Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

ridurre tutto a "ci sono solo i film alla checco zalone, minchiate americane e per adolescenti, vuol dire non voler partecipare ad una discussione costruttiva e soprattutto avere una visione abbastanza limitata su quello che viene offerto.

Cult lo stanno riorganizzando e nella programmazione di Gennaio e Febbraio vedo diversi miglioramenti ai fini di un' ampliamento dell' offerta in termini di cinema indipendente.

E comunque per cinema indipendente non intendo film africani, ucraini, messicani e coreani; perchè sul mercato internazionale ce ne sono davvero pochi e doppiati ancora meno.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Sembra incredibile ma la potente Sky con le centinaia di canali, non ha un canale del genere :icon_rolleyes:

Io ancora non ho capito cosa dovrebbe trasmettere sto canale e cosa intendi tu per film di qualità.

Se hai un libro di storia del cinema alternativo, citamelo perchè sono davvero interessato.

c'è cult che piano piano sta tornando alla normalità...e sui canali sky non ci sono solo minchiate...recentemente c'è stato il discorso del re....o vogliamo solo parlare di Zalone?....e poi da appassionato del cinema permettetemi di dire che non basta riempirsi la bocca con la frase "cinema indipendente" che annovera tra le sue produzioni anche autentiche minchiate...altro che Zalone...ma si sa fa chic dire cinema indipendente:D

State facendo ragionamenti del tipo: "invece del calcio europeo voglio sulla pay tv quello africano e quello cinese" :5eek:

alex89 ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa dovrebbe trasmettere sto canale e cosa intendi tu per film di qualità.

Se hai un libro di storia del cinema alternativo, citamelo perchè sono davvero interessato.

io comincerei a fare una retrospettiva con i film di Akira Kurosawa per esempio, jonny stecchino sarà passato 100 volte sui canali cinema e Dersu Uzala mai

a me viene da ridere...su questo stesso forum esultavano tutti alla dipartita di rai cinema...che ricordo trasmetteva(ad esempio e tra tanti altri film d'autore)tutti i film di Bergman...ora che non ci sono si vorrebbero....curioso:eusa_think:

lucio56 ha scritto:
a me viene da ridere...su questo stesso forum esultavano tutti alla dipartita di rai cinema...che ricordo trasmetteva(ad esempio e tra tanti altri film d'autore)tutti i film di Bergman...ora che non ci sono si vorrebbero....curioso:eusa_think:

Ti riferisci a me? Tra gli altri? Quanto scrivi sei sempre troppo generico

....gli abbonati calcio dovrebbero pagare molto di più! BASTA! ....Oppure tutti gli abbonati non calciofili molto di meno, non è che il pacchetto sport me lo infarcisci di tutto il calcio immaginabile e me lo offri con la supertecnologia, e poi i poveri cristi che guardano il pacchetto cinema si vedono costretti a sorbirsi le cretinate di Zalone e Brignano. Vedo poi che la difesa di un tale sistema viene da coloro che hanno il pacchetto calcio. In italia le pay tv sono fatte per i calciofili!

io comincerei a fare una retrospettiva con i film di Akira Kurosawa per esempio, jonny stecchino sarà passato 100 volte sui canali cinema e Dersu Uzala mai

Diversi film di Kurosawa sono stati trasmessi la scorsa primavera su Cult (forse te li sei persi); anche Dersu Uzala e poi Sogni, Kagemusha.

Sul mysky ho il film, La Sfida dei Samurai e I Sette Samurai da SkyCinema Classics.

Molti non sono mai stati distribuiti e doppiati nel nostro paese.

Ti riferisci a me? Tra gli altri? Quanto scrivi sei sempre troppo generico
e tu sempre troppo polemico...francamente mi pare una polemica sterile e te lo dice uno che non risparmia certo critiche a sky...ma non stanno in piedi...peraltro anche un po' speciose...parli di Kurosawa e come ti è già stato detto ...li hai persi evidentemente:D devi stare + attento:badgrin:

giovanni71 ha scritto:
....gli abbonati calcio dovrebbero pagare molto di più! BASTA! ....Oppure tutti gli abbonati non calciofili molto di meno, non è che il pacchetto sport me lo infarcisci di tutto il calcio immaginabile e me lo offri con la supertecnologia, e poi i poveri cristi che guardano il pacchetto cinema si vedono costretti a sorbirsi le cretinate di Zalone e Brignano. Vedo poi che la difesa di un tale sistema viene da coloro che hanno il pacchetto calcio. In italia le pay tv sono fatte per i calciofili!
Invece di criticare proponi. Quali film che hai visto in turco,norvegese o la lingua della pay-tv estera a cui ti sei abbonato secondo te mancano? E si specifico e non evasivo come tutti quelli che criticano ma non sanno dove stanno andando a parare.

lucio56 ha scritto:
e tu sempre troppo polemico...francamente mi pare una polemica sterile e te lo dice uno che non risparmia certo critiche a sky...ma non stanno in piedi...peraltro anche un po' speciose...parli di Kurosawa e come ti è già stato detto ...li hai persi evidentemente:D devi stare + attento:badgrin:

A domanda ho risposto che tipo di programmazione avrebbe dovuto avere un canale di qualità, non c è mica solo Kurosawa, era solo un esempio :eusa_wall:

Farei anche un discorso su chi si lamenta della programmazione di Mgm, si passa il tempo a dare pregiudizi, quando poi non si fa caso che negli ultimi mesi sta trasmettendo delle chicche degne di nota, ma tant'è...

giovanni71 ha scritto:
ho già risposto: i calciofili spendono già adesso di più, perchè per avere un'offerta calcistica completa devono prendere 2 pacchi anzichè uno. ;)

alex89 ha scritto:
Farei anche un discorso su chi si lamenta della programmazione di Mgm, si passa il tempo a dare pregiudizi, quando poi non si fa caso che negli ultimi mesi sta trasmettendo delle chicche degne di nota, ma tant'è...

Tu che sai tutto, Citizen Kane è mai passato su qualche canale Sky?

A domanda ho risposto che tipo di programmazione avrebbe dovuto avere un canale di qualità, non c è mica solo Kurosawa, era solo un esempio :eusa_wall:

Si siamo discutendo,no...quindi non ti tirare indietro ;)

Che poi tutto questo è a prescindere da Sky, è semplicemente interessante la questione.

Tu che sai tutto, Citizen Kane è mai passato su qualche canale Sky?

Guarda che non sono nato imparato ;)

Il film in questione l' ho intravisto su Mediaset Premium, credo che ce l 'abbiano loro in esclusiva.

Indietro
Alto Basso