Balle!!!!Europei di calcio
Mondiali di calcio
mondiale F1
Moto GP
Europei Basket
e tutti ma prorprio tutti i film e le serie tv !!!
se per te questa è fuffa
Parlavo dei canali Italiani in Chiaro sul Sat!! Leggere Bene prima di quotare, Grazie.
in Germania il 95% della popolazione guarda la tv tramite il satellite (il restante 5% via cavo) quindi le emittenti nn hanno scelta devono per forza di cosa trasmettere in chiaro tutto , loro la parola criptato nn sanno nemmeno cosa sia
Si infatti le pay che ti ho elencato prima, sono per i residenti all'estero.
In germania è tutto gratis

i mie abbonamenti sono a mio nome (ne ho due) , il prestanome serve solo per l'indirizzo se nn si vuole "disturbare" piu del dovuto un parente ,( nn sempre si convince qualcuno a firmare un contratto a tuo nome) io ho dato quello di mio padre
poi basta avere un conto in una banca italiana e il codice fiscale (per chi sta all'estero basta andare al consolato , tempo una settimana arriva a casa) ed il gioco è fatto
ho il mysky ed è stato semplicissimo , sono stato semplicemente onesto con quello dello sky center e gli ho detto della mia situazione , gli ho spiegato che ero pronto a pagargli l'installazione ,in modo che risultasse che era venuto a casa mia , è stato gentilissimo mi ha datto tutto l'occorente e l'installazione l'ho fatta da me (scegline uno piccolo, per un cotratto in piu chiudono volentieri un occhio)
sono 9 anni che ho sky e mai avuti problemi , ogni tanto chiamano a casa di mio padre per qualche offerta ma basta dire che al momento sei fuori per lavoro e ti lasciano tranquillo
Mi sbaglio oppure Tu sei interessato ai canali italiani? Sky ITALIA?
Stattene pure nella tua Germania che noi qui in Italia stiamo + che bene!!in italia continuate a farvi prendere per i fondelli che è quello meritate , la De Filippi vi ha fatto il lavaggio del cervello

Comunque se non ti piace la Defilippi, ti puoi guardare i canali tedeschi, che di fuffa, è ancora peggio!!