Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Chiedo scusa pubblicamente all'utente NICO1986 per il mio commento precedente che ora è stato cancellato.
Non sapevo avessi problemi (non so di che tipo ma non ha importanza), ho stupidamente pensato che fossi uno di quei tipi che scrivono sempre e cmq in stile "sms" per abbreviare le parole.
Perdonami.

[OT]
Al fine di evitare che si ripetano incompressioni su come scrive nico1986, cosa purtroppo già avvenuta in passato, suggerirei al nostro amico di indicare in firma che gli errori sono dovuti appunto ad un problema ineliminabile e non ad una mancata volontà di volersi correggere.
In questo modo si eviteranno sgraditi commenti, commenti che diventano sgraditi anche per chi li ha scritti quando questi si rende conto della situazione, come è appena successo all'incolpevole carme7o ;)

anton ha scritto:
alla fine si troveranno con pochi abbonati e saranno costretti a chiudere per la gioia di mediaset premium
Questa frase l'avrò letta più o meno un miliardo di volte da quando sono iscritto al forum.:doubt: :doubt: :doubt:
E, chissà perchè, il trend va nella direzione opposta a quella che si auspica chi l'ha scritto. :evil5:
Gia, chissà perchè...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Del resto Mediaset Premium è una tv ricchissima di contenuti. O no?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io dico solo una cosa, in Inghilterra Sky è mille anni più avanti rispetto a Sky Italia.
Leggo che domani parte Sky Go, per poter vedere i canali Sky su PC, Mac, Xbox360 (pure!!!), iPhone, iPad, iPod Touch!
Hanno decoders con hard disk da 1 Terabyte.
Ma poi si intuisce (anche senza averlo) che la qualità è molto più alta.

Ho avuto la fortuna di vedere Sky UK in analogico ai tempi e già era bellissimo.
Lì, qui forse sarebbe meglio se cambiassero mestiere.
;)

dangerfamily ha scritto:
ma non è stato chiuso negli ultimi 12 mesi ed è stato rimpiazzato con MGM (direi molto simile per molti aspetti) :)

Scusa, ma paragonare Studio Universal a quella ciofeca di MGM non sta in piedi...

Se mi togliessero Sky TG24 e al suo posto mettessero Studio Aperto, a me non sembrerebbe lo stesso...

MGM Imo non ci fosse da domani neanche me ne accorgo, e per me Sky Cinema è prioritario.

ho detto "per molti aspetti"....
poi, direi che MGM propone molte chicche interessanti :)

carme7o ha scritto:
Chiedo scusa pubblicamente all'utente NICO1986 per il mio commento precedente che ora è stato cancellato.
Non sapevo avessi problemi (non so di che tipo ma non ha importanza), ho stupidamente pensato che fossi uno di quei tipi che scrivono sempre e cmq in stile "sms" per abbreviare le parole.
Perdonami.
;)

JackLemmon ha scritto:
Io dico solo una cosa, in Inghilterra Sky è mille anni più avanti rispetto a Sky Italia.
Leggo che domani parte Sky Go, per poter vedere i canali Sky su PC, Mac, Xbox360 (pure!!!), iPhone, iPad, iPod Touch!
Hanno decoders con hard disk da 1 Terabyte.
Ma poi si intuisce (anche senza averlo) che la qualità è molto più alta.

Ho avuto la fortuna di vedere Sky UK in analogico ai tempi e già era bellissimo.
Lì, qui forse sarebbe meglio se cambiassero mestiere.
;)
forse non hai visto i prezzi ed il numero di abbonati....
li c'è un canone per ogni cosa, per l'HD, per il MyskyHD (chiamato sky+), per l'on demand ecc ed il prezzo "base" è molto più alto che da noi....

dangerfamily ha scritto:
forse non hai visto i prezzi ed il numero di abbonati....
li c'è un canone per ogni cosa, per l'HD, per il MyskyHD (chiamato sky+), per l'on demand ecc ed il prezzo "base" è molto più alto che da noi....
Dal primo settembre dice che cambieranno i prezzi e i pacchetti.
"Our prices and packaging will be changing from 1 September."
E' giusto pagare per una cosa o servizio di qualità.

P.S.: Decoder e canali HD sono insieme nello stesso canone.
E poi anche qui non si pagava di più fino a qualche tempo fa per avere il decoder HD?
Per cercare di aumentare gli abbonati ora danno solo decoders HD.

Io preferisco comunque Sky UK.

STARDUST ha scritto:
1) Eurosport 2 HD
2) Mtv Italia HD
3) Mtv Music HD
4) History HD
5) Nat Geo Wild HD
6) Animal Planet HD
7) FoxLife HD
8) Mtv Live HD (canale a diffusione europea)
9) Sky Tg24 HD
10) SkySport24 HD
stradaccordo :evil5: :evil5: :evil5:

riferito a DAVE : io non volevo essere offensivo verso nico TUTT ALTRO e non voglio certo fare polemica con nessuno, mi dispiace se hai capito male non sono il tipo che prende in giro chi ha problemi . cmq se serve mi scuso

ho letto la discussione..forse siete tutti più furbi di me (o più ricchi)..
mi sono sempre chiesto come si possa abbonarsi a qualunque rete televisiva, me lo chiedo io che ammetto di non pagare neanche il canone della rai non per cattiva volontà ma per impossibilità economica...
a dire il vero però non ho mai desiderato avere sky o mediasetpremium...
cioè non mi viene la curiosità o l' interesse di averle..
boh, seriamente non riesco a capirvi...

puccio79 ha scritto:
riferito a DAVE : io non volevo essere offensivo verso nico TUTT ALTRO e non voglio certo fare polemica con nessuno, mi dispiace se hai capito male non sono il tipo che prende in giro chi ha problemi . cmq se serve mi scuso
Ti assicuro che non ho neanche minimamente pensato che volessi essere offensivo, né che lo stessi prendendo in giro, si capiva che l'intenzione non era quella. Detto questo, ho trovato comunque di cattivo gusto il fatto che, sapendo che Nico ha delle difficoltà nella scrittura, tu gliel'abbia fatto notare, oltretutto pubblicamente.

EteriX ha scritto:
mi sono sempre chiesto come si possa abbonarsi a qualunque rete televisiva, me lo chiedo io che ammetto di non pagare neanche il canone della rai non per cattiva volontà ma per impossibilità economica...
Ma che discorso è? Grazie al cielo siamo tutti diversi, ognuno ha le proprie esigenze e non è questione di furbizia (che c'entra?). Io ho poco tempo da passare davanti alla TV e in quel poco tempo, preferisco guardare la TV che mi piace. Attualmente quella che ritengo migliore è SKY, quindi la pago e anche volentieri. E sono certo che se andassimo a spulciare quello che spendi tu per i tuoi di interessi, troverei qualcosa che non m'interesserebbe, non m'incuriosirebbe, né capirei. Ma non starei di certo a questionare come stai facendo tu. Affari tuoi. Punto.
Per quanto riguarda il canone rai, se fossi in te non ammetterei così alla leggera di non pagarlo. E' una tassa e in quanto tale va pagata.

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:

quando qualcuno mi fa questo ragionamento gli rispondo sempre così: tu fumi? conosci qualcuno che fuma? che spende 3 o 4 euro al giorno per un pacchetto di sigarette?
ecco, io grazie a Dio non fumo: i miei soldi invece che in sigarette me li spendo in un abbonamento a una paytv che mi piace e che soddisfa una delle mie passioni che è la televisione (costa meno di un pacco di sigarette al giorno e tra l'altro provoca meno danni alla salute).
Ti sembra una cosa così campata in aria? :D

Anakin83 ha scritto:
quando qualcuno mi fa questo ragionamento gli rispondo sempre così: tu fumi? conosci qualcuno che fuma? che spende 3 o 4 euro al giorno per un pacchetto di sigarette?
ecco, io grazie a Dio non fumo: i miei soldi invece che in sigarette me li spendo in un abbonamento a una paytv che mi piace e che soddisfa una delle mie passioni che è la televisione (costa meno di un pacco di sigarette al giorno e tra l'altro provoca meno danni alla salute).
Ti sembra una cosa così campata in aria? :D

big quote

EteriX ha scritto:
....ammetto di non pagare neanche il canone della rai non per cattiva volontà ma per impossibilità economica...
...
addirittura...ma dai....scrivi con un pc...se non è il tuo sei al lavoro....108 euro all'anno...impossibilità economica?non raccontiamo barzellette

Indietro
Alto Basso