Negli ultimi giorni ho sentito parlare spesso che i paletti imposti dall'UE a SKY dal 2011 cadranno e mi è passata per la testa un'idea molto allettante.Cadendo i paletti SKY puo trasmettere su tutte le piattaforme e perchè non dovrebbe iniziare a trasmettere sul DTT?
Magari fornendo dei decoder propri come quelli che offrono le altre Pay-TV europee che si userebbero senza smart card e che memorizzerebbero solo i canali SKY.(Questo lo scrivo perchè non credo che SKY permetta che poi la tessera passi da una stanza ad un'altra ma creerà un multivision anche per il DTT).Logicamente non pretendo tutti i canali che trasmette sul satellite ma almeno i più interessanti.Cosa ne pensate della mia idea?può realizzarsi o è solo frutto della mia immaginazione?
Secondo me SKY acquisterà almeno un mux e al suo interno proporra un'offerta di pochi canali ma sonstanziosi tipo:
FOX,FOXCRIME,SKY TG24,SKY SPORT 24,SKY SPORT 1,SKY SPORT 2,SKY SPORT 3,SKY SPORT EXTRA,SKY SUPERCALCIO,SKY CINEMA 1,SKY CINEMA 3,SKY CINEMA HITS,SKY CINEMA MAX,SKY CINEMA MANIA,SKY CINEMA CLASSICS.