SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa_Sat ha scritto:
Current non è affatto l'unico canale di informazione indipendente!
E' DIPENDENTE esattamente come tutti gli altri!

Dipende dai punti di vista... Quando i 4/5 del forum pensano che sia un canale di qualità...:icon_cool:

dado88 ha scritto:
Ma per tutte le altre tv che hanno chiuso nei ultimi anni hanno detto qualcosa?
ma che non fanno nulla per nessuno e solo che siccome il "caso" current è a livello nazionale allora si mobilitano!!

ps è un mio pensiero non fucilatemi:D :D :D :D :D

Cosa_Sat ha scritto:
Personalmente quando spengono quel pessimo canale FACCIO FESTA!!!:D:D:D
Così la smetto di sovvenzionare con parte del mio abbonamento Travaglio e compagnia bella.....:mad::eusa_naughty::mad:
Ciao ciao Current!!!!!!:badgrin::badgrin::badgrin:

Suppongo ti piacerebbe un nuovo canale gestito, per esempio, da vespa e fede, magari anche con scilipoti.

avans ha scritto:
Suppongo ti piacerebbe un nuovo canale gestito, per esempio, da vespa e fede, magari anche con scilipoti.
per favore non scadiamo nella politica che, come detto in precedenza, non c'entra molto....

Beh, ormai è diventato un caso nazionale

Sapete che significa indipendente? Che si dice cio che si pensa, current molte volte lo ha fatto

Ultima modifica:
Sono intervenuti anche in altre circostanze!
I sindacati contano come il 2 di coppe quando comanda bastoni a briscola!

Non capisco la metafora non sapendo giocare a briscola:D.
Comunque mi dimostrate (non tutti) di avere memoria corta... molto corta. Recentemente è fallita dahlia, i sindacati si son fatti sentire sui licenziamenti.
Anche con le revoche che ci saranno alle concessioni alle televisioni locali per regalarle alle nazionali i sindacati si son fatti sentire riguardo alle perdite di posti di lavoro...
Mah si sa oramai sparare sul sindacato è come sparare sulla crocerossa... va beh, scusate l'ot

adriaho ha scritto:
Non capisco la metafora non sapendo giocare a briscola:D.
Comunque mi dimostrate (non tutti) di avere memoria corta... molto corta. Recentemente è fallita dahlia, i sindacati si son fatti sentire sui licenziamenti.
Anche con le revoche che ci saranno alle concessioni alle televisioni locali per regalarle alle nazionali i sindacati si son fatti sentire riguardo alle perdite di posti di lavoro...
Mah si sa oramai sparare sul sindacato è come sparare sulla crocerossa... va beh, scusate l'ot

Quoto :D

Proprio quello che volevo dire!

La metafora vuole dire, che in quel caso la carta non vale nulla!
I sindacati fanno quel che possono, non sempre riescono a difendere i lavoratori, non è colpa loro

adriaho ha scritto:
Mah si sa oramai sparare sul sindacato è come sparare sulla crocerossa
beba ha scritto:
I sindacati fanno quel che possono, non sempre riescono a difendere i lavoratori, non è colpa loro
:lol: :lol:
ah ecco... non sapevo che anche nella vita terrena ci fossero i santi...

Secondo me il fatto è che godi se il canale chiude e godi se altre 30 persone perdono il lavoro solo perchè dicono qualcosa che a te non piace...
Andiamo proprio bene se dobbiamo chiudere ogni cosa che non ci piace, per il solo fatto di quello che dice, allora fosse per me farei chiudere moltissimi canali sky solo perche non mi piacciono.
ragazzi... è vero la libertà di uno finisce quando comincia quella di un altro...
Poi qui chi ha parlato dei santi? si diceva che anche in chiusure di altri canali i sindacati si son fatti sentire. Volevo solo specificare (siccome è molto facile sparare sul sindacato) che non sono stati usati 2 pesi e 2 misure.

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Secondo me il fatto è che godi se il canale chiude e godi se altre 30 persone perdono il lavoro solo perchè dicono qualcosa che a te non piace...
ti sbagli, ma non di grosso.... di più.
ridevo a crepapelle, e continuo a farlo, quando sento certe cose, perchè c'è gente che pensa che i sindacati aiutano. :eusa_wall:
ma sei mai stato iscritto al sindacato? ecco... te lo dice uno che è stato iscritto per anni.
il sindacato è POLITICA. STOP.
e ricorda che sono stato tra i primi a lamentarsi della chiusura e se non ci credi, vatti a rileggere tutto il thread.

Io non sono iscritto a un sindacato non lavorando (ho appena 20 anni e studio), però conosco gente nonchè familiari che sono stati aiutati, e non è gente che pensa che aiuti, ma che è stata aiutata.. Caro mio, non parlo per far prendere aria alla bocca;) Se ti ho accusato di cose non vere ti chiedo scusa

adriaho ha scritto:
Se ti ho accusato di cose non vere ti chiedo scusa
no problem ;)
ognuno ha la propria esperienza, siamo qui per condividerle. :icon_cool:
dal mio canto non ho che esperienze negative, comprensive di amici, parenti e via dicendo, ma MAGARI riuscissero ad aiutare quelle 30 persone (che ricordo essere potenzialmente 30 famiglie)...
a me sembra che si sia mobilitato qualcosa solo per il nome e il clamore della vicenda in sè, ma non ricordo che per migliaia di televisioni locali il sindacato abbia fatto granchè... a meno che non ci fossero motivazioni politiche a supporto della cosa, come è stato per il caso dahlia... visto che consisteva nell'apertura del mercato televisivo italiano ad investitori esteri e non alla salvaguardia di 200 persone che si ritrovavano senza lavoro...

DDTV ha scritto:
Dipende dai punti di vista... Quando i 4/5 del forum pensano che sia un canale di qualità...:icon_cool:

Io non ho parlato della sua "qualità", ho criticato semplicemente questa "beatificazione" di un canale come tanti.......anzi che esprime le "solite voci" che certo non mancano nella televisione italiana........(vedi Santoro, Lerner, Gabanelli, Annunziata, Floris, Fazio, Dandini, Gruber, Guzzanti e compagnia bella (e per fortuna che Berlusconi controlla tutta la tv italiana......:eusa_wall:))

Questa è la verità, current non è un canale indipendente, conosciamo il suo "padrone" e le sue idee, sappiamo benissimo che "campana suona" e per chi la suona.....pertanto tutto sommato è un canale decisamente "atipico" per sky che vorrebbe fregiarsi di una certa "equidistanza politica" (cosa che non si può più dire purtroppo di SkyTg24......)

Current è un canale che piace (alcuni) ma è anche un canale che irrita (altri) visto che trasmette di continuo analisi politiche e sociali deformate da una visione brutalmente di parte!!!!

Cosa_Sat ha scritto:
(vedi Santoro, Lerner, Gabanelli, Annunziata, Floris, Fazio, Dandini, Gruber, Guzzanti e compagnia bella (e per fortuna che Berlusconi controlla tutta la tv italiana......:eusa_wall:))
Eh, già, peccato che questa bella listona, a conti fatti, si riduca a circa 15 ore settimanali.
Ci vuole davvero coraggio a dire che non controlla tutta la televisione. Sì, magari non tutta, ma un'altissima percentuale sì. E' da folli non ammetterlo!

certo che bisogna veramente arrivarci a dire che un canale "irrita" solo perchè espone delle idee non gradite ad altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso