Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

cè da dire comunque che sky ha aumentato gli ascolti (e la percentuale di tempo trascorso sui suoi canali) anche quando il numero di abbonati era fermo, quindi anche gli abbonati guardano sempre meno la tv generalista (ma ancora molti si), daltronde prima il gf faceva 8-9 milioni, oggi 5-6...

io sono un appassionato di dibattiti politici approfondimenti giornalistici... in italia roba del genere in prima serata li offrono ancora le generaliste...

fabcat ha scritto:
sky è destinata a fallire nel giro di un paio di anni
speriamo di no... mammamia vabbè che è peggiorata ma peggiorata a tal punto no, per fortuna

Anakin83 ha scritto:
beh insomma, Fox Crime è solo pieno di errori video :D
Anche FOX. Sto seguendo in questi giorni Harper's Island di cui avevo perso il primo passaggio e che ho registrato qualche settimana fa nella replica notturna. In ogni episodio ci sono almeno 5 o 6 errori nella trasmissione. Che fastidio! :mad:

adriaho ha scritto:
No quello no... io guardo la sera la generalista perchè come molti sanno guardo molti programmi di approfondimento giornalistico, quindi...:D se Carelli farà questo approfondimento serale su sky tg 24 sarò uno spettatore
Idem. Fino a qualche settimana fa, le maggior parte delle sere ero su RAI o su La7. Però registravo le serie e i film su SKY e me li guardavo poi con calma. :D
Ora che i dibattiti sono praticamente tutti chiusi, posso recuperare l'arretrato! :D

Sky in un certo senso rischia molto perchè ha investito uno sproposito per la champions.

Ora bisogna vedere se riesce a catturare nuovi abbonati in virtù di questa esclusiva. Io per esempio ho Premium ma sono sicuro al 100x100 che a Sky difficilmente mi vedranno ancora nel loro parco abbonati.

Primo perchè la policy di Mediaset che ai vecchi abbonati non aumenta mai il prezzo anche con i nuovi listini è insuperabile.

Secondo perchè non ho voglia di farmi il pacchetto sport perchè dei geni hanno deciso che la massima espressione del calcio europeo non deve essere inserita nel pacchetto calcio.:D

Anche se ci saranno ticket champions penso che ugualmente desisterò.

metalalby ha scritto:
Sky in un certo senso rischia molto perchè ha investito uno sproposito per la champions.

Ora bisogna vedere se riesce a catturare nuovi abbonati in virtù di questa esclusiva. Io per esempio ho Premium ma sono sicuro al 100x100 che a Sky difficilmente mi vedranno ancora nel loro parco abbonati.

Primo perchè la policy di Mediaset che ai vecchi abbonati non aumenta mai il prezzo anche con i nuovi listini è insuperabile.

Secondo perchè non ho voglia di farmi il pacchetto sport perchè dei geni hanno deciso che la massima espressione del calcio europeo non deve essere inserita nel pacchetto calcio.:D

Anche se ci saranno ticket champions penso che ugualmente desisterò.
bè già oggi è partita la nuova offerta con 3 channel pack + 2 skypack a 39 euro...:eusa_whistle: :D

intendevo dire che con questa offerta + la champions in esclusiva, il prossimo anno qualcuno cederà all'abbonamento ;)

Come offerta non mi sembra un granchè.

39€ fino a Maggio poi nuovamente 49€.

Attivazione 29€...(per me l'attivazione è sempre una rapina a mano armata).

Sono sempre più convinto che non mi rivedranno più.:D

Un altro lato pessimo è quello che sto vivendo io... Mi sta arrivando gia da qualche mese a casa la bolletta scaduta... con relative minacce che mi sospendono l'abbonamento...
Ho indagato per vedere se è colpa della posta, ebbene così non è. sta di fatto che questa che mi è arrivata oggi è la quarta bolletta in ritardo di 4 giorni

FX non e' altro che una "estensione di fox", loro sono i padroni per cui preferiscono riunire tutte le serie sul canale HD, ci puo' anche stare. Sono abbastanza in linea con le lamentele degli amici, sky sta offrendo poco per il prezzo che chiede,peggio per loro, stanno tirando la corda, alla fine si troveranno con pochi abbonati e saranno costretti a chiudere per la gioia di mediaset premium. Gli errori di sky sono verso i vecchi abbonati che andrebbero incoraggiati, motivati, invece vengono solo munti come mucche, quanto durera'? non lo so, so solo che in tanti fanno disdetta per poi riabbonarsi con le promozioni, che sia una politica?

Ragazzi certi di voi hanno il salame sugli occhi ofrta cinma da qndo sky ha perso wined e unversal e scudta perche li fano quasi sempre i migiori film e telfilm qundi e un grve perdita che potva esre colmta con un ofrta qndo scdevano i diritti e poi lo sport se perso molto poi gente come tommasi e cerici messi ha casa anno ridoto impngio di giorgio porà che un grn giorlista sui canli fok Histri chanel e altri fanno sempre le sese cosi e abmnto crese

nico so che hai problemi nello scrivere ma a volte non si capisce proprio niente di quello che dici . te lo dico con simpatia e senza offesa ma guarda se ci sono dei programmi che correggono quello che scrivi perche ripeto a volte è incomprensibile

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi certi di voi hanno il salame sugli occhi ofrta cinma da qndo sky ha perso wined e unversal e scudta perche li fano quasi sempre i migiori film e telfilm qundi e un grve perdita che potva esre colmta con un ofrta qndo scdevano i diritti e poi lo sport se perso molto poi gente come tommasi e cerici messi ha casa anno ridoto impngio di giorgio porà che un grn giorlista sui canli fok Histri chanel e altri fanno sempre le sese cosi e abmnto crese

nico qualsiasi casa cinematografica che distribuisce 20 film l'anno da sola non può migliorare un' offerta con 2 prime visioni in più al mese ;)

puccio79 ha scritto:
nico so che hai problemi nello scrivere ma a volte non si capisce proprio niente di quello che dici . te lo dico con simpatia e senza offesa ma guarda se ci sono dei programmi che correggono quello che scrivi perche ripeto a volte è incomprensibile
Ecco, se sai che Nico ha delle difficoltà, potresti evitare di uscirtene con certi commenti. Personalmente ho capito tutto quello che voleva dire, se t'impegni un po', sono certo che ce la puoi fare anche tu.
Allucinante...

Indietro
Alto Basso