1.
Comunque "addiosu" current:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

spiace sapere che un canale che faceva della buona informazione lasci sky.
non voglio addentrarmi nella querelle che ha partorito tutto ciò, fatto sta che non potrò seguire alcuni programmi interessanti ( almeno per me ).
Riusciranno a trovare un canale interessante e di buona qualità?

CARGO 8 ha scritto:
spiace sapere che un canale che faceva della buona informazione lasci sky.
non voglio addentrarmi nella querelle che ha partorito tutto ciò, fatto sta che non potrò seguire alcuni programmi interessanti ( almeno per me ).
Riusciranno a trovare un canale interessante e di buona qualità?

Sky ormai punta sulla quantità dei canali, la qualità ce la possiamo scordare.
Poi è chiaro che in molti sono soddisfatti così ma non è il mio caso.:eusa_wall:
Perche' infatti non lanciare un canale tipo il franco-tedesco Arte o semplicemente arrivare ad un accordo per sottotitolarlo in italiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso