Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Aggiungiamo un altro bel punto a sfavore di Sky per questo costante e inarrestabile declino....: la restrizione della scadenza alle registrazioni...Ok so benissimo che Sky non c'entra e che è una questione di diritti imposti dalle case cinematografiche ma è cmq un impoverimento e una mancanza del servizio di Sky (PER LA SERIE, COL MYSKY REGISTRI E RIVEDI QUANDO VUOI TU.....:eusa_whistle::eusa_whistle:).

L'esempio di Star Wars che stanno trasmettendo in questi giorni è scandalosamente emblematico dell'imbecillità di chi prende queste decisioni: 6 giorni di tempo per vedere 6 film che durano oltre 2 ore a testa, tra capodanno, epifania, feste varie e campionato di serie A che rinizia...E addirittura ben 48 ore di tempo dalla registrazione sul MySky.....una persona normale che lavora quando dovrebbe poterseli vedere???

Cmq oltre Star Wars questa restrizione almeno personalmente l'ho notata "solo" con tutti i cartoni DIsney, con i film di James Bond e per adesso nn me ne vengono altri...

ma non vi sembre un po' esagerato il termine declino? :eusa_shifty:

.... pur essendo stati abbonati per anni, poi siamo passati ad una prepagata, sinceramente finiamo sempre per vederci qualche films su rai4 o raimovie o su iris; ...in questo ultimo anno personalmente ho seguito due serie tv the walking dead e american horror story, .... la mattina quando faccio colazione a forza di rivedere le repliche di vecchie serie tv le ho memorizzate, tutti i vari reality americani stanno nauseando (prendere o lascire, fratelli in affari ecc. ecc., nati per ballare ....insomma ad un certo punto stufano! ... non li guardo più di 4 minuti), per la sezione cinema ...qualche filmetto ma veramente raramente, la maggior parte tutte americanate e sciapate di prim'ordine; per lo sport ... ora che non c'è proprio più la possibilità di registrare nulla e in nessun modo se non sborsando cifre troppo esose, preferisco pagare qualche abbo straniero ....; ... sinceramente per qualche patito di calcio passi sborsare tutti quegli euro....ma credo sinceramente non convenga proprio. Non credo declino ... ma un pò una mezza fregatura mi sembra.

Scusate ma, questa del cinema non si può sentire....d' accordo che sky sicuramente sbaglia in qualche cosa, ma se c'è un punto in cui è quasi perfetta è il pacchetto cinema...non gli manca quasi niente...è pieno di prime visioni, non potete dire che non esiste una scelta...certo, se vi interessa vedere film visti e stravisti di una decina d'anni, sky non fa per voi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

.... pur essendo stati abbonati per anni, poi siamo passati ad una prepagata, sinceramente finiamo sempre per vederci qualche films su rai4 o raimovie o su iris; ...in questo ultimo anno personalmente ho seguito due serie tv the walking dead e american horror story, .... la mattina quando faccio colazione a forza di rivedere le repliche di vecchie serie tv le ho memorizzate, tutti i vari reality americani stanno nauseando (prendere o lascire, fratelli in affari ecc. ecc., nati per ballare ....insomma ad un certo punto stufano! ... non li guardo più di 4 minuti), per la sezione cinema ...qualche filmetto ma veramente raramente, la maggior parte tutte americanate e sciapate di prim'ordine; per lo sport ... ora che non c'è proprio più la possibilità di registrare nulla e in nessun modo se non sborsando cifre troppo esose, preferisco pagare qualche abbo straniero ....; ... sinceramente per qualche patito di calcio passi sborsare tutti quegli euro....ma credo sinceramente non convenga proprio. Non credo declino ... ma un pò una mezza fregatura mi sembra.

fidati non è Sky il problema ;)

Guarda che tu possa non trovare niente che ti interessi può anche starci, ma non è vero che sky non trasmette niente di nuovo. Dal punto di vista delle Serie TV ogni mese ci sono almeno una decina di novità tra prime e seconde visioni, mentre il pacchetto cinema ogni mese ha almeno una quindicina di prime tv, e se ti interessano gli show soprattutto da quest'anno sky è attivissima con tanti reality realizzati made in italy. Che tu possa davvero non trovare niente che ti interessi mi pare davvero strano, e penso che magari potrebbe aiutarti frequentare i topic mensili di serie tv e cinema per trovare con maggiore calma qualche titolo che possa davvero interessarti. Però il punto è che le novità ci sono, e sono anche diverse. Se la qualità non ti piace è colpa dei produttori, ma davvero non riesco a credere che tra i tanti programmi di sky (serie, film, show) te ne piacciano due in croce. ;)

Ultima modifica:
Volevo intervenire sulla questione Documentari , che mi sta a cuore....

Purtroppo sembra che , con questa evoluzione dei programmi estremamente negativa secondo i miei gusti , i vari History , NGC-Adv ,DEA-Sapere , i Discovery , ecc.... abbiamo uno share più alto rispetto alla programmazione originaria... E questo, se fosse vero , sarebbe veramente drammatico.....
Anche Sky-ARTE è cambiata (in peggio) rispetto alla programmazione dei primi mesi....Adesso ci mettono pure le fiction....

Ultima modifica:
Sky ha solo "problemi" sui canali di "genere": tanti , troppi ,e molti diventati scadenti.

Sport , Cinema e Calcio difficilmente migliorabili , più di così......

Solo il "pack" Sport , nel caso perdesse i due canali Eurosport senza rimpiazzarne i maggiori eventi , subirebbe un duro colpo

pre il cinema e serie tv scondo me non ce da lamentrasi come oferta unica cosa e che sul cinema ci sono troppi canali e de dificle orntrsi se ce ne fosero 4\5 e piu i hbo sarebbe ecozionale e le serie tv fox fa trppa pulicittà basterebbe che facesero 5\6 minuti di pulicità alla fine di oggi telfilim

Per i miei gusti sky è perfetta al momento.. l importante è che nn perda eurosport

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

A me da fastidio quando passano gli spot tipo adesso quello del motomondiale e scrivono in regalo per i clienti sky sport?? Ma regalo de che? Con tutti i soldi che paghiamo ci mancherebbe che non avessero diritti decenti:eusa_doh:

Meno male che ho pagato 43 euro mensili per il quasi Full. Se avessi saputo qualche mese fa che il campionato italiano si è chiuso stasera non avrei fatto proprio il pacchetto Calcio. Secondo me SKY perderà un migliaio di abbonati interisti, milanisti, napoletani, ecc. in scadenza nei prossimi mesi a causa della Juventus. Per poi recuperarli in estate. Ho letto alcuni post di gente che si lamenta... vi capisco ma senza di noi retentionisti/reconnectionisti non so se SKY può permettere di acquistare qualche diritto che non cattura abbonati, per esempio la Bundesliga o i campionati stranieri su Fox Sports o quei sport minori sempre su Fox Sports. Pensate che se avessi saputo dei domini noiosi della Juventus nel campionato italiano e di Vettel in F1 magari a quest'ora avrei pagato soltanto 17 euro mensili per SKY TV + Cinema scontato col 50% senza servizi più il ticket dell'emozionante campionato di Serie B invece degli attuali 600 euro annui. Pensateci bene. ;)

Meno male che ho pagato 43 euro mensili per il quasi Full. Se avessi saputo qualche mese fa che il campionato italiano si è chiuso stasera non avrei fatto proprio il pacchetto Calcio. Secondo me SKY perderà un migliaio di abbonati interisti, milanisti, napoletani, ecc. in scadenza nei prossimi mesi a causa della Juventus. Per poi recuperarli in estate. Ho letto alcuni post di gente che si lamenta... vi capisco ma senza di noi retentionisti/reconnectionisti non so se SKY può permettere di acquistare qualche diritto che non cattura abbonati, per esempio la Bundesliga o i campionati stranieri su Fox Sports o quei sport minori sempre su Fox Sports. Pensate che se avessi saputo dei domini noiosi della Juventus nel campionato italiano e di Vettel in F1 magari a quest'ora avrei pagato soltanto 17 euro mensili per SKY TV + Cinema scontato col 50% senza servizi più il ticket dell'emozionante campionato di Serie B invece degli attuali 600 euro annui. Pensateci bene. ;)

eh? non capisco il nesso logico; per me serie A è soltando le partite del catania; poi mi vedo il calcio estero e gli altri sport su sky. il campionato poi è forse chiuso solo per il primo posto :D

QUindi fammi capire se uno non tifa per una tra Juventus, Milan, Inter e Napoli non ha senso che si abboni a Sky...? Ma che tifoso sei?? :( Io seguo la mia squadra sempre e cmq che vinca o perda e soprattutto che il campionato sia già vinto o no....

Chi disdice sky perché la propria squadra non é prima o non lotta per lo scudetto non é un tifoso.

A me da fastidio quando passano gli spot tipo adesso quello del motomondiale e scrivono in regalo per i clienti sky sport?? Ma regalo de che? Con tutti i soldi che paghiamo ci mancherebbe che non avessero diritti decenti:eusa_doh:

In effetti in questi termini non avevo mai ragionato...E' vero non è giusto passare ogni cosa come un "regalo" come una concessione per cui dobbiamo ringraziare...noi PAGHIAMO!!
E' anche vero però dall'altro lato che come prima cosa Sky deve pubblicizzare i suoi eventi, i suoi acquisti e poi, almeno per lo sport, Sky ha praticamente tutto, l'offerta più ricca che ci sia mai stata su una pay tv, quindi un minimo di vanto ci può stare e anche lo spacciarlo come un "regalo" agli abbonati...:)

In effetti in questi termini non avevo mai ragionato...E' vero non è giusto passare ogni cosa come un "regalo" come una concessione per cui dobbiamo ringraziare...noi PAGHIAMO!!
E' anche vero però dall'altro lato che come prima cosa Sky deve pubblicizzare i suoi eventi, i suoi acquisti e poi, almeno per lo sport, Sky ha praticamente tutto, l'offerta più ricca che ci sia mai stata su una pay tv, quindi un minimo di vanto ci può stare e anche lo spacciarlo come un "regalo" agli abbonati...:)

...è vero che non è un regalo ma, sky come dici poi, lo fa anche per dare un grande risalto alle sue decine di eventi....e in questo bisogna dire che non la batte nessuno.....

É un "REGALO" nel senso che non ti implica un costo extra...

con la stessa cifra che pagavi l'anno scorso senza MotoGP, quest'anno avrai in più la MotoGP allo stesso prezzo...

quindi, a tutti gli effetti, é in "regalo"....

Indietro
Alto Basso