carme7o
Digital-Forum Silver Master
Ecco i paladini di Sky...Problemi che nn esistono, la pubblicità è rimasta uguale.....voi siete matti. Nn parlo tanto per parlare e per la cronaca, sono cliente da 6 anni e ho beneficiato di 2 retention in tutto, di cui una durata 3 mesi, quindi praticamente 1, e nn sto qui a scrivere il post (che avevo aperto 1 anno e mezzo fa) solo perchè "LA PACCHIA E' FINITA"....Mi da fastidio il modo di operare, se le retention nn esistessero proprio sarei contento di avere lo stesso trattamento che hanno tutti, ma a chi tutto e a chi niente quello no.
Per quanto riguarda quello che ho scritto sono tutti dati VERI, la pubblicità è aumentata, i diritti seppur come copertura temporale coprono quelli persi per me (PARERE PERSONALE COME TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO) non hanno la stessa valenza.
PS: nn mi risulta ci sia una regola che vieti l'uso della dimensione del carattere, quindi scrivo come mi pare.
Per quanto riguarda quello che ho scritto sono tutti dati VERI, la pubblicità è aumentata, i diritti seppur come copertura temporale coprono quelli persi per me (PARERE PERSONALE COME TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO) non hanno la stessa valenza.
PS: nn mi risulta ci sia una regola che vieti l'uso della dimensione del carattere, quindi scrivo come mi pare.
Ultima modifica: