SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa_Sat ha scritto:
Invece è molto opinabile, molto ma molto opinabile soprattutto il concetto di "controllare", per me controllo vuol dire indirizzare idee e contenuti cosa che in italia non avviene assolutamente nel modo che vorresti far intendere tu!!! (vedi la stragrande maggioranza di conduttori ed opinionisti di sinistra che spadroneggiano soprattutto nella rai!)

Controllare significa che direttori di tg, settimanali e giornali vanno ad arcore a farsi dettare la linea di quello che si deve dire...in uk i direttori del Times, Sun, BBC, ITV vanno settimanalmente da Cameron a Downing Street a farsi dettare l agenda :D

Cosa_Sat ha scritto:
(vedi la stragrande maggioranza di conduttori ed opinionisti di sinistra che spadroneggiano soprattutto nella rai!)
Stragrande maggioranza dei giornalisti di sinistra? Su, ma smettiamola di dire baggianate! Le ore gestite dai giornalisti di destra su Rai 1 e 2 sono molte di più di quelle gestite da quelli di sinistra. O vogliamo dimenticare che in Rai esistono anche i Minzolini, i Vespa, i Ferrara e i Paragone, oltre ai Floris, alle Gabanelli ai Fazio e fino a quest'anno ai Santoro? Ma per favore! Prova a fare il conto, poi ne riparliamo!

Cosa_Sat ha scritto:
NO, quella del "vento di cambiamento" è un ANALISI politica che può essere condivisa o meno, io ad esempio non la condivido e la mia analisi è del tutto diversa!!!
Non penserai mica come qualcuno che la responsabilità sia di Crozza! Fanno ancora male gli schiaffi, eh?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Controllare significa che direttori di tg, settimanali e giornali vanno ad arcore a farsi dettare la linea di quello che si deve dire...in uk i direttori del Times, Sun, BBC, ITV vanno settimanalmente da Cameron a Downing Street a farsi dettare l agenda :D

Ed hai anche le PROVE di quello che dici?
Hai nomi e cognomi?
Sai quando avvengono queste fantomatiche genuflessioni?
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Dave74 ha scritto:
Stragrande maggioranza dei giornalisti di sinistra? Su, ma smettiamola di dire baggianate! Le ore gestite dai giornalisti di destra su Rai 1 e 2 sono molte di più di quelle gestite da quelli di sinistra. O vogliamo dimenticare che in Rai esistono anche i Minzolini, i Vespa, i Ferrara e i Paragone, oltre ai Floris, alle Gabanelli ai Fazio e fino a quest'anno ai Santoro? Ma per favore! Prova a fare il conto, poi ne riparliamo!
Già, fare il conto.....potresti avere delle sorprese, lo sai?

Dave74 ha scritto:
Non penserai mica come qualcuno che la responsabilità sia di Crozza! Fanno ancora male gli schiaffi, eh?
No, Crozza mi sta pure simpatico....solo che non mi sembra questo il luogo dove fare analisi politiche, ti pare?

Cosa_Sat ha scritto:
Già, fare il conto.....potresti avere delle sorprese, lo sai?
No, non ne avrei. Già solo la trasmissione di Vespa supera tutte quelle moderate da conduttori di sinistra. Figurati contando tutto il resto...

Dave74 ha scritto:
No, non ne avrei. Già solo la trasmissione di Vespa supera tutte quelle moderate da conduttori di sinistra. Figurati contando tutto il resto...
Già peccato che ormai siamo ridotti a "bilanciare" personaggi faziosissimi e spudoratamente di parte come Santoro con giornalisti di ben altro tenore, abbastanza imparziali e tendenzialmente non faziosi come Vespa.
Porta a Porta ti pare faziosa come Annozero solamente in maniera simmetrica a destra????? Bruno Vespa ti pare una persona di destra??????

Ti consiglio questo articolo!!! :evil5:

Cosa_Sat ha scritto:
Già peccato che ormai siamo ridotti a "bilanciare" personaggi faziosissimi e spudoratamente di parte come Santoro con giornalisti di ben altro tenore, abbastanza imparziali e tendenzialmente non faziosi come Vespa.
Porta a Porta ti pare faziosa come Annozero solamente in maniera simmetrica a destra????? Bruno Vespa ti pare una persona di destra??????

Ti consiglio questo articolo!!! :evil5:

Vabbè bruno vespa non si può considerare un giornalista....uno che concorda preventivamente le domande da fare, diciamo che è tutto al di fuori di un giornalista :D

Sentenza ha scritto:
Torniamo IT e lasciamo la politica da un'altra parte?
Hai ragione; anche se in realtà stiamo parlando di TV, siamo comunque OT, però concedimi...

Cosa_Sat ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Vespa non fazioso? No, ma ti prego, ma hai mai visto anche solo mezza puntata? Non è fazioso, è SPUDORATO!
Cosa_Sat ha scritto:
Scusa, parli di quello che ha baciato la mano a B., vero? No, non è per niente di destra! Nella puntata in cui c'era ospite Palamara ci ha messo così tanto impegno a cercare di difendere B. che ho spento la TV per eccesso di travaso di bile. Ma siamo onesti, per favore! Io non fatico a riconoscere che Santoro è di sinistra, sarebbe assurdo negarlo, ma è altrettanto assurdo cercare di negare che Vespa, Minzolini, Paragone e Ferrara siano di destra! E su, ma almeno un po' di onestà, un minimo...

Cosa_Sat ha scritto:
Ah, beh, mi dovrei ricredere con un articolo de Il Foglio? Quotidiano totalmente neutrale, né? :doubt: :doubt: :lol:

Dave74 ha scritto:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Vespa non fazioso? No, ma ti prego, ma hai mai visto anche solo mezza puntata? Non è fazioso, è SPUDORATO!
Vespa non è nemmeno lontanamente confrontabile con la faziosità dei vari Santoro, Floris, Lerner....

Dave74 ha scritto:
Scusa, parli di quello che ha baciato la mano a B., vero? No, non è per niente di destra! Nella puntata in cui c'era ospite Palamara ci ha messo così tanto impegno a cercare di difendere B. che ho spento la TV per eccesso di travaso di bile. Ma siamo onesti, per favore! Io non fatico a riconoscere che Santoro è di sinistra, sarebbe assurdo negarlo, ma è altrettanto assurdo cercare di negare che Vespa, Minzolini, Paragone e Ferrara siano di destra! E su, ma almeno un po' di onestà, un minimo...
Io credo che tu non sappia nemmeno che cos'è la "destra" anche se può essere riduttivo parlarne così......un po' come parlare di "sinistra" viste le mille anime che compongono entrambi gli schieramenti!
Vespa e Minzolini NON sono "di destra"....Paragone semmai è probabilmente "vicino" alla Lega, mentre Ferrara ha un suo percorso personale piuttosto atipico..... (ex PCI......) così come ha una posizione molto originale e caratteristica!!!

Dave74 ha scritto:
Ah, beh, mi dovrei ricredere con un articolo de Il Foglio? Quotidiano totalmente neutrale, né? :doubt: :doubt: :lol:
No, no, tu fai parte de "gli altri"....citando l'articolo che non apprezzi....
"Gli altri potranno leggere della macchina del fango su Repubblica, che è più facile!"

chi ha ancora dubbi sul controllo dell'informazione in italia dovrebbe aggiornarsi un po' con l'affaire-bisignani.

per quanto mi riguarda era già evidente e non c'erano bisogno di conferme, ma ora spero sarà più chiaro a tutti.

paintbox ha scritto:
chi ha ancora dubbi sul controllo dell'informazione in italia dovrebbe aggiornarsi un po' con l'affaire-bisignani.

per quanto mi riguarda era già evidente e non c'erano bisogno di conferme, ma ora spero sarà più chiaro a tutti.

Convinto te!!!!
Sai che roba che hanno scoperto..........fuffa, fuffa e solo fuffa....

paintbox ha scritto:

Vabbè torno ad ascoltare i Sigur Ros che è meglio :D

Cosa_Sat ha scritto:
Vespa non è nemmeno lontanamente confrontabile con la faziosità dei vari Santoro, Floris, Lerner....
Ca**ate. Vespa è assolutamente allo stesso livello di faziosità, la differenza è che è pro governo, e quindi per te è "equilibrato". Ma per piacere...

Cosa_Sat ha scritto:
Vespa e Minzolini NON sono "di destra"....Paragone semmai è probabilmente "vicino" alla Lega, mentre Ferrara ha un suo percorso personale piuttosto atipico..... (ex PCI......) così come ha una posizione molto originale e caratteristica!!!
Non rispondo su ciò che per te so o cosa non so, visto che non mi conosci.
Sul resto permettimi una crassa risata! Vespa e Minzolini non sono di destra? Ma tu non li guardi, se no non è possibile! Paragone è "probabilmente" vicino alla lega? Cosa te lo fa pensare, il fatto che abbia sempre la cravatta verde? Arguto! E Ferrara sarà stato quel che sarà stato (anche Bondi era del PCI), ma adesso fa i comizi pro governo, o me lo sono sognato? ONESTA', per favore, ONESTA'!

Cosa_Sat ha scritto:
No, no, tu fai parte de "gli altri"....citando l'articolo che non apprezzi....
"Gli altri potranno leggere della macchina del fango su Repubblica, che è più facile!"
Ma sì, infatti Boffo è stato spu***nato da Repubblica, così come Fini. Anche la foto di Vendola nudo in un campo nudista (come osa??) l'ha pubblicata Repubblica. E le (va beh, diciamo presunte) minacce alla Marcegaglia credevo arrivassero da Porro, invece allora forse era Giannini!
Va beh, guarda, io la chiudo qui, uno perché se no mi bannano, due perché è davvero inutile discutere.

cacchio...ieri sera current sembrava rai due.....la doppia santoro-travaglio...urca:D

Dave74 ha scritto:
[...]Va beh, guarda, io la chiudo qui, uno perché se no mi bannano, due perché è davvero inutile discutere.

Già, direi proprio che E' INUTILE DISCUTERE !!!!
:eusa_wall:

Qua la si può pensare come uno vuole, rimane il fatto che noi abbiamo l'informazione politicizzata a 360°, chi fa informazione DEVE essere scomodo a qualsiasi potere, qualunque esso sia.
Nella BBC i politici non recitano il solito monologo e non concordano le domande con i giornalisti, le vicende giudiziarie ormai note a tutti, e le relative intercettazioni audio (mai smentite, perché impossibile), hanno dimostrato il degrado morale di giornalisti, faccendieri, massoni, e più ne ha... più ne metta!
Ci sono stati pochi giornalisti italiani e non, ad essere stati scomodi al potere, molti di questi sono stati uccisi e fatti suicidare, inutile elencarli, chi ha una certa età ricorda benissimo!
La verità e che oggi quei pochi rimasti, che fanno informazione libera, vengono criminalizzati dal potere, e non dimentichiamoci una cosa: l'editoria è in mano ai potentati economici e politici, tutti tranne uno prendono finanziamenti pubblici per tirare a campare, senza avrebbero già chiuso!

Ritornando a Current, non conosco bene il canale e la programmazione, ma posso dire che in regime di monopolio televisivo può accadere che anche questa tv, può chiudere suo malgrado.
Ogni tv, ogni informazione libera che chiude, è una sconfitta per la democrazia, questo perché si cerca di fare in modo che il coro delle voci siano meno stonate possibili al potere.
Current non beneficia del finanziamento pubblico per l'editoria, deve sottostare al volere dell'editore principale, che segue la legge di mercato e non solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso