Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Il prezzo che paga sky per la Serie A è qualcosa di vergognoso... visto il livello del campionato.

Il prezzo che paga sky per la Serie A è qualcosa di vergognoso... visto il livello del campionato.

purtroppo i prezzi sono quelli....

- 20 squadre di serie A:
€600.000.000 l'anno
(che é quello che paga sky)

- 12 squadre di serie A:
€250.000.000 l'anno
(che é quello che paga Premium)

Quindi é palese, che per evitare di vendere il pacchetto calcio a €30, sky debba mettere qualcosa di calcio anche su sport, in modo da poter vendere 2 pack a €14 l'uno.

Sono d' accordo...qualità sempre in calo della serie a....ma quì il discorso sarebbe lungo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e lo sappiamo perché conviene così,
dato che abbiamo spiegato almeno 20/25 volte il motivo VALIDO per cui la champions é nel pack Sport anziché nel Calcio, ovvero il prezzo della Serie A.

inutile ripetere lo stesso discorso, perché a quanto pare nessuno legge le spiegazioni e tira fuori sempre l'argomento facendo credere che sia "una furbata" di sky, quando in realtà é una situazione praticamente OBBLIGATA perche serve ad abbassare il prezzo dei pacchetti :)
questo lo so.
comunque é pur vero che senza serie A non esisterebbe ne sky ne premium; il prezzo lo fa il mercato; e se sky ha voluto sborsare tutti quei soldi problemi loro (e nostri xd).
per il resto la serie A si é scadente ma io senza la partita del catania una volta a settimana non so vivere :D e credo che per tutti i tifosi di qualsiasi squadra sia così

questo lo so.
comunque é pur vero che senza serie A non esisterebbe ne sky ne premium; il prezzo lo fa il mercato; ......ì

questo é giustissimo, "il prezzo lo fa il mercato"

però quando ci lamentiamo dei prezzi di sky, dovremmo essere "onesti" é capire che anche in quel caso: "il prezzo lo fa il mercato" ;)

questo é giustissimo, "il prezzo lo fa il mercato"

però quando ci lamentiamo dei prezzi di sky, dovremmo essere "onesti" é capire che anche in quel caso: "il prezzo lo fa il mercato" ;)

ovvio; infatti io non capisco chi si lamenta; il prezzo è X poi sky lo offre a y o z a secondo del cliente; sky ha deciso il suo listino ottimale; ma seccome essa svolge solo il 50% della trattativa; la controparte può imporre le sue condizioni; come avviene normalmente in tutti i campi e con la stessa sky con le varie leghe.
e sempre parlando di televisione quello che non fa la rai che sperpera i suoi soldi

..se permetti a me Sky quanto paga un evento me ne frega il giusto....
..se e' caro o no la cosa e' soggettiva e nessuno mi puo' imporre il silenzio , se posso risparmiare ci provo , se lo ritengo caro mi lamento e non mi ci abbono,
Ritengo a tutt'oggi il prezzo del listino full 72 € e' troppo alto ( non solo per le mie tasche , ma per una mia valutazione rapporto qualita'/prezzo).

..credo che la liga e' migliore solo da quest'anno, gli anni era di una tristezza infinita.
La A e' scarsa ma almeno dal secondo posto in giu' ci si diverte!!!!
Per gli sport devo dire che Sky e' veramente ben fatta

bello vedere difese impegnarsi solo con le pari livello e stare assolutamente ferme quando affrontano le tre solite anzi le due o tre solite....
In realtà le prime 3 sono talmente forti che le altre non le reggono... e infatti in Europa fanno bella figura anche le altre.

Che però ha passato i preliminari ed è uscita ai gironi... proprio come la nostra capolista (che però era già nei gironi)

Dai bisogna essere obbiettivi,la Juventus è uscita terza nel gruppo ,la Real Sociedad ha fatto un punto nel suo gruppo facendo un gol e prendendone 10......

Dai bisogna essere obbiettivi,la Juventus è uscita terza nel gruppo ,la Real Sociedad ha fatto un punto nel suo gruppo facendo un gol e prendendone 10......

Questo è il thread del declino di Sky , non di quello delle squadre italiane nella Champions , anche se grave !!:laughing7:

purtroppo i prezzi sono quelli....

- 20 squadre di serie A:
€600.000.000 l'anno
(che é quello che paga sky)

- 12 squadre di serie A:
€250.000.000 l'anno
(che é quello che paga Premium)

Quindi é palese, che per evitare di vendere il pacchetto calcio a €30, sky debba mettere qualcosa di calcio anche su sport, in modo da poter vendere 2 pack a €14 l'uno.

Ma quelli di Sky sono dei fessi a farsi fregare dalla lega calcio e mi pare abbastanza evidente! Troppa disparità di trattamento economico, Mediaset trasmette tutte le partite di A che contano e Sky paga il triplo per far vedere anche Chievo Cagliari?
Alla prossima asta Sky dovrebbe non presentarsi neanche ai diritti televisivi. Rischiano di perdere il 50% degli abbonati ma la nostra serie A senza i soldi di Sky non farebbe neanche partire il campionato e allora se ne vedrebbero delle belle :)

Indietro
Alto Basso