Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Villans'88 ha scritto:
Ma non può acquistare questa serie...è esclusiva MP come tutte le serie WB...

infatti la stanno trasmettendo a ****o di cane...che diritti sprecati...

con intrattenimento+documentari+sport devo dire che intrattenimento erano per la maggiore canali spazzatura;serie tv a mio parere non troppo belle (per di più che fox trasmetteva con i timeshift quasi tutto il giorno il blocco simpson+griffin+tutto in famiglia) documentari ottimi ma con troppa pubblicità (e rompe anche con il mysky) e sport che è calcio quasi al 100%
ma per fortuna che non gli do un euro visto che quasi certamente alla fine dei 6 mesi do disdetta

forse non è tanto più buona di mp

cioè: hai visto tutte le serie TV e non te ne piace nemmeno una?

dangerfamily ha scritto:
cioè: hai visto tutte le serie TV e non te ne piace nemmeno una?
Sto iniziando a pensare che la maggior parte della gente guarda i canali Fox solo di giorno e mai di sera

anche io...
vedo che tutti si lamentano del daytime (simpson ecc..) ma nessuno che esprime un'opinione sulle serie serali...

dangerfamily ha scritto:
anche io...
vedo che tutti si lamentano del daytime (simpson ecc..) ma nessuno che esprime un'opinione sulle serie serali...
Fanno bene perchè l daytime dei canali Fox (sopratutto di Fox) fa davvero schifo ma questo non vuol dire che la programmazione serale sia pessima anzi è tutto il contrario

beh, io non sto giustificando il daytime (che non guardo mai per quel motivo) però giudicare "a prescindere" le altre serie, non mi piace :(

pietro89 ha scritto:
e allora che sera che guardano? la tv generalista?
conosco molta gente abbonata a sky al pacchetto FULL ma che continua a guardare Canale5, Rai1, Io canto, La Corrida, Le iene, ballando sotto le stelle ecc....

davvero non capisco :doubt:

non conosco un altro host in Italia che offra più serie tv di Fox, non solo di tutti i generi, ma praticamente un 80% delle serie tv che sono state premiate in USA sono solo sui Fox in Italia.
Che siano incapaci nella gestione palinsesti e a livello tecnico ok, è un altro discorso.

tecnica? a parte qualche errore, a me sembra che siano abbastanza bravi sotto questo punto di vista :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
conosco molta gente abbonata a sky al pacchetto FULL ma che continua a guardare Canale5, Rai1, Io canto, La Corrida, Le iene, ballando sotto le stelle ecc....

premesso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, però almeno quando ci si abbona un minimo sforzo per provare a cambiare abitudini guardando canali mai visti prima si potrebbe fare, sennò poi è inutile lamentarsi dopo per i simpson nel daytime (fermo restando che potrebbero replicarli meno :D)

dangerfamily ha scritto:
tecnica? a parte qualche errore, a me sembra che siano abbastanza bravi sotto questo punto di vista :eusa_think:

beh insomma, Fox Crime è solo pieno di errori video :D c'è anche un thread dedicato... sono gli ultimi ad essere passati in 16:9, tutti i loro canali hanno un definizione dal medio al profondo basso... insomma, non vincono premi.

Anakin83 ha scritto:
beh insomma, Fox Crime è solo pieno di errori video :D c'è anche un thread dedicato... sono gli ultimi ad essere passati in 16:9, tutti i loro canali hanno un definizione dal medio al profondo basso... insomma, non vincono premi.
ah, è vero :D (anche se credo che sia colpa di sky sui suoi transponder perché le stesse serie TV e programmi sull'On Demand sono pressoché perfetti in confronto ed anche altri canali SD hanno lo stesso difetto).
Sul lato 16/9, possiamo dire che non è colpa dei tecnici ma della testa bacata di FOX, idem per il bitrate :D

dangerfamily ha scritto:

son molti così...

Anakin83 ha scritto:
non conosco un altro host in Italia che offra più serie tv di Fox, non solo di tutti i generi, ma praticamente un 80% delle serie tv che sono state premiate in USA sono solo sui Fox in Italia.
Che siano incapaci nella gestione palinsesti e a livello tecnico ok, è un altro discorso.
sinceramente io preferisco le serie di premium.. quelle di sky sinceramente a parte spartacus non mi hanno entusiasmato

xisahe ha scritto:
sinceramente io preferisco le serie di premium.. quelle di sky sinceramente a parte spartacus non mi hanno entusiasmato
I gusti sono gusti ;) Pero non si può dire che le serie che passano fanno schifo quando sono le più premiate al mondo poi qualche serie può piacere oppure no

dado88 ha scritto:
Pero non si può dire che le serie che passano fanno schifo quando sono le più premiate al mondo poi qualche serie può piacere oppure no
No quello no... io guardo la sera la generalista perchè come molti sanno guardo molti programmi di approfondimento giornalistico, quindi...:D se Carelli farà questo approfondimento serale su sky tg 24 sarò uno spettatore

Io ho smesso di guardare la tv generalista dal giorno stesso che mi sono abbonato a Sky :D :D

dado88 ha scritto:
Io ho smesso di guardare la tv generalista dal giorno stesso che mi sono abbonato a Sky :D :D
idem :)
xisahe ha scritto:
ok che i gusti sono soggettivi ma proprio nessuna oltre Spartacus?
io, prima di sky, non sapevo neanche che fossero le serie TV, ora sono quelle che guardo di più :)

Indietro
Alto Basso