maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
La posizione geografica della smartcard é identificabile,
dato che il segnale arriva dal satellite
dato che il segnale arriva dal satellite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi vivere all'estero da 1 giorno o da 20 anni,
ma ciò non ti dara' mai il diritto di poter VIOLARE le regole.
![]()
Io lo già detto che non ero intenzionato a violare le regole , ma di potermi sentire un ITaliano come tutti gl'altri anche vivendo all'estero
La posizione geografica della smartcard é identificabile,
dato che il segnale arriva dal satellite![]()
Resta il fatto che, se io sono un'azienda PRIVATA
e decido DA CONTRATTO che tu i miei apparati non puoi portarli all'estero..
Tu non li porti. punto
se poi decidi di portarli, e in più hai anche delle pretese sui servizi inibiti all'estero.. é un problema TUO![]()
Perdonami, ma questa cosa non capisco come sia possibile se non c' è un feedback di ritorno (linea telefonica).Il flusso dati è unilaterale e, a meno che non ci sia un dispositivo segreto nel decoder, mi pare impossibile rintracciare la posizione geografica di una smart-card.
Mi puoi spiegare questa per favore?Io sono residente in Italia ma la cosa mi incuriosisce.
Perdonami, ma questa cosa non capisco come sia possibile se non c' è un feedback di ritorno (linea telefonica).Il flusso dati è unilaterale e, a meno che non ci sia un dispositivo segreto nel decoder, mi pare impossibile rintracciare la posizione geografica di una smart-card.
Mi puoi spiegare questa cosa per favore?Io sono residente in Italia ma la cosa mi incuriosisce.
Non è che per il fatto che qualsiasi operatore sia privato possa fare quello che vuole. Ci sono delle regole che riguardano la concorrenza ed il libero mercato specie per operatori dominanti come è sky
No non si può localizzare una smart card, nè un decoder. Non hanno ancora messo il GPS, ancoraLa posizione geografica della smartcard é identificabile,
dato che il segnale arriva dal satellite![]()
No non si può localizzare una smart card, nè un decoder. Non hanno ancora messo il GPS, ancora
Comunque il fenomeno è abbastanza diffuso, in primo luogo in Canton Ticino, Albania e Malta ci sono tante tessere di Sky Italia, non vorrei dire che sia il primo operatore ma quasi... poi altre zone come Savoia-Costa Azzurra-Nizza hanno tutti il dual feed Astra-Hotbird per vedere sia Sky che Canal+ e beIN Sport. In Slovenia bene o male lo stesso.
Tessere ce ne sono, le comprano negli Sky Center italiani visto che sono vicini al confine e le portano fuori.
Spalletti non smette di ricordare che in Russia guarda in continuazione Sky![]()
![]()
Chi lo dice che loro usano tutti quei servizi? Nè dubito fortemente
Vanzini ad esempio usa tutti quei servizi senza problemi dall'estero quando commenta la F1... e usa anche SkyGo via VPN.
Comunque
Io mi accontenterei già di poter telefonare ed di poter fare il login al FAI DA TE anche perché così facendo non dovrei disturbare i parenti in Italia
L'accessibilita' al fai da te e al servizio clienti
é possibile SOLO dall'Italia.
Dato che, in teoria, non dovrebbero esistere abbonamenti all'estero, che senso avrebbe renderlo accessibili anche dall'estero? Anzi... é un ulteriore forma di tutela da parte di sky, che in questo modo rende più difficile la completa accessibilità a quei clienti che stanno violando il contratto.![]()