Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione marcobremb premium è bello solo per calcio e motoGPmarcobremb ha scritto:Io vi dico che'HD è superiore a quello di Premium... (ho potuto fare confronti diretti)
Pubblicità nei telefilm identica... nelle partite di calcio è superiore su premium
I callcenter sono tutti uguali anche con premium, vodafone eccc......
Per il cinema se non volete più sky andate a premium e vi ritroverete da 26 prime tv a 7 di media e continue repliche
Dove l'hai lasciato il tennis?
Quindi a voi l'alternativa
1)ho scritto che trasmettono calcio e non tanto calcio (e lo hai detto anche te e lo hai pure sottolineato!)marcobremb ha scritto:A me ESPN America piace un sacco ed è INGLESE... ALTRO CHE INUTILE... ci fa vedere la NFL (e da febbraio pure in HD e se lo merita visti tutti i contenuti HD che ha da trasmettere)
Che c'è di male se uno lo segue??? E'malato perchè segue un canale in lingua inglese??? E no è...![]()
![]()
E'INCOMPRENSIBILE per te... non per altri... anzi vedo che è molto apprezzato sia nel forum che fuori
Eurosport TRASMETTE TANTO CALCIO???? O_O
http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2716668&postcount=787
DIMMI DOV'E' IL TANTO CALCIO TRASMESSO DA ESP... sono curioso
NON C'E'QUASI MAI
EPG Sbagliata??? Mai vista... tranne alcune volte con il tennis e lo sci a causa di RINVII INASPETTATI
Cioè quì si sta delirando...
Sono BASITO
quello che ho sempre sostenuto ioblgn2004 ha scritto:Premetto di essere abbonato Sky, attualmente in retention.
All' inizio Sky è sembrata un mezzo per uscire dalla televisione spazzatura e contribuire a coltivare il proprio intelletto.
L' utente Sky poteva essere chi sapeva apprezzare i documentari (imbarazzante la "regressione" di History Channel), gli sport minori (ricordo "sabato italiano" con pallacanestro, rugby, pallavolo) o il piacere dei film trasmessi da Rai Cinema o Universal
Gli abbonati Sky che conoscevo erano di un livello sociale/cuturale superiore alla media.
Nel corso degli anni, aumentando il numero di abbonati, è sceso il livello degli stessi e si è inseguito l' auditel, privilegiando telecomare negli spogliatoi, cinepanettoni e documentari in cui ci si chiede quale sarà il futuro di Saddam Hussein.
VERO.pmmagic8 ha scritto:History è davvero diventato uno schifo.
Ci si chiede perchè continui ad avere quel nome, visto che di "history" ormai non c'è più nulla.
carme7o ha scritto:Da grande appassionato e sostenitore di Sky, ora mi sono davvero stancato, negli ultimi 12 mesi ne ho viste di tutti i colori, stanno diventando esattamente come Mediaset e Rai, non se ne può più.
Queste sono solo alcune cose che ho notato negli ultimi 12 mesi:
1) Canali che chiudono di giorno in giorno, addirittura come nel caso di Mediaset senza alcun preavviso e senza essere rimpiazzati (Current, FX, MediasetPlus, Jimmy, NatGeo Music, Universal, Voce, Cooltoon solo per citarne qualcuno)
2) Canali nuovi privi di qualsiasi contenuto, che nn hanno nulla da invidiare nemmeno a quelli regionali fatti di televendite alla Wanna Marchi (La3, Arturo, Babel, oltre ai vari +1, +2 ecc..)
3) Qualità dell'HD pietosa, canali ancora in 4/3; e anche l'SD non è che se la passi proprio bene su alcuni canali...
4) Spostamento della prima serata dalle 21:00 alle 21:10, con 8 minuti di pubblicità camuffata dalla rubrica SkyCineNews;
5) "Riorganizzazione" (cambiamento insensato dei numeri dei canali) ogni 3/4 mesi;
6) Pubblicità in aumento (un esempio su tutti è quello di Skytg24);
7) Aumenti di canone ogni anno INGIUSTIFICATI e trattamento irriguardoso per non dire vergognoso per i vecchi abbonati, che invece di essere fidelizzati ormai sono costretti a chiedere disdetta ogni 6/12 mesi (sempre che riescano a farlo per via di vari fax, raccomandate a/r ecc..);
8) Sconto 2€ pagamento RID sparito;
9) Contenuti sempre minori, lo sport ormai si è ridotto a calcio in tutte le salse, golf e un pò di basket (che con il lockout del prossimo anno vorrà anche addio NBA...); per il cinema, non acquistano diritti da 4 anni; i documentari non ne parliamo, History Channel tra poco si dovrà inventare la 3a guerra mondiale...;
10) Skylife che una volta arriva e 3 no ( e non sempre per colpa delle poste);
11) Call center spostati all'estero, oltre a quelli incompetenti e che addirittura ti mandano a quel paese...;
Queste sono solo alcune cose che mi vengono in mente, ma ce ne sarebbero tante altre.
E quali sono i vantaggi introdotti da Sky nell'ultimo anno?
Io di positivo ricordo solo il servizio Sky Selection on Demand e alcune serie trasmesse a poche ore di distanza dagli USA.
Su questo sono d'accordo... ma l'affermazione in sé era sbagliatascorpion73 ha scritto:Si ma la perdita di FA Cup, Liga e Bundesliga è molto grave perché hanno impoverito il pacco calcio in modo assurdo.. onestamente oggi come oggi il pacco calcio da solo non vale il prezzo del biglietto, costa meno sulla concorrenza, HD o meno che sia.. E meno male che c'è l'Europa League, unica vera novità assolutamente importante della nuova stagione..
carme7o ha scritto:Ora che ho disdetto Sky e che da 11 giorni sono "al buio", stavo rileggendo questo thread aperto da me e facendo delle considerazioni su cosa sia cambiato in questi 14 mesi di tempo che sono trascorsi da quando l'ho aperto.....
Che dire...I punti oggetto di discussione sono rimasti TUTTI e in più il peggioramento continua inesorabile...
- CHIUSI ALTRI CANALI COME E!, LIVE!, ONDA LATINA, VIRGIN, MGM, LADY CHANNEL....
- AUMENTO PREZZI DEI LISTINI
- RIORGANIZZAZIONE DEL LISTINO, TOGLIENDO LA DIVISIONE DEI PACCHETTI DI MONDO; E COSTRIGENDO DI FATTO GLI ABBONATI A PRENDERE I 2 NUOVI PACCHETTI INSIEME (SKY TV E SKY FAMIGLIA) A 24€ AL MESE
- PUBBLICITA' AUMENTATA (ADESSO C'E' ANCHE PRIMA DI ALCUNI PROGRAMMI SULL' ON DEMAND)
- QUALITA' DELL'HD NON MIGLIORATA (ma nemmeno peggiorata) E HD A PAGAMENTO!!
- POLITICA COMMERCIALE SEMPRE PIU' VERGOGNOSA CON CLIENTI CHE MAGARI SONO ALLA 3a DISDETTA E HANNO IL FULL A 30€ AL MESE, E CLIENTI FEDELI ANCHE DA 10 ANNI, COSTRETTI A DISDIRE E A CUI NN VIENE FATTA NEMMENO UNO STRACCIO DI OFFERTA...
- PER DISDIRE ADESSO NN FA PIU' FEDE NEMMENO IL TIMBRO POSTALE, E QUINDI SI E' COSTRETTI A INVIARE LA RACCOMANDATA ANCHE 2 MESI PRIMA...
- CONTENUTI PERSI: LIGA, BUNDESLIGA, FA CUP, COPPA DI LEGA INGLESE, PALLAVOLO...IL PACCO DOCUMENTARI FA PIANGERE...HISTORY CHANNEL CHE ADESSO TRASMETTE ANCHE DOG WHISPERER...!![]()
DMAX FREE SUL DTT HA PRATICAMENTE TUTTI I CONTENUTI...
- DECINE DI BUG E PROBLEMI AL DECODER CHE PRIMA DEGLI AGGIORNAMENTI NN AVEVO
- SICURAMENTE MI DIMENTICO QUALCOSA, aiutatemi voi....
Per quanto riguarda le cose positive che pur ci sono state:
- Apertura di un canale 3D (solo per chi ha il FULL e che trasmette a rotazione una serie di contenuti molto ristretto....)
- Nuovo servizio OnDemand (con torrette wifi loro a 100€!)
- Progressivo passaggio all'HD per molti canali e apertura di qualche canale nuovo (Arte, autoemoto tv....)
- Nuova interfaccia grafica per il MySkyHD
- NUOVI DIRITTI ACQUISITI PER FORMULA 1, MOTOGP, OLIMPIADI ECC. (che sec me nn coprono nemmeno il 20% di quelli che hanno perso...!)
Per quanto mi riguarda, a distanza di 14 mesi, confermo e ribadisco, con amarezza:
SIAMO SEMPRE PIU' VICINI A TOCCARE IL FONDO
resta da capire in che pack andranno F1 e MotoGP. E se spuntasse una option Motori? comunque liga e bundes arricchivano l'offerta calcio, F1 e MotoGP se tutto va bene andranno in Sport.marcobremb ha scritto:F1 e MotoGp coprono singolarmente più ore di tutta la Liga e la Bundesliga insieme![]()
1-Nel pack dei diritti F1 ci sono libere qualifiche e gare di F1-GP2-GP3-Porsche (che occupano ore e ore da venerdì a domenica)
2- Nel pack MotoGp ci sono libere, qualifiche, warm-up e gare di MotoGp-Moto2-Moto3 (che coprono ore e ore da venerdì a domenica)
Sky ha preso anche i diritti del WSB e dell'Europa League![]()
la serie A1 di pallavolo trasmessa su sky aveva un senso. Le poche partite in onda ora su raisport fanno pena. Sia come qualità che come copertura.marcobremb ha scritto:La pallavolo?Direi proprio di no.
![]()
Per quanto? Colpo di spugna futuro: listino nuovo per tutti, un po' come hanno fatto nel togliere lo sconto di 2 euro per pagamento RID. E in ogni caso, in un momento di crisi come questo, per venire incontro alle persone, avrebbero dovuto abbassare in maniera DRASTICA i prezzi. Esempio: 19 euro per Mondo e 10 euro per ogni skypack= totale max 49 euro. Questo permetterebbe di tagliare tutte le retention esistenti e future.marcobremb ha scritto:I già abbonati sono rimasti con il loro vecchio listino![]()
mica vero. Prima la pubblicità sui canali ex active di skytg24 non c'era... E sono minimo 3-4 minuti per "blocco". E soprattutto per le partite, non si riesce più a vedere neanche una coreografia sulle curve degli stadi! Senza menzionare gli inni delle squadre di casa...marcobremb ha scritto:La pubblicità è sempre UGUALE
quoto in pieno, anche se di quel "servizio" non so cosa farmene. E in ogni caso, non li autorizza a vendere a prezzo maggiorato degli apparati che altrove costano molto meno.marcobremb ha scritto:Non si è obbligati a prendere le loro torrette wi-fi... visto che si possono prendere a 30-40€ su Amazon![]()
a me sembra sempre peggio. La qualità dei primi sky cinema HD e sky sport HD me la sogno adesso.marcobremb ha scritto:La qualità HD su alcuni canali è migliorata... e di molto![]()
e per fortuna ci sono le retention... o per lo meno ci sono state finora. Hanno permesso ai disdettanti di avere un prezzo ragionevole.marcobremb ha scritto:Per la disdetta: è così da tempo
basta un po' di buon senso infatti...marcobremb ha scritto:PS: non siamo al mercato... che bisogno c'è di scrivere così grande?![]()
scorpion73 ha scritto:Si ma la perdita di FA Cup, Liga e Bundesliga è molto grave perché hanno impoverito il pacco calcio in modo assurdo.. onestamente oggi come oggi il pacco calcio da solo non vale il prezzo del biglietto, costa meno sulla concorrenza, HD o meno che sia.. E meno male che c'è l'Europa League, unica vera novità assolutamente importante della nuova stagione..
Appuntoalex89 ha scritto:Certo che se iniziamo anche a creare problemi inesistenti...