Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

Sky - Dopo l'aumento mensile di 2€ cosa farò? -

• Ridurrò l'abbonamento di qualche pacchetto

Voti: 88 24,9%
  • Chiederò disdetta dell'abbonamento

Voti: 69 19,5%
  • Lascerò l'abbonamento invariato

Voti: 164 46,5%
  • Farò comunque l'aggiunta di uno o più pacchetti/servizi

Voti: 3 0,8%
  • Farò comunque un nuovo abbonamento

Voti: 4 1,1%
  • Volevo stipularne uno nuovo ma ora, visto l'aumento, non lo farò più

Voti: 25 7,1%

• Votanti
    353
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono abbonato da poco, pero' ho saputo dell'aumento prima di stipulare l'abbonamento.
Alla fine l'ho fatto comunque per cui ho votato la #5.

Volendo pero' avrei anche potuto votare la #1: l'aumento (assieme ad altri fattori) m'ha infatti convinto a rinunciare a MySky.

hai fatto bene a votare la 5,per sky sei un nuovo abbonato e quindi un nuovo "introito"...
la voce 1 è riferita a chi è già abbonato e che quindi, facendo una riduzione dell'abbonamento, vuole creare una "mancanza" alle casse di sky...o comunque pagare di meno per un qualsivoglia motivo...

Haden80 ha scritto:
hai fatto bene a votare la 5,per sky sei un nuovo abbonato e quindi un nuovo "introito"...
la voce 1 è riferita a chi è già abbonato e che quindi, facendo una riduzione dell'abbonamento, vuole creare una "mancanza" alle casse di sky...o comunque pagare di meno per un qualsivoglia motivo...

Ciao nessuno vuol pagare meno però è anche vero che Sky non ha mai studiato una promo per i vecchi abbonati. Un saluto

conte70 ha scritto:
Ciao nessuno vuol pagare meno però è anche vero che Sky non ha mai studiato una promo per i vecchi abbonati. Un saluto

putroppo tutte le aziende fanno così (nn a caso de luigi ci fece una parodia)...nn ricordo di aver mai ricevuto promo da telecom (abbonati dall'82) o wind (da quando è nata) libero (da + di un anno), sky (da quasi 3 anni)

Forse di questo aumento frega a pochi...:icon_rolleyes:
A me importa e mi fa pure incacchiare:mad: :mad: :mad:

o forse in tanti trovano inutile dire farò questo...e poi tra un sacco di mesi ripensarci.. e nn fare + nulla...cmq cvd...nella realtà nessuno disdirra un bel nulla un po' come è stato l'altro aumento

Lungi da me l'idea di fomentare le masse o di alimentare flame, ma se non erro, Sky prima ha cominciato a farci pagare pure le spese dell'invio della fattura (è vero che ora puoi decidere di non fartela spedire consultandola online...), poi ha aggiunto pure le spese dello sky magazine (su questo lascio a voi i commenti... d'altronde è un giornalino che è quello che è), ed ora l'aumento di 2 euro che mi sembra proprio fuor di luogo... :mad:
Sky secondo me non si è comportata bene "rimangiandosi" i due euro per chi paga con rid o con carta di credito :eusa_naughty: (come me ad esempio...).
Comunque, DOVETE V O T A R E TUTTI!!! Forza che sono curioso di vedere cosa viene fuori. :icon_cool:

lo lascerò invariato... nel 2006 ho pagato i 48 euro per Diskey Channel, ora ne risparmio cmq 24 ;)

FG ha scritto:
Lungi da me l'idea di fomentare le masse o di alimentare flame, ma se non erro, Sky prima ha cominciato a farci pagare pure le spese dell'invio della fattura (è vero che ora puoi decidere di non fartela spedire consultandola online...), poi ha aggiunto pure le spese dello sky magazine (su questo lascio a voi i commenti... d'altronde è un giornalino che è quello che è), ed ora l'aumento di 2 euro che mi sembra proprio fuor di luogo... :mad:
Sky secondo me non si è comportata bene "rimangiandosi" i due euro per chi paga con rid o con carta di credito :eusa_naughty: (come me ad esempio...).
Comunque, DOVETE V O T A R E TUTTI!!! Forza che sono curioso di vedere cosa viene fuori. :icon_cool:

guarda che i 2€ di sconto rimangono...

Burchio ha scritto:
putroppo tutte le aziende fanno così (nn a caso de luigi ci fece una parodia)...nn ricordo di aver mai ricevuto promo da telecom (abbonati dall'82) o wind (da quando è nata) libero (da + di un anno), sky (da quasi 3 anni)

Quindi dobbiamo subire in silenzio ed a capo chino qualsiasi decisione dell'azienda. E poi comunque negli altri sttori c'è un minimo di concorrenza qui siamo in un monopolio.

FG ha scritto:
Si, ma alla fine vanno o paro con l'aumento.... ;) o no? :D

fino agennaio pagavi 55 invece di 57...da febbraio paghi 57 invece di 59

lo sconto, riferito al normale listino, ti resta...

Io, indipendentemente dall'aumento, manderò la disdetta. E' l'unico modo per ottenere qualcosa... :icon_twisted:

Ragazzi nonvorrete mica far morire questo sondaggio...
avanti votate!!!

Vot'AntonioVot'AntonioVot'Antonio!!!
Antonio La Trippa!!

ciaooo

Haden80 ha scritto:
Ragazzi nonvorrete mica far morire questo sondaggio...
avanti votate!!!

Vot'AntonioVot'AntonioVot'Antonio!!!
Antonio La Trippa!!

ciaooo

il sondaggio mi sa che è già morto e nn fa altro che confermare a quelli di sky (che lo leggono mooooooooooooolto attentamente e volentieri), che quest'aumento nn sconvolge nessuno:eusa_wall: o cmq nn ha effetti catastrofici

ho un abbo cinema+mondo e un multivision sempre con cinema+mondo, ieri sera ho chiamato e volevo dare distetta ma quella del call center mi ha offerto un mese di abbo gratis sport+calcio e 15 eventi al 50% e i film in primafila tutti a 2,75 per 3 mesi e ho accettato.
Non potevo fare altrimenti per la quiete familiare.
Ciaooooo:eusa_think:

gimmy68 ha scritto:
ho un abbo cinema+mondo e un multivision sempre con cinema+mondo, ieri sera ho chiamato e volevo dare distetta ma quella del call center mi ha offerto un mese di abbo gratis sport+calcio e 15 eventi al 50% e i film in primafila tutti a 2,75 per 3 mesi e ho accettato.
Non potevo fare altrimenti per la quiete familiare.
Ciaooooo:eusa_think:

..spero ti abbiano FORMALIZZATO per iscritto tale offerta!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso