• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e europei 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peter83 ha scritto:
Adesso qualcuno mi spiega queste dichiarazioni di De Luca:
"Alla domanda di Marco Esposito su un possibile scambio di diritti con Sky che coinvolga gli Europei di questa estate e i mondiali del 2010 e 2014, De Luca ha definito la possibilita' "un'ipotesi percorribile"."

:eusa_think:
Per me si è confuso con le Olimpiadi:D :D
 
goldsun ha scritto:
Per me si è confuso con le Olimpiadi:D :D

Bisogna vedere come è stata posta la domanda e cosa esattamente lui ha detto, se qualcuno vuole vedere la trasmissione stasera poi ci dice.
 
Si litiga in casa Rai. A Massimo De Luca, direttore di Rai Sport, è stato chiesto di un possibile scambio con Sky che coinvolga gli Europei di questa estate e i Mondiali del 2010 e 2014. Risposta: "Un'ipotesi percorribile". La cosa non è piaciuta affatto a Giancarlo Leone, vicepresidente Rai. "L'ipotesi non è percorribile, in Italia gli Europei di calcio 2008 saranno trasmessi in esclusiva sulla Rai: non è prevista la cessione a Sky. Si sta invece negoziando e trattando con Sky per i Mondiali del 2010". Non dimentichiamo che la pay tv ha i diritti delle Olimpiadi invernali 2010 di Vancouver e di quelle estive di Londra 2012, scippati (per la prima volta) alla Rai. La trattativa, quindi, è molto più complessa: e Sky, di sicuro, non si arrende per Euro 2008...

(Repubblica)
 
romanodel73 ha scritto:
Si litiga in casa Rai. A Massimo De Luca, direttore di Rai Sport, è stato chiesto di un possibile scambio con Sky che coinvolga gli Europei di questa estate e i Mondiali del 2010 e 2014. Risposta: "Un'ipotesi percorribile". La cosa non è piaciuta affatto a Giancarlo Leone, vicepresidente Rai. "L'ipotesi non è percorribile, in Italia gli Europei di calcio 2008 saranno trasmessi in esclusiva sulla Rai: non è prevista la cessione a Sky. Si sta invece negoziando e trattando con Sky per i Mondiali del 2010". Non dimentichiamo che la pay tv ha i diritti delle Olimpiadi invernali 2010 di Vancouver e di quelle estive di Londra 2012, scippati (per la prima volta) alla Rai. La trattativa, quindi, è molto più complessa: e Sky, di sicuro, non si arrende per Euro 2008...

(Repubblica)
Si ma a sto punto preferirei la Coppa del Mondo 2010....e di gran lunga...
 
una domanda, ma io che ho il mondo e cinema, ci sarà la possibilità di vedere le partite dell'italia non criptate come per i mondiali?
 
lex80 ha scritto:
una domanda, ma io che ho il mondo e cinema, ci sarà la possibilità di vedere le partite dell'italia non criptate come per i mondiali?
Si, canale 101 del decoder di sky :D
 
ma dai non era una battuta lo so del 101 ma per i mondiali le partite dell'italia le ho viste tutte su skysport1
 
lex80 ha scritto:
ma dai non era una battuta lo so del 101 ma per i mondiali le partite dell'italia le ho viste tutte su skysport1
Ma per gli Europei i diritti sono in esclusiva della Rai, quindi niente SKY Sport.
 
Scusate non ho capito bene una cosa: la RAI trasmetterà in 16/9 sul dtt gli europei 08 e sul satellite vedremo in 16/9 o 4/3 ??
Grazzzie!!!!!
 
nessuno lo ha capito ma direi che domani avremo una risposta .dalla rai mi aspetto di tutto anche che faccia come ogni tanto succede su raiitalia dove parte il flag del 16:9 ma è in 4:3.:5eek:
 
Sul satellite si vedrà solo tramite Skybox su Rai3 e sono certo che sarà in 4:3
Su Raisport più andranno solo repliche (probabile in 16:9)
 
Dolphin2 ha scritto:
Sul satellite si vedrà solo tramite Skybox su Rai3 e sono certo che sarà in 4:3
Su Raisport più andranno solo repliche (probabile in 16:9)
Si la RAI trasmette in NDS gli eventi sui quali non ha i diritti di diffusione internazionale, perciò c'è un accordo tra RAI e SKY che gli abbonati della pay tv vedono attraverso lo sky box gli eventi criptati.
Ma non capisco il tuo post " ...tramite sky box su RAI 3..." e su RAI 1 e 2 ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso