Sky e abbonati all'estero

Europei di calcio
Mondiali di calcio
mondiale F1
Moto GP
Europei Basket

e tutti ma prorprio tutti i film e le serie tv !!!
Balle!!!!

se per te questa è fuffa

Parlavo dei canali Italiani in Chiaro sul Sat!! Leggere Bene prima di quotare, Grazie.:D

in Germania il 95% della popolazione guarda la tv tramite il satellite (il restante 5% via cavo) quindi le emittenti nn hanno scelta devono per forza di cosa trasmettere in chiaro tutto , loro la parola criptato nn sanno nemmeno cosa sia

Si infatti le pay che ti ho elencato prima, sono per i residenti all'estero.
In germania è tutto gratis:laughing7:

i mie abbonamenti sono a mio nome (ne ho due) , il prestanome serve solo per l'indirizzo se nn si vuole "disturbare" piu del dovuto un parente ,( nn sempre si convince qualcuno a firmare un contratto a tuo nome) io ho dato quello di mio padre
poi basta avere un conto in una banca italiana e il codice fiscale (per chi sta all'estero basta andare al consolato , tempo una settimana arriva a casa) ed il gioco è fatto

ho il mysky ed è stato semplicissimo , sono stato semplicemente onesto con quello dello sky center e gli ho detto della mia situazione , gli ho spiegato che ero pronto a pagargli l'installazione ,in modo che risultasse che era venuto a casa mia , è stato gentilissimo mi ha datto tutto l'occorente e l'installazione l'ho fatta da me (scegline uno piccolo, per un cotratto in piu chiudono volentieri un occhio)

sono 9 anni che ho sky e mai avuti problemi , ogni tanto chiamano a casa di mio padre per qualche offerta ma basta dire che al momento sei fuori per lavoro e ti lasciano tranquillo

Mi sbaglio oppure Tu sei interessato ai canali italiani? Sky ITALIA?

in italia continuate a farvi prendere per i fondelli che è quello meritate , la De Filippi vi ha fatto il lavaggio del cervello
Stattene pure nella tua Germania che noi qui in Italia stiamo + che bene!!:laughing7:

Comunque se non ti piace la Defilippi, ti puoi guardare i canali tedeschi, che di fuffa, è ancora peggio!! :laughing7:

Balle!!!!

Parlavo dei canali Italiani in Chiaro sul Sat!! Leggere Bene prima di quotare, Grazie.:D

Si infatti le pay che ti ho elencato prima, sono per i residenti all'estero.
In germania è tutto gratis:laughing7:

Mi sbaglio oppure Tu sei interessato ai canali italiani? Sky ITALIA?

Stattene pure nella tua Germania che noi qui in Italia stiamo + che bene!!:laughing7:

Comunque se non ti piace la Defilippi, ti puoi guardare i canali tedeschi, che di fuffa, è ancora peggio!! :laughing7:

state piu che bene ??? bella questa :badgrin: (forse tu stai bene e nn pu'o che farmi piacere, ma il paese sta attaccato alla canna del gas)

cmq si ,in Germania è tutto visibile quello che trasmettono le tv libere ,nn come Rai o mediaset, che criptano un terzo di quello che trasmettono ...

se hai il stallite dimmi quante volte hai dovuto cambiare sul digitale terrestre per vederti quello trasmette la Rai ???

certo che ho sky perchè alcuni eventi li hanno solo loro ,la serie A per es., ma in Germania gli eventi che hanno le tv libere come la F1, i mondiali ecc. sono SEMPRE in chiaro , poi se nn sai la differenza tra pay tv e le altre nn è un problema mio

ps nn vivo in Germania sto in Svizzera , cmq provare per credere , punta la parabola su Astra (anzi nn devi puntare niente, devi solo cambiare il satellite sul decoder , con quello di sky nn è possibile ) e vedrai che nn viene criptato NIENTE !

Ultima modifica:
in Germania i diritti sono gestiti in quel modo perché c'è una legge che li obbliga. Non è questione di chi è più bravo o meno.

ma se devono mettere a video i numeri di smart card per bloccare le tessere nei pub inglesi? Se fosse identificabile non ne avrebbero bisogno :icon_cool:

Ma infatti non è mica un gps,che c'entra il satellite :D
Una smart card e un decoder sono irrintracciabili dal satellite che invia solamente il segnale alla scheda,manda ma non può ricevere,nè tantomeno rintracciare.

Cioè Praticamente, gia il fatto che ce lo fanno ancora vedere dovremmo essere contenti, e va be. Io purtroppo vivo all'estero.ed spero che nessuno debba in giorno venire all'estero, anche perche si viene trattati da italiani di serie B
saluti ar164

Stai violando il contratto.
Ringrazia che non ti bloccano la scheda.

Poi è ovvio che se io vivessi all'estero, anch'io mi appoggerei a dei parenti in Italia per usare un abbonamento, ma di certo non avrei la faccia di bronzo di lamentarmi.

Poi volendo se installi TOR sul pc c'è modo di simulare un IP italiano e quindi di usare skygo e tutti gli altri normali servizi.

E se non mi sbaglio, anche Gianfranco Zola che si trova in Inghilterra ha detto un paio di volte che si guarda la Seria A su Sky !!

Lo fanno tutti gli sportivi, lo disse anche Vialli, e una volta Ettore Messina in una intervista disse "Finalmente a Mosca adesso riesco a vedere SKY" :laughing7:

Ciao scusami il disturbo.. Ho letto se non mi sbaglio che anche tu hai sky all'estero.. Io abito in svizzera, e volevo sapere cosa mi serve e cosa dovrei fare per avere sky sport anche qui...
Magari se potresti spiegarmi dettagliatamente perché non sono un esperto.. Aspetto notizie ti ringrazio anticipatamente

La colpa non e' di SKY ma della legge fatta dalla comunita' europea, lo stesso vale per un tedesco che vive in italia o un francese che vive in spagna. E' un po' come la RAI che codifica alcuni canali per l'estero.

ho il mysky ed è stato semplicissimo , sono stato semplicemente onesto con quello dello sky center e gli ho detto della mia situazione , gli ho spiegato che ero pronto a pagargli l'installazione ,in modo che risultasse che era venuto a casa mia , è stato gentilissimo mi ha datto tutto l'occorente e l'installazione l'ho fatta da me (scegline uno piccolo, per un cotratto in piu chiudono volentieri un occhio)

Ma per l'attivazione come hai fatto? quando vengono a attivarti una scheda nuova, il tecnico SKY chiama col suo cellulare da casa tua un loro numero sul quale fanno tutta la procedura di attivazione mentre sono lì in modo da controllare che il segnale si attivi. Se tu ti sei preso decoder, parabola ecc per attivarli da casa tu all'estero come hai fatto?

Io ho Sky a San Marino, funziona tutto perfettamente (SkyGo, MySky ecc.) e spendo il 22% in meno, perché nella fattura non c'è l'iva

Scusate, fatemi capire una cosa veloce che tra qualche mese dovendo andare a fare un tirocinio all'estero potrebbe interessarmi molto seriamente...
Ma al momento quindi è possibile (seppur andando contro il contratto di Sky) utilizzare Sky all'estero?? E come si fa, basta portarsi la smart card e il decoder? O non serve nemmeno il decoder ma basta la smart card?

Scusate, fatemi capire una cosa veloce che tra qualche mese dovendo andare a fare un tirocinio all'estero potrebbe interessarmi molto seriamente...
Ma al momento quindi è possibile (seppur andando contro il contratto di Sky) utilizzare Sky all'estero?? E come si fa, basta portarsi la smart card e il decoder? O non serve nemmeno il decoder ma basta la smart card?

Come fai senza decoder? È chiaro che ti serve.......

basta avere decoder e tessera, e pagare in italia... stop.

Come fai senza decoder? È chiaro che ti serve.......

basta avere decoder e tessera, e pagare in italia... stop.

Ok quindi quando e se andrò mi basterà portarmi il decoder con la tessera e ovviamente l'impianto satellitare e potrò vedermi sky anche lì....Buono a sapersi...

Non credo che economicamente sia fattibile, mi piacerebbe che Sky permettesse agli italiani residenti all'estero di abbonarsi in maniera ufficiale, cioè a Sky risulta che l'intestatario è all'estero e paga dall'estero. Di conseguenza:
- proporre l'attuale abbonamento in tutte le zone coperte da Hotbird, diciamo Europa e zone limitrofe
- nelle altri parti del mondo permettere di abbonarsi mediante connessione Internet, tipo River o altra soluzione con una selezione di canali Sky a prezzi più contenuti.

Non credo che economicamente sia fattibile, mi piacerebbe che Sky permettesse agli italiani residenti all'estero di abbonarsi in maniera ufficiale, cioè a Sky risulta che l'intestatario è all'estero e paga dall'estero. Di conseguenza:
- proporre l'attuale abbonamento in tutte le zone coperte da Hotbird, diciamo Europa e zone limitrofe
- nelle altri parti del mondo permettere di abbonarsi mediante connessione Internet, tipo River o altra soluzione con una selezione di canali Sky a prezzi più contenuti.

Penso che sky non possa principalmente per una questione di diritti. Quando acquisti i diritti per trasmettere film, sport e quant'altro, li acquisti per il pubblico Italiano. E' lo stesso motivo per cui alcuni programmi Rai sono criptati per l'estero.
Bisognerebbe vedere la TV svizzera, che permette di vedere all'estero i suoi programmi (a patto che tu sia cittadino svizzero), come ha "aggirato" la norma. E bisognerebbe vedere se si potesse applicare anche ai cittadini italiani per sky: ti permetto di abbonarti anche all'estero a sky, ma a patto che tu sia cittadino italiano.
Non vedo volontà in questo senso però. Tanto vale prendere una prepagata...

Indietro
Alto Basso