Ciao a tutti, ecco quello che mi è successo con Sky, dopo 10 anni di abbonamento... cercherò di essere più sintetico possibile.
A luglio 2012 attivo la promozione di MySky HD a 29 euro, ma prima di far ciò, chiedo se non ci sono ulteriori costi ( perchè sapevo che c'era un cavo aggiuntivo da mettere ) e mi viene risposto " assolutamente no "
Bene... arriva il tecnico,mette il cavo, mi fa vedere che si vedono 2/3 canali e mi fa firmare un foglio, che prevede 40,33 euro in più.
Lo so, sbaglio ( mi sono già stramaledetto per averlo fatto ), e firmo ( mi dice,davanti alle mie perplessità " poi te la vedi con loro" ).
Se ne va, e io controllo questo nuovo decoder...e mi accorgo che non aggancia una frequenza!
Scrivo a Sky segnalando che non è comunque mia intenzione pagare i 40 euro, che se lo devo fare esercito il mio diritto di recesso, e che non si vede più una frequenza, quindi di provvedere a sistemare la cosa.
Dopo qualche giorno mi chiama un'operatrice, e mi dice che i 40 euro non mi saranno addebitati.... le chiedo di mandarmi comunicazione scritta, mi dice che non può, ma di stare tranquillo.
Ok, mi fido. ( e mi dimentico di chiederle della frequenza che non vedo più )
Alla fattura sucessiva la sorpresa : mi faturano i 40 euro!!
Non posso star qui a scrivere tutto quello che è successo nel periodo sucessivo ( mando fax, scrivo email, senza ottenre risposte competenti e adeguate per risolvere l'imbroglio..è un pò lunga la cosa )
Riassumendo ( perchè poi mi hanno risposto...quando gli ho detto che disdicevo) mi dicono che per la frequenza che non si vede mi mandano un tecnico, al costo scontato di 29 euro ( oltre il danno, la beffa ) e x i 40 euro..colpa mia che ho firmato.
Bè... ovviamente li ho mandati a quel paese, e gli ho dato disdetta.
Bel modo di trattare i clienti!
Evidentemente preferiscono perderli..
Poi ovviamente... messaggini, telefonate.. ma niente sconti per quello che è successo anzi, se volessi essere nuovamente cliente, ora, pagherei 8 euro in più per vedere le stesse cose che vedevo prima, e ovviamente devo pagare il tecnico per sistemarmi il cablaggio!
ahahaha ci rido su perchè altrimenti mi censurano, comunque bè...
questa è la mia esperienza con sky.
saluti
A luglio 2012 attivo la promozione di MySky HD a 29 euro, ma prima di far ciò, chiedo se non ci sono ulteriori costi ( perchè sapevo che c'era un cavo aggiuntivo da mettere ) e mi viene risposto " assolutamente no "
Bene... arriva il tecnico,mette il cavo, mi fa vedere che si vedono 2/3 canali e mi fa firmare un foglio, che prevede 40,33 euro in più.
Lo so, sbaglio ( mi sono già stramaledetto per averlo fatto ), e firmo ( mi dice,davanti alle mie perplessità " poi te la vedi con loro" ).
Se ne va, e io controllo questo nuovo decoder...e mi accorgo che non aggancia una frequenza!
Scrivo a Sky segnalando che non è comunque mia intenzione pagare i 40 euro, che se lo devo fare esercito il mio diritto di recesso, e che non si vede più una frequenza, quindi di provvedere a sistemare la cosa.
Dopo qualche giorno mi chiama un'operatrice, e mi dice che i 40 euro non mi saranno addebitati.... le chiedo di mandarmi comunicazione scritta, mi dice che non può, ma di stare tranquillo.
Ok, mi fido. ( e mi dimentico di chiederle della frequenza che non vedo più )
Alla fattura sucessiva la sorpresa : mi faturano i 40 euro!!
Non posso star qui a scrivere tutto quello che è successo nel periodo sucessivo ( mando fax, scrivo email, senza ottenre risposte competenti e adeguate per risolvere l'imbroglio..è un pò lunga la cosa )
Riassumendo ( perchè poi mi hanno risposto...quando gli ho detto che disdicevo) mi dicono che per la frequenza che non si vede mi mandano un tecnico, al costo scontato di 29 euro ( oltre il danno, la beffa ) e x i 40 euro..colpa mia che ho firmato.
Bè... ovviamente li ho mandati a quel paese, e gli ho dato disdetta.
Bel modo di trattare i clienti!
Evidentemente preferiscono perderli..
Poi ovviamente... messaggini, telefonate.. ma niente sconti per quello che è successo anzi, se volessi essere nuovamente cliente, ora, pagherei 8 euro in più per vedere le stesse cose che vedevo prima, e ovviamente devo pagare il tecnico per sistemarmi il cablaggio!
ahahaha ci rido su perchè altrimenti mi censurano, comunque bè...
questa è la mia esperienza con sky.
saluti