Sky e abbonati all'estero

Comunque il modo c'è
Secondo me è un accordo che avete presso voi Pay-tv che si può abbonare solo la Pay-tv del paese in cui vivi.
Anche perché nessuna legge lo vieta
Vedi tipo SCT oppure CONTO TV, si può abbonare in tutta Europa

qui non stiamo parlando di cosa fanno le svariate paytv nel mondo.

qui stiamo parlando del fatto che tu ti lamenti che gli abbonati sky all'estero sono "discriminati", quando é chiaro a tutti che sul contratto sky c'è scritto che va utilizzata SOLO in Italia.

importa poco cosa fanno gli altri..
ti stai lamentando di sky
e ti sto spiegando che non hai alcun diritto contrattuale di lamentarti,
anzi sei TU in violazione del contratto,
sky é perfettamente in regola con ciò che hai sottoscritto in fase di abbonamento. :)

qui non stiamo parlando di cosa fanno le svariate paytv nel mondo.

qui stiamo parlando del fatto che tu ti lamenti che gli abbonati sky all'estero sono "discriminati", quando é chiaro a tutti che sul contratto sky c'è scritto che va utilizzata SOLO in Italia.

importa poco cosa fanno gli altri..
ti stai lamentando di sky
e ti sto spiegando che non hai alcun diritto contrattuale di lamentarti,
anzi sei TU in violazione del contratto,
sky é perfettamente in regola con ciò che hai sottoscritto in fase di abbonamento. :)

Ok dai la finisco qui
Ma mi devi spiegare come hai fatto da ITaliano all'estero a poter lavorare a SKY !!!!!!

Ok dai la finisco qui
Ma mi devi spiegare come hai fatto da ITaliano all'estero a poter lavorare a SKY !!!!!!

che c'entra? :D
quando vivevo all'estero facevo un altro lavoro..
e utilizzavo il mio abbonamento sky all'estero come fai tu,
ma sapevo che ovviamente avevo delle limitazioni.
quando sono tornato in Italia sono entrato in sky...
e ho capito il perché di quelle limitazioni :)

Maxreloaded... Sky avrà anche la sua bella clausola ma un sentenza europea ha disposto che essendo in europa , quindi mercato unico, qualsiasi persona della comunità può abbonarsi alla paytv che vuole...
Questa sentenza è stata emessa proprio a sky per la precisione bskyb... Quindi dovremmo solo alzar la voce e loro posson solo agire!!

che c'entra? :D
quando vivevo all'estero facevo un altro lavoro..
e utilizzavo il mio abbonamento sky all'estero come fai tu,
ma sapevo che ovviamente avevo delle limitazioni.
quando sono tornato in Italia sono entrato in sky...
e ho capito il perché di quelle limitazioni :)

Comunque anche se non ti conosco mi sei simpatico, nel modo in cui dai le risposte

Max, forse non mi sono spiegato bene, quello che intendo io è questo:
-Gunther, Tedesco vivente in Italia, vuole vedere Sky Deutschland. Chiama Sky Italia, che gli monta una bella padella puntata su Astra, gli da un decoder ed una smart card Tedesca, gli dà un minimo di assistenza ed ogni mese gli emette fattura;
-Giampiero, Italiano vivente in Germania, vuole vedere Sky Italia. Chiama Sky Deutschland, che gli monta una bella padella puntata su Hotbird, gli da un decoder ed una smart card Italiana, gli dà un minimo di assistenza ed ogni mese gli emette fattura.
È da notare anche il fatto che difficilmente Gunther si abbonerebbe a Sky Italia e difficilmente Giampiero si abbonerebbe a Sky Deutschland, quindi probabilmente le due Sky ci guadagnerebbero in clientela.

È da notare anche il fatto che difficilmente Gunther si abbonerebbe a Sky Italia e difficilmente Giampiero si abbonerebbe a Sky Deutschland, quindi probabilmente le due Sky ci guadagnerebbero in clientela.

E' qui che ti sbagli...ci sono utenti tedeschi che si abbonano a SkyItalia perchè preferiscono la nostra pay-tv alla loro, cosi come ci sono utenti inglesi che fanno lo stesso. Quello che dici tu sarebbe perfetto in un modo perfetto

E come Mai
In Germania quasi nessun italiano si abbona a SKY Deutschland
Caro dado
Il problema è che SKY .de, non fa vedere la serie A e se lo fa Sono solo le squadre dove giocano i tedeschi , cioè la Lazio e la fiorentina
Ed io penso che come a me non interessa questa cosa di SKY.DE a i tedeschi in Italia non interessa SKY ITalia.
E comunque i tedeschi sono molto diversi da noi ITaliani Loro si accontentano molto più facilmente

Bravo

Dì loro che a agosto hanno venduto le prepagate con incluso fox sports con la premier e a quanto pare non c'era scritto da nessuna parte che la premier era criptata

La prepagata NON É un abbonamento!
infatti dubito seriamente che tu abbia firmato un contratto in merito :)
al massimo una "ricevuta" o "scontrino" di acquisto (mi auguro)

qui stiamo parlando di clausole contrattuali di ABBONAMENTO.
le prepagate sono fuori luogo ;)

A tu dici che non c'entra niente con la discussione. Questi sono anche dei motivi perché molti italiani all'estero vogliono abbonarsi più a ski Italia e non ad altri Pay TV
Parlando d'abbonamento... Uno dei motivi per cui l'italiano di germania s'abbona a sky è la lingua oltre ad esser tifoso d'una squadra.
Premiere la mamma di sky deutschland anni fà ricordo che prese la serie A... Quando il nostro campionato era un signor campionato non come ora!!

Parlando d'abbonamento... Uno dei motivi per cui l'italiano di germania s'abbona a sky è la lingua oltre ad esser tifoso d'una squadra.
Premiere la mamma di sky deutschland anni fà ricordo che prese la serie A... Quando il nostro campionato era un signor campionato non come ora!!

e da quando ho iniziato questa discussione che sto dicendo che il il fatto della lingua è la prima cosa, poi tutto il resto,tra cui anche il campionato,ed è questo che sto cercando di far capire a questi signori di SKY
Cosa significa vivere all'estero e non potersi abbonare alla Pay TV della lingua del mio paese.
Max lo so che vivevi all'estero.
Beato te che sei riuscito a tornare e a lavorare a SKY

Sì ho visto solo oggi, ero cotto quando ho risposto al messaggio sopra :)
Non hai un amico o parente che ti faccia da prestanome? Se ora non sei abbonato, chiedi ad un amico o un parente che s'intesti l'abbonamento poi per tutte le spese che deve sostenere ci pensi tu, con il rid vedono subito che sei "straniero" forse con la carta di credito ti salvi. Caso mai chiedi anche lì se ti fà da prestanome poi al tuo ritorno saldi tutto oppure gli anticipi i soldi via bonifico o altri mezzi.
Il bello viene quando c'è da montar la parabola o l'eventuale myskyhd. Qui ti posso dire che se conosci chi è ti metti d'accordo per far figurare il tutto come se abitassi in italia oppure se non sai chi è, spero per te che hai qualche amico o parente che ha sky nel tuo paese natale o dove vivevi prima di trasferirti e magari ha myskyhd chi è che è venuto in questo caso puoi andar da lui e parlargli della tua situazione, son sicuro che ti verrà incontro in qualche modo.
Purtroppo non si ha la possibilità di parlar con i dirigenti e spiegargli che anche se loro non vogliono, una sentenza ha condannato proprio una delle loro "sorelle" perchè siam in UE e il mercato è unico.

Sì ho visto solo oggi, ero cotto quando ho risposto al messaggio sopra :)
Non hai un amico o parente che ti faccia da prestanome? Se ora non sei abbonato, chiedi ad un amico o un parente che s'intesti l'abbonamento poi per tutte le spese che deve sostenere ci pensi tu, con il rid vedono subito che sei "straniero" forse con la carta di credito ti salvi. Caso mai chiedi anche lì se ti fà da prestanome poi al tuo ritorno saldi tutto oppure gli anticipi i soldi via bonifico o altri mezzi.
Il bello viene quando c'è da montar la parabola o l'eventuale myskyhd. Qui ti posso dire che se conosci chi è ti metti d'accordo per far figurare il tutto come se abitassi in italia oppure se non sai chi è, spero per te che hai qualche amico o parente che ha sky nel tuo paese natale o dove vivevi prima di trasferirti e magari ha myskyhd chi è che è venuto in questo caso puoi andar da lui e parlargli della tua situazione, son sicuro che ti verrà incontro in qualche modo.
Purtroppo non si ha la possibilità di parlar con i dirigenti e spiegargli che anche se loro non vogliono, una sentenza ha condannato proprio una delle loro "sorelle" perchè siam in UE e il mercato è unico.

i mie abbonamenti sono a mio nome (ne ho due) , il prestanome serve solo per l'indirizzo se nn si vuole "disturbare" piu del dovuto un parente ,( nn sempre si convince qualcuno a firmare un contratto a tuo nome) io ho dato quello di mio padre
poi basta avere un conto in una banca italiana e il codice fiscale (per chi sta all'estero basta andare al consolato , tempo una settimana arriva a casa) ed il gioco è fatto

ho il mysky ed è stato semplicissimo , sono stato semplicemente onesto con quello dello sky center e gli ho detto della mia situazione , gli ho spiegato che ero pronto a pagargli l'installazione ,in modo che risultasse che era venuto a casa mia , è stato gentilissimo mi ha datto tutto l'occorente e l'installazione l'ho fatta da me (scegline uno piccolo, per un cotratto in piu chiudono volentieri un occhio)

sono 9 anni che ho sky e mai avuti problemi , ogni tanto chiamano a casa di mio padre per qualche offerta ma basta dire che al momento sei fuori per lavoro e ti lasciano tranquillo

Ultima modifica:
Sky non permette di abbonarsi all'estero semplicemente per una questione di DIRITTI!

Quando Trasmette 1 Film, un evento sportivo, ecc. ne paga i diritti solo per il territorio Italiano.
Esempio:

AVATAR per il territorio Italiano costa: 1000€
AVATAR per il territorio Europeo, costa 10000€

Quindi, il gioco non vale la candela.
Sky non recupererebbe mai i soldi spesi dei diritti.
Oltre al fatto che dovrebbe aprire skycenter in tutta Europa, e qui i costi si moltiplicano.

Agli Italiani all'estero, interessa principalmente vedere Rai1 e Mediaset!

E questa cosa è valida per Tutte le pay Tv Europee.

Amche se di furbate Sky ne fa parecchie, come la questione delle smartcard prepagate!

Sono Legali o No?
Sono gli Skycenter che fanno i furbettti e si autointestano le smartcard, o sky ne è complice?
Ce ne sono di cose strane.......

Sky non permette di abbonarsi all'estero semplicemente per una questione di DIRITTI!

Quando Trasmette 1 Film, un evento sportivo, ecc. ne paga i diritti solo per il territorio Italiano.
Esempio:

AVATAR per il territorio Italiano costa: 1000€
AVATAR per il territorio Europeo, costa 10000€

Quindi, il gioco non vale la candela.
Sky non recupererebbe mai i soldi spesi dei diritti.
Oltre al fatto che dovrebbe aprire skycenter in tutta Europa, e qui i costi si moltiplicano.

Agli Italiani all'estero, interessa principalmente vedere Rai1 e Mediaset!

E questa cosa è valida per Tutte le pay Tv Europee.

Amche se di furbate Sky ne fa parecchie, come la questione delle smartcard prepagate!

Sono Legali o No?
Sono gli Skycenter che fanno i furbettti e si autointestano le smartcard, o sky ne è complice?
Ce ne sono di cose strane.......

eppure le tv tedesche (pubbliche e private) trasmettono di tutto sul satellite senza criptare niente ,quindi i costi nn sono poi cosi esorbitanti
il problema dei diritti se lo pongono solo le tv italiane !
e poi sky i mezzi ce li ha , con le interruzioni pubblicitarie sky sta arrivando ai livelli delle tv private !!! quindi incassa due volte , prima l'abbonamento poi con gli spot !!!
se fate zapping sui canali sky il 70% delle volte "beccate" uno spot ! (e nn parlo dei vari FOX ,Disvcovery ,NatGeo. ecc. lo so sky nn ci può nulla su quello che trasmettono queste emittenti)

eppure le tv tedesche (pubbliche e private) trasmettono di tutto sul satellite senza criptare niente ,quindi i costi nn sono poi cosi esorbitanti
il problema dei diritti se lo pongono solo le tv italiane !

Si Infatti!!!
Guarda qui sotto se in Germania trasmettono in chiaro via Sat!!
HD+ :lol: http://it.kingofsat.net/pack-hdplus.php
kabelkiosk :lol: http://it.kingofsat.net/pack-kabelkiosk.php
SKY DE :lol: http://it.kingofsat.net/pack-skygermany.php
Ecc.

Hai proprio ragione in germania sono "diversi" da noi Italiani

Anche in Italia ci sono canali che trasmettono in chiaro, ma cosa trasmettono? La Fuffa!

Si Infatti!!!
Guarda qui sotto se in Germania trasmettono in chiaro via Sat!!
HD+ :lol: http://it.kingofsat.net/pack-hdplus.php
kabelkiosk :lol: http://it.kingofsat.net/pack-kabelkiosk.php
SKY DE :lol: http://it.kingofsat.net/pack-skygermany.php
Ecc.

Hai proprio ragione in germania sono "diversi" da noi Italiani

Anche in Italia ci sono canali che trasmettono in chiaro, ma cosa trasmettono? La Fuffa!

Europei di calcio
Mondiali di calcio
mondiale F1
Moto GP
Europei Basket

e tutti ma prorprio tutti i film e le serie tv !!!

se per te questa è fuffa

in Germania il 95% della popolazione guarda la tv tramite il satellite (il restante 5% via cavo) quindi le emittenti nn hanno scelta devono per forza di cosa trasmettere in chiaro tutto , loro la parola criptato nn sanno nemmeno cosa sia

solo per l'hd si deve pagare un abbonamento mentre per l' SD è TUTTO GRATIS !!! prima di parlare informati

in italia continuate a farvi prendere per i fondelli che è quello meritate , la De Filippi vi ha fatto il lavaggio del cervello

Indietro
Alto Basso