Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Il prezzo che paga sky per la Serie A è qualcosa di vergognoso... visto il livello del campionato.

Il prezzo che paga sky per la Serie A è qualcosa di vergognoso... visto il livello del campionato.

purtroppo i prezzi sono quelli....

- 20 squadre di serie A:
€600.000.000 l'anno
(che é quello che paga sky)

- 12 squadre di serie A:
€250.000.000 l'anno
(che é quello che paga Premium)

Quindi é palese, che per evitare di vendere il pacchetto calcio a €30, sky debba mettere qualcosa di calcio anche su sport, in modo da poter vendere 2 pack a €14 l'uno.

Sono d' accordo...qualità sempre in calo della serie a....ma quì il discorso sarebbe lungo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e lo sappiamo perché conviene così,
dato che abbiamo spiegato almeno 20/25 volte il motivo VALIDO per cui la champions é nel pack Sport anziché nel Calcio, ovvero il prezzo della Serie A.

inutile ripetere lo stesso discorso, perché a quanto pare nessuno legge le spiegazioni e tira fuori sempre l'argomento facendo credere che sia "una furbata" di sky, quando in realtà é una situazione praticamente OBBLIGATA perche serve ad abbassare il prezzo dei pacchetti :)
questo lo so.
comunque é pur vero che senza serie A non esisterebbe ne sky ne premium; il prezzo lo fa il mercato; e se sky ha voluto sborsare tutti quei soldi problemi loro (e nostri xd).
per il resto la serie A si é scadente ma io senza la partita del catania una volta a settimana non so vivere :D e credo che per tutti i tifosi di qualsiasi squadra sia così

questo é giustissimo, "il prezzo lo fa il mercato"

però quando ci lamentiamo dei prezzi di sky, dovremmo essere "onesti" é capire che anche in quel caso: "il prezzo lo fa il mercato" ;)

ovvio; infatti io non capisco chi si lamenta; il prezzo è X poi sky lo offre a y o z a secondo del cliente; sky ha deciso il suo listino ottimale; ma seccome essa svolge solo il 50% della trattativa; la controparte può imporre le sue condizioni; come avviene normalmente in tutti i campi e con la stessa sky con le varie leghe.
e sempre parlando di televisione quello che non fa la rai che sperpera i suoi soldi

però quando ci lamentiamo dei prezzi di sky, dovremmo essere "onesti" é capire che anche in quel caso: "il prezzo lo fa il mercato" ;)
..se permetti a me Sky quanto paga un evento me ne frega il giusto....
..se e' caro o no la cosa e' soggettiva e nessuno mi puo' imporre il silenzio , se posso risparmiare ci provo , se lo ritengo caro mi lamento e non mi ci abbono,
Ritengo a tutt'oggi il prezzo del listino full 72 € e' troppo alto ( non solo per le mie tasche , ma per una mia valutazione rapporto qualita'/prezzo).

..credo che la liga e' migliore solo da quest'anno, gli anni era di una tristezza infinita.
La A e' scarsa ma almeno dal secondo posto in giu' ci si diverte!!!!
Per gli sport devo dire che Sky e' veramente ben fatta

Che però ha passato i preliminari ed è uscita ai gironi... proprio come la nostra capolista (che però era già nei gironi)

Dai bisogna essere obbiettivi,la Juventus è uscita terza nel gruppo ,la Real Sociedad ha fatto un punto nel suo gruppo facendo un gol e prendendone 10......

Dai bisogna essere obbiettivi,la Juventus è uscita terza nel gruppo ,la Real Sociedad ha fatto un punto nel suo gruppo facendo un gol e prendendone 10......

Questo è il thread del declino di Sky , non di quello delle squadre italiane nella Champions , anche se grave !!:laughing7:

purtroppo i prezzi sono quelli....

- 20 squadre di serie A:
€600.000.000 l'anno
(che é quello che paga sky)

- 12 squadre di serie A:
€250.000.000 l'anno
(che é quello che paga Premium)

Quindi é palese, che per evitare di vendere il pacchetto calcio a €30, sky debba mettere qualcosa di calcio anche su sport, in modo da poter vendere 2 pack a €14 l'uno.

Ma quelli di Sky sono dei fessi a farsi fregare dalla lega calcio e mi pare abbastanza evidente! Troppa disparità di trattamento economico, Mediaset trasmette tutte le partite di A che contano e Sky paga il triplo per far vedere anche Chievo Cagliari?
Alla prossima asta Sky dovrebbe non presentarsi neanche ai diritti televisivi. Rischiano di perdere il 50% degli abbonati ma la nostra serie A senza i soldi di Sky non farebbe neanche partire il campionato e allora se ne vedrebbero delle belle :)

Indietro
Alto Basso