Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Sta a vedere che i re a e tutta copa di mediaset ahhhahahahah sempre detto la parola esclusiva nn vi fa bene

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

raga cmq la serie A come la champions non devono andare in esclusiva a sky o ad una X paytv; al momento anche se non c'è vera concorenza la situazione è perfetta; comunque nella prossima asta credo che sky pagherà un iporto leggermente minore; e premium leggermente maggiore; così tutte e 2 ldle paytv sono contenti e si esclude una possibile nuova entrata sul mercato italiano.
spero vivamente che sia nel 2014 che negli anni avvenire la champions e l'europa league possano essere trasmesse da tutte e 2 le paytv.

raga cmq la serie A come la champions non devono andare in esclusiva a sky o ad una X paytv; al momento anche se non c'è vera concorenza la situazione è perfetta; comunque nella prossima asta credo che sky pagherà un iporto leggermente minore; e premium leggermente maggiore; così tutte e 2 ldle paytv sono contenti e si esclude una possibile nuova entrata sul mercato italiano.
spero vivamente che sia nel 2014 che negli anni avvenire la champions e l'europa league possano essere trasmesse da tutte e 2 le paytv.

secondo me UCL e UEL andranno su foxspors datto che asta e unica e sky e mp di concetranno sulla serie a cmq le cifre sulll cinema sono itresanti ache preche gira e rigira i film sono sempre gli stessi su skycinema

il pacchetto con più abbonati è sempre stato il cinema

ora:

Sky Cinema 73%
Sky Sport 59 %
Sky Calcio 51 %

Esiste quasi 1 milione di persone che non sono abbonate nè al pacchetto calcio nè a quello sport.

Io sono uno di questi, e ne vado fiero! :)

Non credo proprio...
Sky vuole pagare mooolto meno la Serie A. Al massimo paga quella che ha pagato finora ma con un'esclusività di gran lunga maggiore rispetto a quella attuale.
Mediaset pagherà lo stesso, milione più-milione meno.

In realtà la nuova entrata del mercato italiano c'è già stata: è Fox Sports. Non è MP nè Sky (è la "sorella", ma non è la stessa cosa).

Non credo proprio...
Sky vuole pagare mooolto meno la Serie A. Al massimo paga quella che ha pagato finora ma con un'esclusività di gran lunga maggiore rispetto a quella attuale.
Mediaset pagherà lo stesso, milione più-milione meno.

In realtà la nuova entrata del mercato italiano c'è già stata: è Fox Sports. Non è MP nè Sky (è la "sorella", ma non è la stessa cosa).

non mi risulta che posso acquistare direttamente scheda foxsport; nel post intendevo quello :D

datto che qui si parla di declino secondo me ce da migiorare il pachetto skytv con lo spèort magari con i canali di eurosport datto che non sono piu esclusiva secondo me non ha sensso tenerli su un pachetto premum come lo sport e magari un po di cinema con skycinemahist e skyatalnti che partira in marzo

Sky Tv mi sembra già molto ricco sinceramente

si su skytv ci sono tanti canali :D cmq nel periodo che sono stato a casa ho visto un pò AXN sci-fi; buon canale peccato pieno di repliche :D
non credo che aggiungeranno dei canali sport su skytv ;-)

si su skytv ci sono tanti canali :D cmq nel periodo che sono stato a casa ho visto un pò AXN sci-fi; buon canale peccato pieno di repliche :D

beh tutti i canali sky sono strapieni di repliche; per vedere degli episodi inediti dei simpson devo guardare italia 1. su fox girano sempre gli stessi da 5 anni...

beh tutti i canali sky sono strapieni di repliche; per vedere degli episodi inediti dei simpson devo guardare italia 1. su fox girano sempre gli stessi da 5 anni...

Come è normale che sia visto che i diritti in primo passaggio sono di Mediaset

Non si fa in tempo a scrivere un messaggio contro Sky e arriva puntualmente la replica dei paladini ProSky....Ma avete la sottoscrizione attiva con cercapersone appena qualcuno osa fare qualche lamentela su Sky...??

Scusa... ma dado ha scritto la cosa giusta. Poi se volete solo criticare senza manco voler risposta su come vanno i diritti in Italia...

Scusa... ma dado ha scritto la cosa giusta. Poi se volete solo criticare senza manco voler risposta su come vanno i diritti in Italia...

Ripeto per l'ennesiam volta che questa è la sezione proteste, PROTESTE, se avessimo voluto parlare di diritti saremmo andati nella sezione cinema o altre sezioni, qui ci si vuol lamentare, in quel caso l'utente lamenta le solite repliche che sia questione di diritti o meno la situazione è quella, ma subito ci siete voi pronti a cercare di soccorrere Sky, la situazione è assurda nn se ne può più.

Ho capito carme7o, ma se la protesta si basa un'informazione sbagliata (diritti Tv in questo caso), non è giusto protestare. Ti pare?

Io non ho voluto difendere nessuno ma solo spiegare il motivo per cui su Fox ci sono le repliche dei Simpson e non i nuovi episodi se poi questa cosa vi interessa oppure no sono affari vostri.

Io non sopporto quelli che dicono che ogni messaggio sia scritto Pro oppure contro quando (almeno da parte mia) non è assolutamente così....ma in Italia è così si è convinti che uno è sempre di destra oppure di sinistra e basta

Ho capito carme7o, ma se la protesta si basa un'informazione sbagliata (diritti Tv in questo caso), non è giusto protestare. Ti pare?

No perchè, almeno in questo caso (ma i messaggi PRO Sky sono fatti sempre e cmq a prescindere da questo argomento....), l'utente ha lamentato le tante repliche, non è che ha detto che Sky manda sempre le stesse cose pur avendo i diritti...Ci sono repliche e repliche delle stesse cose, con o senza diritti è questa la questione, o almeno credo che volesse intendere questo.

@dado88
Concordo con quello che dici. Appena uno dice qualcosa di diverso viene etichettato....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ha fatto esempio dei Simpson ed io ho spiegato il perché poi se gli frega oppure no saranno affari suoi, no?

Indietro
Alto Basso