Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

• Ridurrò l'abbonamento di qualche pacchetto

Voti: 88 24,9%
  • Chiederò disdetta dell'abbonamento

Voti: 69 19,5%
  • Lascerò l'abbonamento invariato

Voti: 164 46,5%
  • Farò comunque l'aggiunta di uno o più pacchetti/servizi

Voti: 3 0,8%
  • Farò comunque un nuovo abbonamento

Voti: 4 1,1%
  • Volevo stipularne uno nuovo ma ora, visto l'aumento, non lo farò più

Voti: 25 7,1%

• Votanti
    353
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aumento Sì .... Pubblicita' No!

Va bene l'aumento, penso sia una cosa comprensibile visto l'andamento dell'economia e l'avanzare del tempo. Una cosa che non accetto è di dover vedere, nei canali, soprattutto di documentari (National Geographic o History channel), l'inserimento di spot pubblicitari durante i programmi.. questo non mi sembra per niente corretto!!! E' un motivo di CONTESTAZIONE??!!! Pare proprio di sì!!

ottima idea il sondaggio però da una prima occhiata mi sembra che sia stato alzato un polverone per nulla visto circa la metà delle persone che hanno votato lascieranno l'abbonamento invariato.
Un saluto

Ridurrò l'abbonamento da full + Juve Channel a mondo+sport+calcio o mondo+cinema+calcio.

conte70 ha scritto:
ottima idea il sondaggio però da una prima occhiata mi sembra che sia stato alzato un polverone per nulla visto circa la metà delle persone che hanno votato lascieranno l'abbonamento invariato.
Un saluto

passata l'incaxxatura iniziale ci si rassegna a tutto, del resto non lo ordina il dottore di abbonarsi ad una pay tv, se lo si fa, si sa anche che i prezzi nel tempo non possono che aumentare, la cosa però che mi fa + rabbia è che ad oggi non ci sia mai stato un "premio fedeltà". Ad esempio questa poteva essere l'occasione per premiare gli abbonati + vecchi e slittare la partenza dell'aumento in base all'anzianità: una piccola cosa che mi avrebbe aiutato a digerire meglio l'aumento e non aver mai minacciato disdetta

Beh certo ecco perchè quì in Italia possono succedere queste cose,perchè siamo un branco di pecore e facciamo solo tanto fumo e basta poi tanto passata l'in****atura l'abbo non si didice.
Invece se al contrario lo si disdicesse in massa ti farei vedere .....cmq io ho già detto la mia e non cambio idea.
Sinceramente vorrei vedere quanti di quelli che si sono lamentati all'uscita della notizia dell'aumento....poi in gran segreto hanno votato che lasciano il loro abbo invariato.
Bravi......l'ipocrisia regna!

finder25 ha scritto:
Beh certo ecco perchè quì in Italia possono succedere queste cose,perchè siamo un branco di pecore e facciamo solo tanto fumo e basta poi tanto passata l'in****atura l'abbo non si didice.
Invece se al contrario lo si disdicesse in massa ti farei vedere .....cmq io ho già detto la mia e non cambio idea.
Sinceramente vorrei vedere quanti di quelli che si sono lamentati all'uscita della notizia dell'aumento....poi in gran segreto hanno votato che lasciano il loro abbo invariato.
Bravi......l'ipocrisia regna!

forse stai perdendo di vista l'ordine di grandezza delle cose:
stiamo parlando di un bene di "lusso" non del costo del pane, il giorno che reputerò di non potermelo + permettere farò tranquillamente disdetta.
Non è ipocrisia è la realtà dei fatti.

Gia' avevo disdettano a Dicembre il 2° abbonamento stamattina partita altra disdetta. Salvo proposte che mi facciano cambiare idea penso stavolta di non abbonarmi piu'
Ciao

simbo ha scritto:
forse stai perdendo di vista l'ordine di grandezza delle cose:
stiamo parlando di un bene di "lusso" non del costo del pane, il giorno che reputerò di non potermelo + permettere farò tranquillamente disdetta.
Non è ipocrisia è la realtà dei fatti.
Si ma io mi riferivo a quel 46% che ha votato in gran segreto e che ha detto che lascerà il suo abbo invariato.
Bene l'ipocrisia sta proprio in questo, cioè quanti di loro hanno detto e minacciato a gran voce nello stesso post disdetta immediata.....e poi hanno abbassato la testa ed hanno subito.
Anche io se leggi i miei post passati ho detto che non me l'aveva dato il medico di abbonarmi e quindi lo considero una scelta......quindi sono daccordo con te per il bene di lusso, ma resto della mia idea che in molto fanno solo chiacchiere.....
Mi sarebbe piaciuto vedere invece al sondaggio un bel 46% di disdette ed un misero 18% di lascerò il mio abbo invariato.
Così sareebe stato più vero....e invece ciccia!

Ultima modifica:
Ciao Simbo concordo pienamente con te. Io personalmente ridurrò l'abbonamento togliendo il pacchetto calcio. Nella lettera che spedirò a Sky ho comunque fatto presente che non è mai stata studiata una promo x gli abboanti cos ache penso avrebbe fatto conte un po' tutti ed avrebbe fatto digerire meglio l'aumento. Un saluto

finder25 ha scritto:
Si ma io mi riferivo a quel 46% che ha votato in gran segreto e che ha detto che lascerà il suo abbo invariato.
Bene l'ipocrisia sta proprio in questo, cioè quanti di loro hanno detto e minacciato a gran voce nello stesso post disdetta immediata.....e poi hanno abbassato la testa ed hanno subito.

forse sarebbe stato ancora + ipocrita lamentarsi nel post, votare disdetta e poi non farla...
ripeto l'incaxxatura iniziale di tanti può essere dettata dall'istinto, la ragione poi ti porta a riconsiderare le cose.

Nulla toglie semmai che dopo l'aumento, ho più diritto di pretendere un miglioramento del servizio

conte70 ha scritto:
Ciao Simbo concordo pienamente con te. Io personalmente ridurrò l'abbonamento togliendo il pacchetto calcio. Nella lettera che spedirò a Sky ho comunque fatto presente che non è mai stata studiata una promo x gli abboanti cos ache penso avrebbe fatto conte un po' tutti ed avrebbe fatto digerire meglio l'aumento. Un saluto

;)

finder25 ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto vedere invece al sondaggio un bel 46% di disdette ed un misero 18% di lascerò il mio abbo invariato.
Fammi capire: visto che il sondaggio non sta andando come avresti voluto tu, significa che non corrisponde alla realtà? :eusa_think:
Spero di aver capito male :icon_cool:

Ad ogni modo, personalmente ho votato che non modificherò il contratto e non ho mai detto che avrei fatto il contrario, anche se nel mio caso si tratta del primo aumento dalla nascita di Sky visto che ho il solo pacchetto Mondo e per ora giudico ciò che mi viene offerto adeguato all'aumento.

Ciao.

finder25 ha scritto:
Beh...Se guardi bene il sondaggio, non mi sembra che siano tutti soddisfatti, anzi...C'é più del 30% (e non é poco) che ridurrà di qualche pacchetto il suo attuale abbonamento, c'é un 17% e oltre che disdirrà l'abbonamento e un 6.53% che voleva abbonarsi e adesso non si abbonerà più...In pratica se si uniscono tutte queste percentuali c'é più della metà degli utenti che non é d'accordo con questo aumento...:evil5:

Non ho capito perchè dovrei sentirmi ipocrita se sono scontento dell'aumento ma non ho intenzione (almeno per il momento) di dare disdetta.

DTTutente ha scritto:
Beh...Se guardi bene il sondaggio, non mi sembra che siano tutti soddisfatti, anzi...C'é più del 30% (e non é poco) che ridurrà di qualche pacchetto il suo attuale abbonamento, c'é un 17% e oltre che disdirrà l'abbonamento e un 6.53% che voleva abbonarsi e adesso non si abbonerà più...In pratica se si uniscono tutte queste percentuali c'é più della metà degli utenti che non é d'accordo con questo aumento...:evil5:

Infatti sono le altre percentuali della riduzione dei pacchetti che mi fanno rimanere stupito visto che fino a ora hanno tutti gridato disdetta disdetta e invece si limiteranno FORSE a ridurre il proprio pacchetto e dico forse perchè tra due mesi avranno già metabolizzato l'aumento che non ci faranno nemmeno più caso.......tutto quì!
Poi ripeto ognuno è libero di pensarla come vuole con le sue tasche.....io nelle mie questi 24 euro in meno non :eusa_naughty: ce li voglio avere soprattuto per la loro arroganza.:mad:
Avrei preferito sentirmi dire "alla sua naturale scadenza di contratto le aumenteremo di tot euro".
Li sarebbero state persone corrette! :5eek:
Così come loro chiedono da noi abbonati la disdetta 2 mesi prima pena il tacito rinnovo, così avrebbero dovuto fare per tutti.

Forzalane ha scritto:
Non ho capito perchè dovrei sentirmi ipocrita se sono scontento dell'aumento ma non ho intenzione (almeno per il momento) di dare disdetta.
Forse avete frainteso tutti e quindi mi ripeto:

Per me sono ipocrite quelle persone che hanno detto di dare disdetta ed invece si limiteranno forse a disdire qualche pacchetto o non faranno proprio nulla!
Leggete i post precedenti e contate in quanto hanno detto :"ha beh io darò disdetta" poi fate una percentuale e vedrete che sono a più del 50%.

ERCOLINO ha scritto:
Forza votate tutti ;)

hai visto ercolino che successo sta riscontrando il sondaggio? :D
voglio una percentuale sui click :D

comunque salta all'occhio come sky conosca bene i propri abbonati..e sappia altrettanto bene che un aumento non porta per forza di cose alla rovina(disdetta di massa) :D

molto bello sto sondaggio :icon_cool:

ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso